Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi per nausea

+4
chioccinella82
Mammaboh
mabi
Superglam2019
8 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Rimedi per nausea Empty Rimedi per nausea

Mer 1 Mag 2019 - 14:54
Ragazze buon pomeriggio volevo chiedervi se avete dei rimedi per la nausea ma anche in realtà per l acidità di stomaco!! Sono iniziate da qlk giorno è solo pensare al cibo mi sento male e infatti sto mangiando veramente pochissimo e non in modo troppo sano.. avete rimedi?
Grazie Rimedi per nausea 1938343758 Rimedi per nausea 1938343758
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Mer 1 Mag 2019 - 16:30
Piccina! Triste
Io so che per la nausea e l'acidità consigliano zenzero e liquirizia in gravidanza.
Hai provato con il Gaviscon (per l'acidità)?
Aspettiamo mamme più esperte, ma mi auguro non duri troppo questo stato! Rimedi per nausea 1462577244
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Mer 1 Mag 2019 - 16:36
Zenzero si sotto forma di tisana.. un po’ allevia.. gaviscon dovrei provare.. più che altro cucinare con questo malessere diventa impegnativo Rimedi per nausea 531279124 Rimedi per nausea 531279124
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Gio 2 Mag 2019 - 7:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda per la nausea non saprei perché non l'ho mai avuta, ma anche a me dissero zenzero, anche sotto forma di caramelle o candito. Per l'acidità invece ne ho sofferto per tutta la gravidanza. Mangiavo poco, niente latticini, pomodori o altre cose che danno acidità. Quando è proprio tanta, bevi un paio di sorsi di coca cola e vedrai che passa. Io non ci credevo e non è il metodo più salutare del mondo, ma se non hai dei medicamenti dati dal gine, quello vai sul sicuro
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Gio 2 Mag 2019 - 8:48
Io ho sofferto di iperemesi per ben due gravidanze...Purtroppo quella si attenua solo con medicinali, che mi somministravano in flebo in ospedale nei momenti peggiori Triste
Però posso consigliarti di fare una bottiglia da due litri di acqua con il succo di un limone. Poi durante la giornata la bevi a piccoli sorsi. A me aiutava all'inizio (con la prima gravidanza funzionò).
Lo zenzero invece mi faceva proprio schifo durante le gravidanze, come la menta Felice Per Pulce l'unica cosa che riuscivo ad ingerire nei prime tre mesi era succo di pompelmo.
Per il bruciore non saprei perché non ne ho mai sofferto.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Gio 2 Mag 2019 - 8:54
Diciamo che il bruciore si gestisce meglio rispetto alla nausea.. che quando c è nn mi permette nemmeno di bere .. Triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Gio 2 Mag 2019 - 14:48
Lo so bene Felice Cerca però di bere quando la nausea è meno forte, è molto molto importante l'idratazione, anche per contrastare...Poi vedrai che il cibo calma nausea lo scovi, ognuna ha il suo. Per la mia collega era il formaggio coi buchi Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Gio 2 Mag 2019 - 16:17
Grazie mille @chiocci Felice Felice
Simo86
Simo86
New Entry
Messaggi : 4
Località : Brescia

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Sab 27 Lug 2019 - 0:54
Anche io soffro un sacco di nausee... Sono alla decina settimana e non ne posso più... Però se mangio mi sento meglio...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Sab 27 Lug 2019 - 7:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è già un bene che mettendo qualcosa tra i denti tu sia riuscita a tamponarla... dev'essere davvero fastidioso averla e non sapere placarla! Triste
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Sab 27 Lug 2019 - 8:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti consiglio di tenere sempre a portata di mano dei creacker o dei biscotti, tipo quelli in confezione da 4/6. Anche sul comodino, così la mattina appena sveglia ancora prima di alzarti puoi sgranocchiare qualcosa, e vedrai che quando ti tiri su non avrai quella fastidiosa sensazione di nausea. Tienili anche in borsa e ogni due ore al massimo metti qualcosa sotto i denti, anche un solo biscotto aiuta. È proprio avere lo stomaco completamente vuoto che induce la nausea
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Sab 27 Lug 2019 - 9:51
Ciao io non ho avuto problemi, ma ti posso dire cosa ha usato la compagna di mio cugino che ha da poco partorito ed ha sofferto molto di questo spiacevole disturbo ,lei però ne aveva al mattino
Sono prodotti omeopatici ,da assumere possibilmente a digiuno e lontano dall'assunzione di zuccheri tipo caramelle , mi ha detto perchè l'efficacia è maggiore .
Allora sono la Sepia per la digestione e problemi legati a cio,e per la nausea mattutina la Bryonia .Mi ha detto che aggiungeva Iris versicolor quando le arrivava emicrania alla Bryonia.Ne ha discusso ovviamente con il suo medico prima di assumerne,c'è da dire che il suo è fortemente pro all'omeopatia .
Poi dopo il primo trimestre le è passata,e con la crescita del pancione ha contrastato l'acidità eliminando i pasti principali,in sostituzione di piccoli pasti a spuntino durante l'arco della giornata
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Dom 28 Lug 2019 - 7:11
Io per la nausea biochetasi, per la acidità che ne ho sofferto tanto, bianacid!!!
claudia
claudia
Junior Mom
Messaggi : 18

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Mar 15 Ott 2019 - 23:15
io sono al quinto mese del mio terzo bimbo e soffro ancora di acidità Triste non è più la nausea dei primi 3 mesi, quella che proprio non ti fa aprire il frigo, ma è comunque fastidiosa!!!! ed è vero, ti porta a mangiare roba non troppo sana Triste .. io vivevo di patatine Rimedi per nausea 1268892733 .. il mio ginecologo consiglia gaviscon cmq..
Contenuto sponsorizzato

Rimedi per nausea Empty Re: Rimedi per nausea

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.