Condividi
Andare in basso
Hope81
Hope81
Senior Mom

Le mamme del 2016 - Pagina 5 Empty Re: Le mamme del 2016

il Mar 5 Nov 2019 - 14:46
Ciao chiocci, anche noi molto bene con la materna, ormai fa orario completo e si trova bene, sono rimasta molto sorpresa, temevo pianti e scene di disperazione e invece…. Per quanto riguarda la pipì ho dovuto rimetterle il pannolino di notte, era un incubo, ha bagnato il letto diverse volte, oppure per non faglielo bagnare io e mio marito dovevamo alzarci a turno di notte per farla sedere mezza addormentata sul vasino e vedere se la faceva… evidentemente non è ancora pronta, quindi gliel'ho rimesso e riproveremo tra qualche mese… ora ci sono notti che resiste tutta la notte senza farla (poche), altre che si sveglia e la va a fare nel vasino e altre che non si accorge e la fa nel pannolino… pazienza, c'è tempo per imparare!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mar 5 Nov 2019 - 15:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo, c'è tempo e forzare i bimbi (lo so ahimé per esperienza) è solo controproducente.
Sono felice che con la materna prosegua bene! Io ho l'impressione che Pulce stia proprio diventando una bimba grande...e mi fa un'immensa tenerezza!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Reitzel
Reitzel
Senior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 14:32
Qua alla grande, va volentieri, ci racconta cosa fa, adora le sue maestre... La pipi ci è scappata solo un giorno, qualche volta e venuta pure con la sgommata" perché vuole fare da sola e non chiama labidella. Ma sono contenta, la guardo e vedo una bellissima signorina...
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: