Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+9
Blueyes
Saetta
Mammaboh
mabi
lemon
LaGru17
chioccinella82
juventina86cd
Lucy88
13 partecipanti
Andare in basso
Lucy88
Lucy88
Junior Mom
Messaggi : 12

presento - Mi presento Empty Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 14:39
Ciao a tutte,
Ho 31 anni e vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli.
Mi sono trasferita qui per amore da circa 6 anni. 6 mesi fa ho partorito la mia principessa e da allora faccio la mamma e la casalinga a tempo pieno. Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere anche l'opportunità di lavorare (ho cercato un tempo indeterminato tutta la vita), ma non è andata proprio come volevo. Alla fine per tantissimi motivi mi sono un po' rassegnata: per i prossimi anni mi dedicherò alla mia piccolina...... Poi vedremo cosa mi riserverà il destino.
Spero di riuscire ad essere attiva nel forum: mi piace tanto. Un abbraccio a tutte
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 15:04
Ciao Lucy!! E' bello averti qui con noi!! Benvenuta su Diventare Mamma!!! presento - Mi presento 3025805190 presento - Mi presento 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 15:11
Benevnuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! vedrai che qui ti troverai bene! Non darti per vinta, ora la piccola ti da un bel da fare, ma non è detto che in futuro tu non riesca a conciliare anche con un lavoro.
Intanto siamo contente di averti con noi!! presento - Mi presento 3849769500 presento - Mi presento 3849769500 presento - Mi presento 3849769500
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 15:11
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! Felice
Spero di leggerti in giro per il forum, ci sono tanti spazi dove parlare delle cose più svariate, dall'essere mamma alla cucina, ai viaggi...
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 15:25
Ciao Lucy... ben arrivata tra noi.... Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 15:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta! Amore
È un immenso piacere averti tra noi!
Anche io per amore mi sono trasferita (ormai 11 anni fa) e come te sono napoletana... Timido
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 17:48
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!
Vedrai che qui ti troverai bene, siamo una bella famigliola!
Lucy88
Lucy88
Junior Mom
Messaggi : 12

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 17:56
Grazie a tutte per il benvenuto
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 18:14
Benvenutissima Lucy, è un piacere averti con noi!
Spero di leggerti in giro per il forum!
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 18:43
Benvenuta tra noi Lucy! Il lavoro è un tasto dolente anche per me.. Nel frattempo facciamoci compagnia con le nostre cucciole presento - Mi presento 263a
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 3 Apr 2019 - 21:47
Che bello che tu ci sia Lucy, mi fa piacerissimo leggere questa tua presentazione. Benvenuta su DM presento - Mi presento 3904918376 presento - Mi presento 3904918376 presento - Mi presento 3904918376 presento - Mi presento 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Gio 4 Apr 2019 - 8:39
Ma che bella sorpresa presento - Mi presento 541548305 ben arrivata tra noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Gio 4 Apr 2019 - 10:55
Benvenuta tra di noi!! Felice
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Ven 5 Apr 2019 - 10:52
Lucy88 ha scritto:Ciao a tutte,
Ho 31 anni e vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli.
Mi sono trasferita qui per amore da circa 6 anni. 6 mesi fa ho partorito la mia principessa e da allora faccio la mamma e la casalinga a tempo pieno. Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere anche l'opportunità di lavorare (ho cercato un tempo indeterminato tutta la vita), ma non è andata proprio come volevo. Alla fine per tantissimi motivi mi sono un po' rassegnata: per i prossimi anni mi dedicherò alla mia piccolina...... Poi vedremo cosa mi riserverà il destino.
Spero di riuscire ad essere attiva nel forum: mi piace tanto. Un abbraccio a tutte

Ciao Lucy benvenuta nel forum insieme a noi Smile  piacere di conoscerti
Sono mamma di un ragazzino di quasi 13 anni,  anche io  sono stata  mamma a tempo pieno e lo sono tutt'ora anche se lavoro nell'azienda di famiglia ,ma posso gestirmi gli orari per seguire mio figlio .
Avrai tempo per cercare un lavoro,magari un part.time quando la bimba inizierà la scuola dell'infanzia
Ci troviamo in giro per il forum che cmq è molto divertente e serve anche per staccare un po..ci sono delle belle iniziative che possiamo portare avanti insieme come questa .. se vuoi dare un occhiata ti metto il link  Smile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

presento - Mi presento Empty Re: Mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.