Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Laura26688
Laura26688
New Entry
Messaggi : 1
Località : Roma italy

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Dom 10 Feb 2019 - 14:53
Ciao ragazze ho mia figlia di 2 anni spannlata da poco. Come faccio se deve fare la pipi la faccio sedere, gle la faccio fare sospesa .. e per la cacca? Ho sentito delle amiche mamme di bambine che gle la fanno fare nel lavandino la pipi se e molto sporco io non sono d'accordo . Aspetto i vostri consigli
Ciao giada
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Dom 10 Feb 2019 - 14:59
Ciao, io ho un maschietto, ma cmq non è in grado di farlo in piedi, se ci prova la fa sempre sulle scarpe. Felice ora che ha superato i 3 anni abbiamo qualche successo, ma mica tanto. Quindi lo faccio sedere. Ho provato i copriwater di carta. Ma non mi hanno entusiasmata. Di solito pulisco con una salvietta e poi copro con la carta igienica (o miei fazzoletti o altre salviette..) , così lui può sedersi.

Farla nel lavandino... Anche no!!! Scusa se lo dico, ma la trovo un'idea disgustosa e poco rispettosa degli altri.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Dom 10 Feb 2019 - 17:50
Laura26688 ha scritto:Ciao ragazze ho mia figlia di 2 anni spannlata da poco. Come faccio se deve fare la pipi la faccio sedere, gle la faccio fare sospesa .. e per la cacca? Ho sentito delle amiche mamme di bambine che gle la fanno fare nel lavandino la pipi se e molto sporco io non sono d'accordo . Aspetto i vostri consigli
Ciao giada

Ciao Giada, benvenuta tra noi! Smile
Io ho accompagnato mia nipote a fare la pipì solo una volta e mia cognata mi ha dato le salviette da appoggiare sul water, ma non mi sentivo sicura, così ho messo anche la carta igienica... così ce la si fa! Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro 2687759461
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Dom 10 Feb 2019 - 22:08
Post di servizio
Ho provveduto a cancellare le 2 discussioni duplicate.
Per eventuali domande non esitare a contattarmi.
Grazie
La moderatrice di Sezione
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Dom 10 Feb 2019 - 22:22
Ciao Giada io ho tre maschietti ma ho il primo che non la fa in piedi ma si siede sempre. Ho sempre prima pulito con le salviette e poi riempito di cartaigenica, farla fare nel òavandio mi sembra veramente molto poco rispettoso Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro 531279124
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Lun 11 Feb 2019 - 8:25
Ciao, io ho due femminucce e un maschietto.
Lavandino no, concordo!!
Il consiglio è di comprare un flaconcino di amuchina e usare quello su un fazzolettino per igenizzare il copritazza.
Così le bimbe si possono sedere.
Se è veramente sporco, la piccola la tengo su con il culetto girato verso di me. La grande ormai sa stare "sospesa" senza appoggiarsi.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Lun 11 Feb 2019 - 10:02
Esistono i copriwater monouso in carta scoperti solo da poco con la piccina di casa Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro Empty Re: Come fate voi a far fare la pipi a vostra figlia in giro

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.