Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Grey's anatomy - Decima stagione

Gio 3 Ott 2019 - 18:02
Ragazze tutte pronte??? A breve si ricomincia!!! Amore Amore

Dove eravamo rimaste!!

Durante una terribile tempesta che ha colpito Seattle...
Cristina lascia Owen perchè lui continua a desiderare un figlio mentre lei sa che non li vorrà mai!
Arizona tradisce Callie perchè non riesce a perdonarla di averle amputato la gamba.
Matthew chiede ad April di sposarlo e lei accetta. In realtà poco dopo dice a Jackson che è innamorata di lui e che se anche per lui è lo stesso non si sposerà con il paramedico.
Dopo esser caduta dalle scale, Meredith partorisce un figlio sano, ma proprio quella caduta le causa delle complicazioni in cui rischia la vita. Sarà la dottoressa Bailey a salvargliela rientrando così in sala operatoria.
Alex e Jo finalmente si baciano.
A causa del blackout in ospedale, Richard va negli scantinati per riallacciare la corrente, ma la stagione finisce con la sua immagine svenuto per terra..
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 4 Ott 2019 - 11:14
Pronta... Da questa stagione Felice
Non ho mai seguito Grey's ma ultimamente mi è capitato vedere qualche puntata e mi ha appassionata...quindi vorrei proprio registrare le puntate fin dall'inizio della decima stagione e seguirlo
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 4 Ott 2019 - 11:23
Non hai guardato le precedenti stagioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 4 Ott 2019 - 11:28
No... mai...
Sto vedendo da una 15cina di giorni quelle che passano adesso su sky e devo dire mi hanno appassionata ..
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 4 Ott 2019 - 15:03
Allora senti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ti consiglio di leggerti almeno i miei riassunti, li trovi in questa sezione, un post per ogni stagione.
Così che tu riesca un po' ad inquadrare i personaggi e a scoprire il passato di ognuno e le loro storie.
Commenta pure e chiedi se hai qualche dubbio o se non è chiara qualche situazione così da farti anche te una cultura greysanatomiana Felice Felice
E poi partiamo con la stagione 10!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 11 Ott 2019 - 14:27
Ragazze io parto, scaglionerò la stagione in più post così possiamo assimilare con calma tutte le notizie...

Si parte....

La stagione comincia esattamente da dove l’avevamo lasciata!!

E subito ci prende un colpo perché Richard sembra proprio morto! Nel frattempo nella camera dove Meredith è ricoverata dopo il parto il consiglio fa il punto della situazione in seguito alla tempesta. Il pronto soccorso è stato colpito, così come la banca del sangue e non hanno medicinali, Meredith quindi coordina dal letto i rifornimenti, mentre gli altri devono far fronte ai feriti che arrivano.

Derek sembra preferire l’aiuto della Brooks al posto di Ross, il quale ne resta deluso e invece di andare a cercare il dottor Webber, ci manda la ragazza dicendole che è una richiesta del dottor Shepperd, così da poter aver campo libero ed assistere lui il neurochirurgo.
Lei lo trova, ma per soccorrerlo passa (così come evidentemente ha fatto anche lui) con i piedi nell’acqua in cui galleggia un cavo elettrico aperto e anche lei rimane fulminata e sviene battendo la testa. Vediamo però proprio Webber che ha in quel momento gli occhi aperti… --> è vivo!!!

A questo punto Ross è costretto a cercare entrambi.
Heather deve essere operata da Derek e lo assiste proprio Shane. Mentre la Bailey e Cristina cercano di salvare Richard. C’è da prendere una decisione per intervenire sull’uomo e si scopre che lui ha delegato Meredith come persona da contattare in questi casi.

La Brooks purtroppo muore sotto i ferri, Derek non può fare niente per lei e Shane ne rimane davvero sconvolto, non perché le era affezionato, ma perché si sente in colpa.

Callie lascia Arizona perchè ha scoperto il tradimento e dopo consiglio di Meredith si trasferisce provvisoriamente a casa sua con Sophia. La Robbins vorrebbe fare terapia di coppia ma Callie non è d’accordo.

Owen e Cristina anche se si sono lasciati faticano un po’ a stare lontani uno dall’altra. Finchè Cristina suggerisce di provare ad uscire con altre persone per provare a dimenticarsi a vicenda.

Finalmente Webber dopo due interventi riapre gli occhi!! Purtroppo però la sua convalescenza è lunga, non può mangiare perché non riesce a deglutire e rifiuta il sondino naso-gastrico per alimentarsi, ma alla fine Ross lo convince.

Jackson rifiuta April in quanto lui era disponibile per stare con lei prima ma adesso ormai lui sta con Stephanie e lei ha accettato la proposta di Matthew. Lei nel frattempo ripete l’esame da specializzanda e lo supera.

Il consiglio deve trovare velocemente un modo per sopperire alla mancanza dei fondi. Decidono quindi di organizzare un galà di beneficienza e proprio qui Owen conosce una donna, Emma Marlin.
Arizona abbandonata la festa e dopo essersi ubriacata con April va a casa assieme a Murphy, tra le due inizia una relazione anche se sembra di capire che solo per la specializzanda sia importante.

Nel frattempo in ospedale arriva un drogato ferito in un incidente stradale, presto scopriamo che si tratta del padre di Alex che non vede da più di 20 anni. L’unica a cui Alex lo dice è Jo. Lei cerca di trovargli un posto per farlo disintossicare, vuole aiutarlo e vorrebbe che Alex gli dica di essere suo figlio.

Richard purtroppo continua a rifiutare qualsiasi pratica medica, sembra volersi lasciar morire in quanto pensa che non tornerà più quello di prima, finchè alla fine Miranda riesce a farlo reagire. Arriva anche Catherine che cerca di aiutarlo, la quale inoltre conoscerà Stephanie come fidanzata del figlio.

Tra Cristina e Meredith iniziano ad esserci un po’ di incomprensioni, adesso Meredith deve pensare a Zola e al bambino piccolo e a non far sentire la prima gelosa, quindi ha meno tempo per fare interventi. Cristina le fa notare che adesso ha altre priorità e per questo ha ridotto l’orario di lavoro ed è rimasta indietro col programma. Meredith è furiosa e tornata a casa litiga con Derek.
Tra le due amiche quindi iniziano le prime incrinature. Meredith però prende sul serio le “accuse” di Cristina e decide di portare avanti la ricerca sulla vena porta iniziata da sua madre prima di ammalarsi.

A presto per il seguito....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Sab 12 Ott 2019 - 11:08
Sae, che bel riepilogo... ammetto che qualcosina proprio non la ricordavo... tipo che Cristina e Meredith avessero litigato! XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Lun 14 Ott 2019 - 12:18
Io invece ricordavo di Meredith e Cristina e devo dire che andando avanti con la stagione il comportamento di Meredith mi piace meno che quello dell'amica... ma non anticipiamo niente, tra poco proseguo fino all'episodio shock della stagione  Grey's anatomy - Decima stagione 2628095430  Grey's anatomy - Decima stagione 2628095430  Grey's anatomy - Decima stagione 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Lun 14 Ott 2019 - 14:57
Derek decide di lasciare spazio alla carriera di Meredith che deve decollare, mentre lui è già all’apice, le promette che si dedicherai ai bambini e lavorerà di meno concentrandosi sulla ricerca e non sugli interventi. Si dedica quindi ad una ricerca con Callie.

Ross sta seguendo gli interventi di Sheperd da quando è morta Heather, ma si ritrova per caso ad assistere la Yang in un intervento innovativo al cuore da lui suggerito, questo fa sì che si innamori della cardiochirurgia e scarichi malamente Derek e la neurochirurgia.

Alex nel frattempo, all’insaputa di Jo, si reca ogni sera nei locali dove suo padre appena dimesso dall’ospedale si esibisce come musicista. I due iniziano così a “conoscersi” anche perché l’uomo non sa di essere suo padre. Parlando sembra che l’uomo si penta di aver abbandonato la famiglia e il figlio ed Alex si sente un po’ più vicino a lui che fino a poco prima odiava. Ma alla fine l’uomo gli mostra la foto del figlio di cui sta parlando e non è Alex!

Ben torna a Seattle per la festa di Halloween e annuncia alla moglie che ha interrotto la specializzazione. Miranda non la prende molto bene e da quel momento comincia a sviluppare un disturbo ossessivo compulsivo.

Meredith ordina una stampante 3D per poter stampare un prototipo di fegato e si sente molto innovativa. Cristina e Meredith sono ai ferri corti e quando Ross, che è al servizio di Cristina, le “ruba” la stampante per stampare una protesi biologica per salvare la vita ad un bambino, rovinando così tutta la giornata lavorativa per la ricerca di Meredith, tra le due si produce una grossa rottura. Sembra che tra le due sia Cristina a sentire la mancanza dell’amica e a volere evitare qualsiasi scontro.

Tra Owen ed Emma la storia inizia a diventare seria.

In una puntata flashback in cui Callie deve affrontare una denuncia per negligenza scopriamo che prima del tradimento Arizona è rimasta incinta dopo un’inseminazione artificiale ma purtroppo ha un aborto spontaneo dopo il quale decide di non voler provarci più perché ha sofferto troppo.

Ben per caso confida a Derek ed Owen che sua moglie ha un disturbo psichiatrico e lei viene momentaneamente sospesa dalla sala operatoria e viene seguita in tutto quello che fa da una psichiatra.

Arizona e Callie ci riprovano, ma Callie non prende bene la notizia che la fidanzata ha avuto una relazione con Leah mentre erano separate.

In ospedale arriva nuovamente il padre di Alex che è in astinenza perché sta provando da solo a disintossicarsi. Stavolta però dice ad Alex che si ricorda che è suo figlio. Alex però non ne vuole sapere nulla inizialmente e quindi lo cura Jo. Alla fine Karev dice a suo padre che capisce che lui ha fatto del suo meglio quando era piccolo, ma che per fortuna li ha abbandonati perché senza di lui sono stati meglio.

Cristina nel frattempo sente che dovrebbe avere un toyboy (su consiglio di Alex), perché il fatto che non faccia sesso fa sì che non lavori concentrata. Ross la sente e si propone, dopo un primo momento di sbigottimento però tra i due nasce proprio una specie di relazione. Questo fa sì però che il ragazzo si rivolga alla dottoressa in maniera troppo intima in pubblico.
Cristina opera il bambino con l’innesto creato nella stampante, inizialmente ci sono dei problemi ma poi il bambino starà bene. Mentre Meredith innesta la vena porta creata dalla stampante in una pecora per la ricerca che purtroppo però muore. Stephanie ci rimane male, ma Meredith le fa capire che per arrivare al successo dell’intervento dovranno necessariamente passare attraverso dei fallimenti, questo fa la ricerca.
Meredith cerca di riavvicinarsi a Cristina e le chiede come mai Ross è diventato così aggressivo e cattivo e le chiede se glielo ha insegnato lei, ovviamente Cristina non prende bene l’insinuazione e si arrabbia. Le due non riescono più a trovare un punto di incontro. Sembra invece che lei trovi sempre più complicità con il ragazzo anche se gli chiede di rallentare perché risulta troppo su di giri.

Derek viene richiesto dal presidente della repubblica, dopo aver visto il suo studio con la Torres, affinchè effettui una ricerca sulla mappatura del cervello. Inizialmente rifiuta perché non vuole togliere tempo al lavoro della moglie, ma quando lo chiama direttamente il presidente in persona è difficile dire di no.

La Bailey grazie a Richard che è stato finalmente dimesso riconosce di avere un problema e finalmente si cura. Entrambi tornano ad operare nel solito periodo.

Mentre April e Matthew stanno per sposarsi e tutti i medici sono con loro, in ospedale rimangono Ross, Leah e Richard. I due specializzandi operano il padre di Alex che ha avuto un attacco cardiaco ma il ragazzo non vuol chiamare nessuno per aiutarli mentre il paziente si aggrava, ma lei decide di chiamare il dottor Webber che salva l’uomo mentre Shane è sconvolto e pensa a Heather.

Durante il matrimonio Jackson si alza e dice davanti a tutti di amare April e che la vuole con sé e afferma di essere sicuro che anche lei sia innamorata di lui. Così i due lasciano Matthew all’altare e scappano.

Meredith è arrabbiata con Derek perché lui, dopo aver parlato con il presidente in persona, le dice che non può dirgli di no e questo comporterà più lavoro per lui e meno per lei.

Tra Callie e Arizona però scoppia una lite perché la Robbins la accusa di voler aggiustare sempre tutto, anche la sua gamba, ma ormai lei sta bene così e non riesce a sopportare la moglie che invece vorrebbe aggiustarla, per questo l’ha tradita.

Anche tra Ben e Miranda c’è un litigio perché lei lo accusa di essere la causa del suo disturbo. Secondo lei adesso sarà tutto come con il primo marito, lui a casa ad aspettarla che non capisce perché lei faccia sempre tardi a lavoro, ma lui le fa capire che l’ha fatto per lei, per starle vicino e non perché non voleva proseguire con la specializzazione.

Però qualcosa di buono il mancato matrimonio ha provocato: ha fatto riavvicinare Meredith e Cristina.
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Lun 14 Ott 2019 - 19:57
Io ho mollato le vecchie puntate...
1 piango sempre
2 Mia nipote, che lo ha seguito sin dall'inizio, mi ha raccontato tutto.. e ho pianto... quindi penso che mollerò sicuramente anche la nuova stagione ..
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Mar 15 Ott 2019 - 7:48
Mamma69 ha scritto:Io ho mollato le vecchie puntate...
1 piango sempre
2 Mia nipote, che lo ha seguito sin dall'inizio, mi ha raccontato tutto.. e ho pianto... quindi penso che mollerò sicuramente anche la nuova stagione ..

Ma no Triste Triste Triste cioè beh sì, in effetti si piange ma é troppo appassionante!
Non puoi abbandonarci!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 18 Ott 2019 - 15:58
Pronte per il finale di stagione??
Ormai siamo abituati a finali shock! Qui avremo notizie shock, abbandoni ma fortunatamente non morti!


C’è un salto temporale in avanti di tre settimane…

E’ bello vedere Cristina e Meredith di nuovo amiche e complici.

Ben sta proseguendo la specializzazione al Grey Sloan Memorial Hospital dato che dopo la morte di Heather si è liberato un posto.

April e Jackson sono tornati, ma tra di loro non si parlano e nessuno sa cosa sia successo  dopo che la ragazza ha lasciato Matthew all’altare.
Stephanie è ancora sconvolta e non vuole lavorare con Avery. Leah è solidale con lei perché si sente usata da Arizona e dice all’amica che dovrebbe vendicarsi.

Ross rientra a lavoro dopo aver quasi ucciso il padre di Alex, il quale vorrebbe che venisse licenziato e anche Owen lo vorrebbe, ma il consiglio decide di farlo tornare. Alex quando lo vede lo prende a pugni. Jimmy, il padre di Ale, sta morendo e lui per farlo morire in pace gli dice che la sua famiglia lo ama.

Arizona e Callie si riappacificano e decidono di comprare una casa nuova.

Leah fa una denuncia anonima per ricatti sessuali, molestie sessuali e ambiente di lavoro ostile. Tutti pensano sia stata Stephanie. Dalle risorse umane quindi vietano ogni rapporto extra-lavorativo all’interno dell’ospedale escluso per le coppie sposate.

A questo punto scopriamo che Jackson ed April si sono sposati, stanno ancora assieme ma fanno finta di nulla per evitare problemi. Questa nuova regola però li impensierisce un po’ e alla fine dovranno ammettere di essere sposati.

Jo ed Alex fanno inizialmente finta di lasciarsi con una discussione davanti a tutti così da poter continuare a stare insieme in privato. Verranno però scoperti, di conseguenza verrà vietata ad Alex la sala operatoria per qualche giorno e a Jo verrà proibito di lavorare in pediatria. Viene loro proposto di firmare un foglio in cui dichiarano la loro unione che eviterebbe loro problemi in caso fossero sorpresi assieme; Jo inizialmente è contraria ma alla fine Alex la convince.

Mentre tra Owen ed Emma va tutto bene e pensano ad andare a convivere, Cristina va da lui da ubriaca e passano assieme la notte. Emma vuole dei figli ed è proprio adatta per lui, ma lui è ancora innamorato di Cristina e quando lo capisce lascia Emma dicendole che sono troppo diversi e vogliono cose diverse.

Derek fa continui colloqui alla Casa Bianca ed è molto esaltato da questo progetto ed ha paura che se non andrà in porto non riuscirà a tornare felice ad esercitare la neurochirurgia. Alla fine lo assumono nel comitato consultivo a capo di tutto il progetto. A causa di questo però dovrà interrompere la ricerca in atto con Callie e lei non ci rimane bene. Alla fine Derek riesce a trovare il modo di condividere i sensori e la Torres può continuare la sua ricerca.

La denuncia di Leah si scopre che è contro Callie.

Cristina cerca una donna per Owen nei siti d’incontro ma lui le fa capire che vuole e vorrà sempre solo lei. Lei però capisce che insieme non saranno mai felici, uno dei due soffrirà e dovrà sottomettersi ai desideri dell'altro.

L’intervento di Cristina sul bambino salvato grazie alla stampante la mette in lizza per poter vincere il premio più ambito, il premio Harper Avery. Inizia assieme al dottor Ross dei trial per effettuare lo stesso tipo di intervento su altri bambini col solito problema.

Arriva la madre di Jackson per niente felice del fatto che suo figlio si sia sposato senza dire nulla. Fa firmare a April un contratto post-matrimoniale perché teme che lei sia interessata ai soldi di famiglia e la mette in guardia che i loro futuri figli erediteranno tutti i soldi e il poteri degli Avery.

Alex riceve ricevute di pagamento per il prestito per gli studi universitari. Non sa come pagarli.
Conosce il dottor Lebackes che gli propone un lavoro privato che gli permetterebbe di guadagnare molti soldi e dopo averci pensato accetta.

Mentre Cristina riceve la nomination per l’Harper Avery, Meredith continua la ricerca della madre, la Bailey studia la mappatura del genoma.

Arizona e Callie decidono di avere un altro figlio. Purtroppo Callie che avrebbe dovuto portare avanti la gravidanza scopre che in seguito all’incidente ha delle aderenze che glielo impediranno.

Jackson ed April hanno le prime discussioni riguardo la fede della ragazza che secondo lui è ridicola perché non reale, mentre lei lo compatisce perché non sa cosa vuol dire credere in qualcosa che non si vede. April dopo il litigio si trasferisce qualche giorno da Callie e Arizona, finchè non si accorge di essere incinta.
April benchè ami molto suo marito inizia ad avere dei dubbi sul loro matrimonio, sono molto diversi e anche a causa della diversa estrazione sociale ed educazione nascono molte incomprensioni tra di loro. Sono comunque felici della gravidanza.

Cristina non vince il premio e quando Richard chiede spiegazioni a Catherine, lei gli dice chiaro e tondo che nessuno del Grey Sloan Memorial vincerà mai un Harper Avery in quanto la fondazione che ha istituito il premio è proprietaria dell’ospedale. Richard voleva chiederle di sposarlo ma dopo questa dichiarazione è troppo deluso e rientra a Seattle.

Arriva Amelia, la sorella di Derek, che è in procinto di sposarsi, si trattiene per un po’ facendo interventi assieme al fratello e qui capisce in realtà che non vuole più stare con James.

Cristina va a Zurigo per una conferenza. Qua trova Burke che grazie ad un finanziatore privato ha un ospedale innovativo tutto per sé. Ha però una famiglia e ha deciso di trasferirsi con moglie e figlie in Italia e di conseguenza propone a Cristina di prendere il suo posto, le vuole cedere l’ospedale.

Dopo che Cristina comunica l’intenzione di lasciare l’ospedale per Zurigo, Owen le dà il compito di scegliere un nuovo capo di cardiochirurgia. Cristina sceglie la dottoressa Maggie Pierce.

Webber dice a Leah che secondo lui non è portata per fare il chirurgo, anche se è un buon medico. Non sarà riconfermata per l’anno successivo da specializzanda.

Derek torna da Washington dove era andato a conoscere il Presidente e comunica alla moglie che gli hanno offerto un posto fisso lì. Dopo che Meredith accetta di trasferirsi, Cristina le fa capire che non può vivere all’ombra del marito e quindi lei a fine stagione gli dice che non lascerà Seattle.

Shane chiede a Cristina di portarlo con sé a Zurigo e quindi a fine stagione entrambi lasceranno l’ospedale e la serie.

Cristina poco prima di partire lascia ad Alex il suo posto nel consiglio dell’ospedale, mentre Richard l’aveva già promesso alla Bailey.

La stagione finisce con la nuova cardiochirurga che parlando con Webber gli dice di essere stata adottata e che sua madre biologica era Ellis Grey.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Gio 24 Ott 2019 - 12:32
Impressioni su questa stagione?

Io ammetto di non aver amato molto la Bailey, lei con il suo carattere forte mi è dispiaciuto vederla nuovamente cadere vittima di un disturbo psichiatrico e questa volta secondo me senza motivo.

Non mi piace la piega che sta prendendo la relazione/storia tra Meredith e Derek, lei troppo scontrosa per tutta la stagione e in litigio con Cristina per una situazione e una famiglia che lei ha scelto di avere. Quindi forse un pochino si rende conto che l'amica ha ragione, lei inevitabilmente rimarrà indietro rispetto agli altri perchè ha una famiglia, che ripeto ha cercato, a cui badare.
Non mi piace neanche Derek e ricordo la prima volta che ho visto la stagione mi sono chiesta il motivo di questo suo comportamento, lui che ha sempre e solo voluto operare adesso si esalta per un lavoro di ricerca, anche se per il Presidente della Repubblica. Anche lui troppo poco solare in questa stagione.

Mi è dispiaciuto tantissimo la partenza di Cristina, e se ho sempre detto che lei non era una delle mie preferite, mi rendo conto che perdendola forse la serie tv un po' ci perde. Vedremo dalle prossime stagioni se ne sentiremo la mancanza.

Mi piace però il rapporto di complicità/amicizia che (litigi permettendo) si è creato tra i tre primi protagonisti Cristina, Alex e Meredith.

Voi che ne dite?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 25 Ott 2019 - 8:26
A me è piaciuta questa stagione, anche se sono le sensazioni "di fondo" che non mi hanno lasciata soddisfatta.
È dispiaciuto anche a me che Cristina abbia scelto di andare via, ma quando ho visto quella puntata ero del parere che poi sarebbe ritornata... quindi c'era molta speranza. Insomma come quando era andata in Alaska e poi alla fine aveva fatto ritorno... ecco, così!
Tutto sommato però quel che accade è "giusto" e diversamente dal solito, nel finale non muore nessuno! XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Ven 25 Ott 2019 - 14:45
Esatto almeno non abbiamo morti e quindi tutti possono tornare!
Contenuto sponsorizzato

 Grey's anatomy - Decima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Decima stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.