Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 16 Ott 2019 - 14:19
Io oggi meglio. L'umore è tornato un po' su. Mi sento parecchio gonfia oggi, ma va bene, va bene tutto, basta che lunedì si avveri questo sogno, poi accetto tutto: nausee, gonfiori, insonnia,...prendo il pacchetto completo Felice Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 3904918376 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 1462577244 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 3801820325
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 16 Ott 2019 - 15:27
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze,
io ho chiamato il gine e l'assistente mi ha detto che parlava col dottore e mi richiamava, per iniziare con l'artiglieria pesante, visto gli insuccessi di questi mesi.
Io ho richiesto tutti gli esami possibili immaginabili gié in previsione di un tentativo con la PMA, monitoraggi e chirofert, chissà cosa mi accorda Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 1773308376 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 1416477470

Brava bisogna essere belle cariche!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mer 16 Ott 2019 - 15:27
LaGru17 ha scritto:Io oggi meglio. L'umore è tornato un po' su. Mi sento parecchio gonfia oggi, ma va bene, va bene tutto, basta che lunedì si avveri questo sogno, poi accetto tutto: nausee, gonfiori, insonnia,...prendo il pacchetto completo Felice Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 3904918376 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 1462577244 Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 3801820325

E noi siamo tutte incrociate per te! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 2764
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Dom 20 Ott 2019 - 15:25
Eccomi rientrata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?

Io ho trovato in bucalettere la ricetta del gine del mio inositolo. Non so bene cosa sia ne a cosa serva. Speriamo bene, comunque lunedì cerco di richiamarlo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Dom 20 Ott 2019 - 16:54
L'inositolo l'ho preso per un sacco di mesi l'anno scorso. Serve per l'ovulazione e per regolare il ciclo mestruale.
Io sto bene. Domani si chiude la partita e vediamo poi il da farsi.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Dom 20 Ott 2019 - 19:22
Una roba inutile insomma, visto che il mio ciclo è super puntuale 😅
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma ti sento negativa, come mai? Hai delle perdite?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Dom 20 Ott 2019 - 19:45
Ho fatto un test ed è risultato negativo.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 21 Ott 2019 - 7:32
Oh mannaggia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mi piace, l'hai fatto ieri mattina? Oggi hai le beta, aspettiamo quelle per vedere se qualcosa si è mosso, magari era presto per il test
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 21 Ott 2019 - 8:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come va. Un bacii grande... e un in bocca al lupo ancor più grande Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 2764 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nulla da dichiarare??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a me l'inositolo aiutò moltissimo a regolarizzare il ciclo... e a ovulare, cosa che non facevo quasi mai... sono viramine, male non fanno...e la maggior parte dei tipi contiene già acido folico,  quindi basta una sola pasticca
Buona giornata bimbe, e che porti splendide notizie
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 21 Ott 2019 - 8:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace davvero tanto...in ogni caso aspettiamo il risultato delle beta, io contino a restare incrociata per te  Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 2764
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Lun 21 Ott 2019 - 8:51
Vale ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nulla da dichiarare??

Vale per ora nulla, ma sono in attesa anche perchè davvero non so quando potrebbe venirmi il ciclo...ma non sono per niente fiduciosa in questo mese anche perchè abbiamo piazzato solo un compitino e non so se era nemmeno il momento giusto! Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 1f606
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mar 22 Ott 2019 - 18:55
Buongiorno ragazze, che dirvi qui è un'odissea anche solo recuperare questo integratore. Ho scoperto che in svizzera non è commercializzato, ma caspita il mio gine dove vive??? Perciò mi deve fare una nuova ricetta, oggi tutta di corsa passo in studio e loro non mi aprono. Erano chiusi. Ma caspita lo so che siete dentro perché fate visite fino a tardi. Ma almeno apri a vedere di cosa ho bisogno, al massimo mi mandi via. La ricetta era già pronta, dovevano solo lasciarmela. Al massimo mettimela in bucalettere o chiamami se vedi che non arrivo...guarda devo proprio cambiarlo, mi sono stufata di essere solo un numero.
Comunque ho chiamato anche l'assicurazione malattia e probabilmente si prendono a carico il 90% di tutti gli esami e trattamenti, compreso medicinali fino a tre tentativi di iui per gravidanza. Però solo se lo faccio entro la fine dell'anno. Altrimenti l'anno prossimo i costi saranno più elevati. È difficile da spiegarvi, comunque con il centro Procrea siamo rimasti che appena arriva il ciclo li chiamo e iniziamo coi monitoraggi. Chissà che entro la fine dell'anno ci possa essere la svolta, sono eccitata ragazze Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mar 22 Ott 2019 - 18:59
Ma hai già fatto tutti i controlli, analisi, eco al seno,..?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mar 22 Ott 2019 - 20:42
Allora loro per questi tentativi non richiedono particolari esami come l'eco al seno. Per tutto il resto faranno loro direttamente le analisi. Mi hanno detto di chiamarli al primo giorno di ciclo, così ci organizziamo per i prelievi e i monitoraggi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Mar 22 Ott 2019 - 21:47
Non vorrei andare troppo ot qui, quindi se vuoi rispondimi in PMA. La iui in cosa consiste? Come avviene? Scusa ma io conosco Fivet e Icsi.
Contenuto sponsorizzato

Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne! - Pagina 8 Empty Re: Ottobre, insieme a zucche e castagne, portaci anche tante cicogne!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.