Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 17:43
Leonessa80 ha scritto:
CANCRETTA ha scritto:Ragazze esitò 67,9... cosa devo pensare??
È positivoooooo  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 3025805190 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 3025805190
Ora te lo faranno ripetere tra una settimana ... Felice
È un po' basso quindi con il test non lo riusciva ad individuare
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 17:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devi pensare che è positivo. Basso, ma positivo. Credo te le faranno rifare...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 18:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è positivo!! Io avevo avuto un numero molto simile. Non importa da quanto partono, l'importante è come salgono. Per il momento goditi questo positivo!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 18:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai visto ma demoralizzarsi....,congratulazioni ... hai chiamato Monza???
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 18:37
Eccomi!!! Allora... non ho chiamato perché l'esito è arrivato tardi e si può chiamare dalle 15 alle 16...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 18:40
orange_crush ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è positivo!! Io avevo avuto un numero molto simile. Non importa da quanto partono, l'importante è come salgono. Per il momento goditi questo positivo!!
Ciao Orange che bello sentirti. ..tu come stai ?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 18:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comunque è positivo ora devi attendere una settimana che devono crescere....comunque congratulazioni Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 3025805190
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 18:57
Leonessa80 ha scritto:
orange_crush ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è positivo!! Io avevo avuto un numero molto simile. Non importa da quanto partono, l'importante è come salgono. Per il momento goditi questo positivo!!
Ciao Orange che bello sentirti. ..tu come stai ?

Ciao Leonessa! Ogni tanto cerco di leggere il forum ma non sempre riesco a scrivere..
Ho fatto gli esami per la poliabortività, anche se ne ho avuto solo uno hanno preferito farmeli fare, e prossimamente farò anche una isteroscopia. Per il referto degli esami passerà un mesetto, poi ripartirò con le stimolazioni.
A volte mi chiedo chi me lo faccia fare, anche perchè l'organizzazione col bimbo non è semplice visto che i nostri genitori non sanno niente di questo percorso. Ma ormai siamo in ballo e balliamo. Un altro tentativo lo faccio, e spero questa volta di riuscire a congelare qualcosa. Nel frattempo mi sono messa un po' in riga con l'alimentazione, per sperare di produrre ovetti al top Felice

Per te vedo che sta procedendo bene!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 26 Apr 2019 - 19:03
orange_crush ha scritto:
Leonessa80 ha scritto:
orange_crush ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è positivo!! Io avevo avuto un numero molto simile. Non importa da quanto partono, l'importante è come salgono. Per il momento goditi questo positivo!!
Ciao Orange che bello sentirti. ..tu come stai ?

Ciao Leonessa! Ogni tanto cerco di leggere il forum ma non sempre riesco a scrivere..
Ho fatto gli esami per la poliabortività, anche se ne ho avuto solo uno hanno preferito farmeli fare, e prossimamente farò anche una isteroscopia. Per il referto degli esami passerà un mesetto, poi ripartirò con le stimolazioni.
A volte mi chiedo chi me lo faccia fare, anche perchè l'organizzazione col bimbo non è semplice visto che i nostri genitori non sanno niente di questo percorso. Ma ormai siamo in ballo e balliamo. Un altro tentativo lo faccio, e spero questa volta di riuscire a congelare qualcosa. Nel frattempo mi sono messa un po' in riga con l'alimentazione, per sperare di produrre ovetti al top  Felice

Per te vedo che sta procedendo bene!
Bene dai ..spero che riuscirete presto a realizzare il vostro sogno...
Si noi grazie a dio procede tutto bene ...ho fatto la visita di controllo oggi alle 16 e cresce ...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 27 Apr 2019 - 8:57
Buongiorno ragazze ...
Cancretta come va, come ti senti  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 1f60d Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 1f60d ..
Il marito vome ha preso la bellissima notizia...
Sono felicissima per voi...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 27 Apr 2019 - 9:19
Ciao! Tutto ok, il mio compagno è contento, se lo sentiva... al contrario di me che ho dato tutto per perso dopo il test delle urine. Ieri sera ho girato l'esito al dr.brig. che mi ha fatto le congratulazioni e ha detto di essere contento, di ripetere le beta tra 1 settimana.
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 27 Apr 2019 - 9:23
CANCRETTA ha scritto:Ciao! Tutto ok, il mio compagno è contento, se lo sentiva... al contrario di me che ho dato tutto per perso dopo il test delle urine. Ieri sera ho girato l'esito al dr.brig. che mi ha fatto le congratulazioni e ha detto di essere contento, di ripetere le beta tra 1 settimana.
Ci siamo affidate a una grande clinica...e un altra vittoria per Biogenesi Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 3025805190
Felice Felice
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 27 Apr 2019 - 9:25
Si... io ci vado con i piedi di piombo. È ancora molto presto... ma spero vada tutto bene.
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 27 Apr 2019 - 9:27
CANCRETTA ha scritto:Si... io ci vado con i piedi di piombo. È ancora molto presto... ma spero vada tutto bene.
In questi primi tre mesi devi riposare e non fare sforzi...e vedrai andrà tutto bene. ..
A me il mio ginecologo a messo subito in maternità anticipata ..
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 27 Apr 2019 - 9:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... si quello che dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tt vero... cerca di nn strapazzarti.. cerca di stare più serena possibile e vedrai che crescerà a vista d occhio. M ricordo cosa hai trasferito? Comunque sn davvero contenta per te.. hai visto è arrivato il tuo momento... ora chi è ancora in attesa di risposte???
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 22 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.