Condividi
Andare in basso
TINA16
TINA16
Senior Mom

MI PRESENTO!!

il 06.09.18 10:15
Ciao a tutte mi presento sono Tina ho 32 anni e sono mamma di una splendida cucciola di 15 mesi !! finalmente dopo mesi di tentativi sono di nuovo in attesa di un fratellino/sorollina per la mia principessa... sono alla 9 settimana quindi il cammino è ancora lungo prima di crederci sul serio Amore  anche perchè prima che arrivasse la mia bimba ho avuto un aborto naturale alla 10ma settimana con raschiamento e diciamo la verità quando ci si scotta le volte successive si è moooolto prudenti... cmq sono e voglio essere super positiva!!! buona giornata a tutte
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

Re: MI PRESENTO!!

il 06.09.18 10:18
Ciao TINA!! In bocca al lupo per questa nuova gravidanza. Vedrai che andrà tutto bene Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa80
Mega piumetta natalizia da Kiki
Piumetta azzurra da juventina86cd

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
TINA16
TINA16
Senior Mom

il 06.09.18 10:24
Grazie lagru in bocca al lupo anche a te per la tua ricerca..ovviamente mi terrò aggiornata Amore
Saetta
Saetta
Amministratore

il 06.09.18 10:32
Benvenuta Tina e congratulazioni per la tua gravidanza.

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca, Cinema e programmi tv, Serie TV, Fashion & Beauty, Paesi città e itinerari, Fertilità maschile (+ Esami lui)
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il 06.09.18 10:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie lagru in bocca al lupo anche a te per la tua ricerca..ovviamente mi terrò aggiornata Amore
Grazie cara!
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il 06.09.18 12:29
Felice

benritrovata Tina !!! per questa seconda gravidanza!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
TINA16
TINA16
Senior Mom

il 06.09.18 12:33
grazie ragazze Amore
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: