Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Lun 1 Apr 2019 - 8:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara stai serena e vedrai che le cose miglioreranno magari "gira" un po' nel forum così ti facciamo compagnia
Lucy88
Lucy88
Junior Mom
Messaggi : 12

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Mer 3 Apr 2019 - 10:34
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao ragazze,
Scusate se non riesco a rispondere subito, ma è difficile con una bimba piccola senza il minimo aiuto tutto il giorno.... Però appena posso sono qui. Siete state tutte carinissime e gentilissime. Grazie grazie grazie.
Vi aggiorno: mi sento molto più serena come avete potuto capire e in questi giorni mi sono sfogata anche con mio marito. Lui continua ad essere dolcissimo e a non farmi pesare nulla: dice che piano piano supereremo la cosa e che quando io mi sentirò pronta lui sarà lì. Mi sento molto fortunata ad avere accanto un uomo così. Mentalmente penso di volerci assolutamente provare, magari iniziando con qualche coccola e poi si vedrà. Purtroppo in questi giorni la bimba non è stata benissimo e diciamo che la stanchezza ha preso il sopravvento, però quel peso che mi soffocava interiormente non lo sento più e ho iniziato a pensare anche meno al parto vissuto. Parlare con voi mi ha decisamente aiutata. Siete tutte fantastiche. Vi ringrazio ancora. Appena posso mi presento sul forum e cercherò di parteciparvi: voglio anch'io cercare di far sentire meglio le persone.... Come avete fatto voi con me. A volte basta pochissimo: anche solo una parola o condividere un'esperienza. Grazie ancora per il vostro supporto. Vi aggiornerò.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Mer 3 Apr 2019 - 10:38
Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 3904918376
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Mer 3 Apr 2019 - 11:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore Amore Amore Amore Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Mer 3 Apr 2019 - 12:02
felice di rileggerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Mer 3 Apr 2019 - 12:03
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], siamo felici che tu stia meglio e voglia unirti a noi!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Mer 3 Apr 2019 - 12:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti - Pagina 2 Empty Re: Mi aiutate? Non riesco ad avere rapporti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.