Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 9:08
Wings ciao!!! Che bello, compagne di avventura anche questa volta!!! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 1f60d
Cancretta anch’io non so aiutarti... sono contenta comunque che questo triste capitolo si stia chiudendo...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 10:51
Cancretta come va? Quoto anche io se il ciclo è super abbondante vai al pronto soccorso!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 11:16
Ciao. Oggi va decisamente meglio, il flusso si è dimezzato.. ieri sono rimasta scioccata perché (non so come dirlo per essere delicata) ma oltre al sangue fluido ho "perso" come dei grumi, come un grosso grumo semicompatto... non entro nei dettagli... leggendo qua e la su vari forum pare che sia parte dell'aborto spontaneo quando si ripulisce tutto x bene.. ma credetemi mi stavo sentendo male.... a questo punto mi aspetto che domani le beta siano calate di un bel po...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 11:43
Bene cara sono contenta che tu stia meglio.. guarda era capitato anche me dopo il parto. Alla visita c erano ancora dei coaguli qui di mi avevano fatto una puntura di non ricordo cosa.. al pomeriggio erano aumentate le perdite e anche a me era uscita una sorta di massa gelatinosa eh mi aveva spaventato non poco!!! Da lì alla visita il giorno dopo ero completamente pulita Occhiolino
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 11:54
Cerco di prenderla come una cosa positiva allora!! E spero di non sbagliarmi... almeno ho evitato il raschiamento ed è successo tutto naturalmente. Tutto come previsto dal dottor Br. Che a volte oltre a essere un medico mi sembra anche un po psicologo.. e a questo punto anche un po' veggente.... Felice Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 12:08
Meglio così che ti sei evitata il raschiamento.. questi credo sia L aspetto positivo su cui devi puntare.. ti abbraccio e ti auguro una buona domenica Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 13:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...il flusso molto abbondante è con coagulo è normale nella situazione in cui ti trovi. Mi pare di capire si sia attenuato un po' ed è anche questo fisiologico L'importante è che non sia troppo abbondante a lungo, in quel caso occorre andare in ps, per scongiurare emorragie troppo abbondanti. Riguardati tesoro, il tuo corpo ha fatto il suo percorso come ti aveva detto Br. Un abbraccio
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Dom 26 Mag 2019 - 23:20
Cancretta son contenta che si sia normalizzato il flusso. Un abbraccio
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 8:08
Buongiorno ragazze scusate la mia assenza...mi fa piacere che finalmente tutto si stia risolvendo e che alcune di voi ripartiranno a breve... io Purtroppo tra il lavoro, la preparazione della valigia parto, il realizzare La stanzetta e le varie modifiche in casa sto nel pallone. Ma riuscirò a fare il tutto ne sono sicura.
V mando un bacio e abbraccio a tt voi
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 8:43
Ciao a tutte ragazze, e' una vita che non mi collego ma appena ho potuto vi ho seguite. Avrei dovuto fare il tentativo ad Aprile ma per motivi lavorativi ho rimandato. Ora ho la visita il 14 giugno, non so se iniziero' la stimolazione a giugno stesso o a luglio...dipende dal ciclo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] care "vecchie" amiche che dolci ricordi ogni volta che leggo i vostri nickname

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so se ti ricordi di me abbiamo avuto il negativo entrambe i primi di dicembre, eravamo compagne di cova...ho letto del tuo aborto , mi dispiace con tutto il cuore so come si sta, ci sono passata...pero' posso dirti che quell'esperienza mi butto' giu' li' per li' ma poi fu motivo di positivita' per me in fondo ce l'avevo fatta!!!! Potevo quindi davvero farcela...avevo una carica nel tentativo successivo...ma non ando' ...ripensai al mio precedente aborto e mi rimboccai le maniche : ce l'avevo fatta una volta perche' non potevo farcela ancora? Infatti la mia cucciola e' poi arrivata... Quindi forza e preparati al meglio per il tuo prox tentativo. Ce la farai per forza, il tuo corpo te l' ha gia' detto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che arriva...purtroppo e' cosi' la PMA...una sudata proprio...ma ne vale la pena, e' una lotta...e prima o poi si vince. Lo so come si sta perche' le ho provate tutte...pensa che una volta  il giorno delle beta ero invitata ad un battesimo...beta negative e io a quella festa con il cuore in mille pezzi tra mamme con cuccioli in braccio e pancioni ..mi sentivo morire...son tutte sensazioni che la maggior parte di noi conosce...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei prossima anche tu...speriamo di riuscire presto a fare il regalo piu' bello ai nostri cuccioli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...sembra ieri e sei gia' pronta con la valigia...che emozione...poi ci racconterai tutto

Ci sono anche altre pancione ho letto :" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi pare...a che mese siete? Conoscete gia' il sesso? E poi chi e' che si sposa con il pancione? Amore  

Un forte abbraccio a tutte
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 9:30
Ciao cara io sono ancora all inizio sono quasi a 10 settimane.. farò i dna test intorno alle 12 settimane così in una settimana sapremo anche il sesso! Sperando che sia una femminuccia visto che abbiamo già il maschietto! Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3025805190
In bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo Occhiolino
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 10:28
Buongiorno a tutte!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che tutto si stia sistemando e non ci sia stato bisogno di raschiamento Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 1f618
Io inizio ad avere un po' di paura per la visita di mercoledì...spero di poter ritentare e spero di poterlo fare presto (per carattere, se c'è una cosa che mi spaventa da fare, prima la faccio è meglio è) Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3801820325
Visto che ci sono un po' di ritorni Smile, io metto lo specchietto, se vi va di compilarlo...
Nome:
Età:
Proviamo da:
Causa infertilità:
Centro:
Tentativi PMA precedenti:
Tecnica:
Terapia:
Data inizio terapia:
Data pickup:
Data transfer:
Terapia post transfer:
Data beta/test:
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 12:07
Annabarby ha scritto:Ciao a tutte ragazze, e' una vita che non mi collego ma appena ho potuto vi ho seguite. Avrei dovuto fare il tentativo ad Aprile ma per motivi lavorativi ho rimandato. Ora ho la visita il 14 giugno, non so se iniziero' la stimolazione a giugno stesso o a luglio...dipende dal ciclo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] care "vecchie" amiche che dolci ricordi ogni volta che leggo i vostri nickname

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non so se ti ricordi di me abbiamo avuto il negativo entrambe i primi di dicembre, eravamo compagne di cova...ho letto del tuo aborto , mi dispiace con tutto il cuore so come si sta, ci sono passata...pero' posso dirti che quell'esperienza mi butto' giu' li' per li' ma poi fu motivo di positivita' per me in fondo ce l'avevo fatta!!!! Potevo quindi davvero farcela...avevo una carica nel tentativo successivo...ma non ando' ...ripensai al mio precedente aborto e mi rimboccai le maniche : ce l'avevo fatta una volta perche' non potevo farcela ancora? Infatti la mia cucciola e' poi arrivata... Quindi forza e preparati al meglio per il tuo prox tentativo. Ce la farai per forza, il tuo corpo te l' ha gia' detto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che arriva...purtroppo e' cosi' la PMA...una sudata proprio...ma ne vale la pena, e' una lotta...e prima o poi si vince. Lo so come si sta perche' le ho provate tutte...pensa che una volta  il giorno delle beta ero invitata ad un battesimo...beta negative e io a quella festa con il cuore in mille pezzi tra mamme con cuccioli in braccio e pancioni ..mi sentivo morire...son tutte sensazioni che la maggior parte di noi conosce...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei prossima anche tu...speriamo di riuscire presto a fare il regalo piu' bello ai nostri cuccioli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...sembra ieri e sei gia' pronta con la valigia...che emozione...poi ci racconterai tutto

Ci sono anche altre pancione ho letto :" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi pare...a che mese siete? Conoscete gia' il sesso? E poi chi e' che si sposa con il pancione? Amore  

Un forte abbraccio a tutte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] saremo proprio vicine vicine, io ho appuntamento l'11 giugno... vedremo quando inizieremo Occhiolino Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 3801820325

Ragazze compilate lo specchietto, così chi è nuova qui (come me Marameo ) può conoscervi un po' meglio
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 13:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao! Come stai???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che mi ricordo di te... i miei pensieri variano a seconda delle giornate... ora non mi resta che sperare di riprendermi presto e sperare che la prossima volta sia quella giusta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti ho forse già detto sono convinta che mercoledì il Dottore ti troverà una soluzione per fare un altro tentativo!
Un saluto anche a tutte le altre
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 27 Mag 2019 - 19:03
Aggiornamento odierno beta: 58. Direi che ci siamo!
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 42 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.