Condividi
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il mio primo romanzo Empty Il mio primo romanzo

il Ven 21 Giu 2019 - 9:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ebbene, eccomi a scrivervi!
No, non perché volessi, cioè, oddio, voglio, certo! Ma diciamo che c'è qualcuno (non facciamo nomi, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) che mi ha gentilmente intimato di condividere quel che finora non ho fatto: il titolo e la quarta di copertina per il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!

Perciò, sorbitevi questa rispostona! Il mio primo romanzo 1682198516

Riporto la domanda.
Chioccinella82 per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: come si intitola il tuo libro? E se dovessi scrivere la quarta di copertina, come lo riassumeresti e come descriveresti l'autrice?

Partiamo da un fatto essenziale: non ho mai voluto che mi si riconoscesse. Ho scelto quindi di scrivere questo primo romanzo adoperando uno pseudonimo (poi un giorno magari ve ne racconterò anche il senso), e chiacchierando del più e del meno con la mia editor, questa una volta mi fa: "sarebbe bello se pubblicassi con uno pseudonimo maschile!"
E io, che non avevo la più pallida idea di quel che volesse intendere, semplicemente le domando: "come mai, di grazia?"
Per tutta risposta, mi dice: "Beh, cara Ro, hai l'aspetto e la voce di una donna, ma scrivi come un uomo!"
Felice
Questo per raccontarvi cosa? Ah, sì... qualcosa dell'autrice e qualcosa dello pseudonimo scelto. Ecco, il nome scelto può essere per questo motivo (e anche altri) adoperato sia da un uomo che da una donna... è oltretutto "internazionale", quindi fa figo! E niente... quando il libro sarà edito (a parte questa anteprima che sto per mostrarvi) leggerete di un autore che si chiama Robin Kartwrite. Beh, quell'autore sono io! Felice

Veniamo al titolo.
Si chiama "Nina - Io non sono te" ed è il primo di una trilogia.

Ma vi lascio alla quarta di copertina e all'anteprima del testo! SMUACK a chi ha letto fin qui! Timido

Nina ha vent'anni e al suo ingresso al Campo Speciale di Addestramento è stata catalogata dai Freddi Maestri quale Pura - una persona, cioè, senza alcuna attitudine al combattimento ma portatrice di grande empatia e virtù d'animo positive.
Eppure, il suo è un ruolo chiave all'interno della struttura: ogni Recluta, Evanescente o Crepuscolare le deve la vita. Così anche Sveta, l'unica anima cui Nina abbia mai affidato se stessa.
La vita nel Campo è però dura per entrambe le giovani, che non solo saranno impegnate a mantenersi in vita, ma tenteranno anche di conservare integro l'ultimo briciolo di cuore. Sentimento che quel luogo sembra strappare loro via, in un crescendo di lotte, training e allenamenti al limite dell'umana ragionevolezza.
La strada da percorrere per diventare una Ombra Oscura è lunga e perigliosa, e per acquisire tale carica c'è chi è disposto a tutto, perfino andare contro i propri più sinceri valori.

Primo capitolo della trilogia, "Io non sono te" lascia emergere le iniziali dinamiche che impegneranno la protagonista durante il suo percorso, senza mancare di concedere a lei per prima numerose possibilità per imparare a crescere e capire se stessa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Il mio primo romanzo Empty Re: Il mio primo romanzo

il Ven 21 Giu 2019 - 9:38
Uhhh ma che onore!!!!
Ecco la nostra Robin Amore
Devo dire che sembra davvero moolto interessante il libro!!!
Grande Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Ven 21 Giu 2019 - 9:43
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Lo so lo so ti ho forzato (tanto) la mano, ma sai che se si parla di libri non posso resistere!! E non vedo l'ora di averlo sul comodino!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Saetta
Saetta
Amministratore

il Ven 21 Giu 2019 - 9:50
Finalmente!! Il mio primo romanzo 2628095430 Il mio primo romanzo 2628095430 Il mio primo romanzo 2628095430
Non vedo l'ora di leggerlo, regalarlo a tutti e consigliarlo a chiunque!!!
Sarà stupendo già lo so!

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Ven 21 Giu 2019 - 9:57
Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Ovviamente anche io non vedo l'ora di leggerlo Amore Amore Amore
Posso farti una domanda? Visto che è il primo capitolo di una trilogia, tu hai già in mente o addirittura già scritto il seguito?
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

il Ven 21 Giu 2019 - 12:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimentissimi veramente Smile
Che bello riuscire a mettere su carta tante parole tanti sentimenti..
Lo leggerò molto volentieri ..poi ci farai sapere tutto..

Se non l'hai ancora fatto leggi il

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
lemon
lemon
Moderatrice

il Ven 21 Giu 2019 - 13:17
Eccolo finalmente!!! Non vedo l'ora di iniziarlo! Mi sembra bello avvincente... ne sono sicura.. lo divorerò!!!

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Ven 21 Giu 2019 - 14:12
Finalmente tesoro, lo aspettavo con ansia!!!
Non vedo l'ora di sapere dove posso trovarlo, già lo adoro Amore
E comunque devo dissentire con la tua editor, io ne ho letti alcuni stralci e secondo me viene fuori tutta l'umanità e il fervore che solo una donna possiede. Sono sicura che sarà un successone!!!

Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

mabi
mabi
Amministratore

il Sab 22 Giu 2019 - 8:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Uhhh ma che onore!!!!
Ecco la nostra Robin Amore
Devo dire che sembra davvero moolto interessante il libro!!!
Grande Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie piccina! Timido

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Lo so lo so ti ho forzato (tanto) la mano, ma sai che se si parla di libri non posso resistere!! E non vedo l'ora di averlo sul comodino!!

Ma no... sei stata una buona maestra di cerimonia. Era giunto il momneto e tu mi hai dato solo il giusto spunto! Il mio primo romanzo 1522235058

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Finalmente!! Il mio primo romanzo 2628095430 Il mio primo romanzo 2628095430 Il mio primo romanzo 2628095430
Non vedo l'ora di leggerlo, regalarlo a tutti e consigliarlo a chiunque!!!
Sarà stupendo già lo so!

Sae Amore Amore Amore Amore Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Ovviamente anche io non vedo l'ora di leggerlo  Amore Amore Amore
Posso farti una domanda? Visto che è il primo capitolo di una trilogia, tu hai già in mente o addirittura già scritto il seguito?

Aww... Il mio primo romanzo 3025805190
Sì, il seguito è già "pensato" e per i due terzi già scritto! Timido Timido Timido
So che non sembra, ma appena ho una mezz'ora libera mi metto al computer solo per scrivere e completare l'opera!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimentissimi veramente Smile  
Che bello riuscire a mettere su carta tante parole tanti sentimenti..
Lo leggerò molto volentieri ..poi ci farai sapere  tutto..

Grazie Stefina mia! Amore
Spero di poterlo vedere presto nelle librerie! Questa era solo un'anteprima... ma su per giù si spera sia così la versione defnitiva.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Eccolo finalmente!!! Non vedo l'ora di iniziarlo! Mi sembra bello avvincente... ne sono sicura.. lo divorerò!!!

Amore! Amore Amore Amore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Finalmente tesoro, lo aspettavo con ansia!!!
Non vedo l'ora di sapere dove posso trovarlo,  già lo adoro Amore
E comunque devo dissentire con la tua editor, io ne ho letti alcuni stralci e secondo me viene fuori tutta l'umanità e il fervore che solo una donna possiede. Sono sicura che sarà un successone!!!

Tesoro, che dolce sei!
Lo dirò alla mia editor... anche se... aspetta di leggerlo tutto per dirlo! Felice Felice Felice

Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mar 6 Ago 2019 - 11:17
Tesoro novità?
Quando potremo comprarlo???

Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 6 Ago 2019 - 12:03
finalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ragazze è già acquistabile in piattaforma Amazon Il mio primo romanzo 3899335840

Il mio primo romanzo 1139094416  da Lemon-Il mio primo romanzo 3620161026  da simiuz-Mega Il mio primo romanzo 3882404836  natalizia da Kiki Il mio primo romanzo 1052325461 juventina86cd Il mio primo romanzo 3626104721 Leonessa80  Il mio primo romanzo 3620161026  Lumachina2018 Il mio primo romanzo 182683874 monnyfra87

Vieni a trovarci su

mabi
mabi
Amministratore

il Mar 6 Ago 2019 - 12:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Tesoro novità?
Quando potremo comprarlo???

Timido Timido Timido
Beh in realtà è on line dal giorno del mio compleanno, quindi è acquistabile sia in cartaceo che e-book a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

È online anche il sito all'autore ( Felice ) dedicato ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), in cui c'è qualche curiosità, la sinossi, e presto anche nuovi contenuti scaricabili gratuitamente e che tratteranno di "chiavi di lettura" dell'opera e retroscena. Il mio primo romanzo 1522235058

Vieni a trovarci su

Ro modera

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mar 6 Ago 2019 - 13:35
Uh wow che bellezza, allora visto che devo fare un ordine amazon lo aggiungo Il mio primo romanzo 3025805190 ,poi però ti vengo a trovare perché lo voglio autografato!!!

Vieni a trovarci su

mabi
mabi
Amministratore

il Mar 6 Ago 2019 - 14:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Uh wow che bellezza, allora visto che devo fare un ordine amazon lo aggiungo Il mio primo romanzo 3025805190 ,poi però ti vengo a trovare perché lo voglio autografato!!!

Il mio primo romanzo 2232585717 Il mio primo romanzo 1484544176 Il mio primo romanzo 3494578276 Il mio primo romanzo 4263178367 Il mio primo romanzo 3075113298

Vieni a trovarci su

Ro modera

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mer 7 Ago 2019 - 8:39
DObbiamo far organizzare a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un "Firma copie"!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: