Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Ven 4 Ott 2019 - 15:53
Reputazione del messaggio: 50% (2 voti)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma mia ho la tremarella per te Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1416477470
Io ragazze spero che il ciclo arrivi presto, così non mi devo portare la coppetta in vacanza Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1522235058
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Ven 4 Ott 2019 - 17:13
LaGru17 ha scritto:
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sto super incrociata per il tuo transfer del 9! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1f60d

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1f618 Questa settimana sembra non passare mai. Ho anche il piccolo a casa col virus intestinale. Ho il terrore me lo attacchi e non riesca a fare il transfer  Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1f630
Tu come stai?

Bene dai sono riuscita a piazzare un compitino ma non so nemmeno se era il momento giusto, abbiamo traslocato e per una ventina di giorni staremo dai miei suoceri in attesa della consegna della casa nuova, mi farò un pò viziare Felice....ho rifatto gli esami per la tiroide e il valore si è praticamente dimezzato da solo, settimana prossima rivado dall'endocrinologo e vediamo se fare l'ago aspirato per il nodulino
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Ven 4 Ott 2019 - 17:20
Ah bé, un compitino piazzato va sempre bene. Almeno ci si prova.
Bene, facci sapere cosa dice poi l'endocrinologo.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Ven 4 Ott 2019 - 17:21
Ottimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai, vedrai che andrà tutto benissimo 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cavoli dai che ci sei!!!
Noi settimana prossima andremo dall'andrologo e poi a fine mese rifarò tutti gli esami io.. che pizza!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Ven 4 Ott 2019 - 17:26
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma mia ho la tremarella per te Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1416477470
Io ragazze spero che il ciclo arrivi presto, così non mi devo portare la coppetta in vacanza Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1522235058

Noooooo ho sbagliatooooo!!! Col cellulare ho preso dentro il pollice verso. Scuuuuusaa!!!
Stai tranquilla almeno tu, che io già ho le palpitazioni quando ci penso.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Dom 6 Ott 2019 - 21:14
E niente, ad una settimana dal ciclo sono già piena di brufoli. Quindi potete già segnarmi, e tifiamo tutte per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1522235058
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 8:12
No no no no
Fai la brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], qui il pessimismo è vietato  Smile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 8:18
Non è pessimismo, è avere i piedi per terra Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 8:30
Ragazze forza cerchiamo di essere positive e soprattutto serene mi raccomando
vi penso sempre Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 9:18
Buongiorno ragazze!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ricordiamoci sempre che non è solo il ciclo mestruale a determinare certi sintomi. Aspettiamo e vediamo... Miranda è ancora con te, non trattarla male Marameo

Io ho un'ansia che ciaooooooo, ma tuuuutto bene. Immagino i giorni poi dal tansfer alle beta come starò Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1f605
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 10:02
Beh cerca di concentrarti sul complenno, e dimentica il resto
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 10:26
Sarebbe l'ideale in effetti, così mi distraggo. Per di più, sempre il giorno del mio compleanno, facciamo 10 anni di convivenza (questo anno è bello pieno di ricorrenze a cifra tonda) ma mio marito non so se vorrà far qualcosa. A me piacerebbe avere una sorpresina...
Intanto per quel venerdì ho organizzato un incontro "30 anni dopo" con 2 compagne delle elementari Marameo e da qualche parte ci saranno i festeggiamenti per il 1° anno dei miei nipotini.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 14:29
Cavolo lagru sai proprio come tenerti impegnata !!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 15:11
LaGru17 ha scritto:Sarebbe l'ideale in effetti, così mi distraggo. Per di più, sempre il giorno del mio compleanno, facciamo 10 anni di convivenza (questo anno è bello pieno di ricorrenze a cifra tonda) ma mio marito non so se vorrà far qualcosa. A me piacerebbe avere una sorpresina...
Intanto per quel venerdì ho organizzato un incontro "30 anni dopo" con 2 compagne delle elementari Marameo e da qualche parte ci saranno i festeggiamenti per il 1° anno dei miei nipotini.

Hai un mese pieno di impegni e almeno ti aiuteranno a tenere la mente occupata! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1f609
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 7 Ott 2019 - 15:13
Mammaboh ha scritto:E niente, ad una settimana dal ciclo sono già piena di brufoli. Quindi potete già segnarmi, e tifiamo tutte per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1522235058

Ma non esiste da qualche parte una spina per staccare il cervello, almeno non percepiremmo tutti questi segnali pre ciclo...i brufoli sono decisamente il peggiore di tutti per quel che mi riguarda Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 1f613
Contenuto sponsorizzato

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 5 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.