Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 30 Ott 2019 - 16:29
Nuuuuuuuu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... non sentirti in colpa, cavoli è solo per qualche giorno!
Promettigli che quando tornerete avrà tutta la vostra attenzione in un giorno che dciderà lui, oppure che lo porterete a fare una gita... o magari anche la promessa di un regalo può certamente fargli superare la cosa con minor tristezza. È un cucciolo comunque: vi ama e non vuol stare senza di voi!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 30 Ott 2019 - 17:38
Pensavo già di prendergli un pensierino... Altre cose (gite, tempo insieme solo noi3...) son cose che facciamo sempre.
Alla fine staremo via meno di 24h. Un po' per i voli più economici un po' per il senso di colpa, partiamo alle 10 di sabato e torniamo alle 16 di domenica.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 30 Ott 2019 - 19:54
Brava lagru !! Io non so se ce la farei a convincere il mio lui ad intraprendere un viaggio per andare a un concerto, già fargli fare le due cose separatamente è impegnativo 😂😂😂😂
Comunque quando ero piccina, mia madre vinse un viaggio per due a parigi e io rimasi a casa coi nonni... non ti dico quanto gliela feci pesare!! Mi sento ancora in colpa adesso 🤣
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Mer 30 Ott 2019 - 22:39
Il fatto è che lui mi ha sempre detto che se mai ci fosse stato questo concerto in Italia o in Europa, mi ci avrebbe portato. Lo ha detto tantissime volte, quindi ihihih non ha avuto scampo.
Comunque a lui piace sia viaggiare che vedere concerti (ama la musica e suona il pianoforte), anche se questa pazzia non penso si ripeterà.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Gio 31 Ott 2019 - 8:27
LaGru17 ha scritto:Pensavo già di prendergli un pensierino... Altre cose (gite, tempo insieme solo noi3...) son cose che facciamo sempre.
Alla fine staremo via meno di 24h. Un po' per i voli più economici un po' per il senso di colpa, partiamo alle 10 di sabato e torniamo alle 16 di domenica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io penso che Lorenzo sia abbastanza grande per accettare il fatto che, anche se mamma e papà lo adorano e adorano stare insieme, mamma e papà sono prima di tutto una coppia.
Purtroppo, è un concetto che tendiamo a trascurare, presi anche dalla gioia dello stare in famiglia.
Prendervi 24 ore non deve essere una fonte di ricatto emotivo o una cosa che ti fa sentire in colpa. Noi l'anno scorso siamo stati via un week end e i miei figlie erano al settimo cielo perché potevano stare con i nonni.
Secondo me se glielo spieghi, Lorenzo, che è un bimbo amato e maturo, lo capirà. Poi i regali ci stanno sempre eh!!
Io la prossima settimana ho una trasferta di lavoro e so già che tornerò carica come Babbo Natale! Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Gio 31 Ott 2019 - 9:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo con quello che dici. Noi cerchiamo di ritagliarci delle serate per noi, tipo la cena all'anniversario, o il concerto a luglio... e lui di base la prende bene, perché viene una ragazza che lui adora a fargli da baby sitter e comunque sa che la mattina dopo si sveglia e ci siamo. Questa è la prima volta che lo lasciamo entrambi per così tanto tempo. Che per noi ovviamente è poco, ma a neanche 4 anni sembra un secolo. Per il papà non ci son problemi, con le trasferte è abituato a "lasciarlo andare". Con me si fa più tosta la faccenda. So comunque che con i miei e i miei zii (abitano di fronte) lui si diverte e si perde via a fare un sacco di cose. So che lo faranno dormire nel mio vecchio letto e a lui sta cosa piace da matti... solo che l'altra sera che glielo stavamo spiegando è scoppiato a piangere disperato e mamma mia, mi ha stretto il cuore. Detto questo: non pensate che io rinunci a questo concerto. NOOOOOOO!!!! Lo aspetto da 18 anni,  ho speso un rene e mo ci vado  Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 2708
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Gio 31 Ott 2019 - 9:48
Io ti capisco eh, non voglio sminuire il pianto di Lory. Solo che a volte i cuccioli ci "ricattano" e provano i limiti, anche emotivi, che noi diamo.
Un po' come l'inserimento al nido ch serve più alle mamme che ai bambini Felice
Resta ferma nel spiegargli la cosa, non ci badare nemmeno troppo e se vuoi guarda questo libro: Zeb e la scorta di baci.
Pulce ed io lo abbiamo riletto ieri sera, ci piace un sacco!!
E ti può dare un'idea carina per queste 24 ore Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Gio 31 Ott 2019 - 9:52
Lo stiamo leggendo in questi giorni!! Anche ieri sera prima della nanna. Me lo aveva consigliato mia cognata perché Lory non ha preso molto bene il rientro a scuola. Purtroppo non l'ho trovato per comprarlo e l'ho appena preso in biblioteca.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Gio 31 Ott 2019 - 11:08
Online lo trovi! Noi lo amiamo molto!! Vedi ce a volte siamo interconnesse senza saperlo Felice
Contenuto sponsorizzato

Viaggiare per andare ai concerti - Pagina 2 Empty Re: Viaggiare per andare ai concerti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.