Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Mar 21 Mag 2019 - 20:22
juventina86cd ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi entro nella 23ma settimana... E stiamo bene dai.
I piccoli fastidi ogni tanto si fan sentire, ma siamo incinte no? Con il nostro cucciolo il pancia e credo sia normale!!

Voi?

Noi tt bene... ora la pancia inizia a deformarsi per tutti i movimenti della principessa Amore
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 27 Mag 2019 - 9:45
Buongiorno e buon inizio settimana!!
Noi giovedì scorso abbiamo conosciuto il nuovo ginecologo che lavora nell'ospedale dove vorrò partorire!
Ci ha visitato, collo ben chiuso, placenta posteriore, liquido ok!
Il pupo sta benissimo, per ora podalico ma ci sta perfettamente, e non è piccino anzi, pesa circa 700 gr.
E mi ha detto di limitare carboidrati e zuccheri Triste
Mercoledì vado a fare l'OGTT, aiutoooooooooooo... Vediamo un po' come va
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 6 Giu 2019 - 17:03
Buongiorno Panzotte,
come state?

Io tutto bene (tranne le caviglie ed i piedini gonfi ........ Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 2687759461), ed anche il mio piccolo terremoto sta bene Amore

Ieri sera sono andata al Cinema a vedere Aladdin e non mi aspettavo un audio così tanto forte... sono stata molto tentata dall'uscire dalla sala Indifferente Vabbè...

Ho fatto la curva glicemica e mi ha fatto schifo come immaginavo. Ma per fortuna tutto ok.. sia la glicemia di partenza, sia quella dopo il bibitone e le altre due!! E anche questa ce la siamo tolta Felice

Ci aspetta un bel giugno con un bel weekend fuori, tra due settimane e poi via a luglio... ultimo mese di lavoro.... e poi via la maternità!
Voi che mi raccontate?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 7:53
Buongiorno ragazze.. come state???
Io incasinata come sempre... lavoro, casa, e le settimana che volevano portandosi via i mesi... siamo sempre più vicine a conoscere la principessa... Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 8:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ormai effettivamente si avvicina!! Quando smetterai di lavorare? Riesci a fermarti un mesetto?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 8:39
Buongiorno ragazze!!
eh sì... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a te manca sempre meno Amore
Noi abbiamo prenotato l'ecografia del terzo trimestre per l'11 Luglio... Timido
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 8:40
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ormai effettivamente si avvicina!! Quando smetterai di lavorare? Riesci a fermarti un mesetto?


Io lavoro da casa.... sono la segreteria di mio marito... e stiamo cercando di portare tt i lavori a termine in modo che quando arriverà la principessa ci prenderemo del tempo solo per noi è la bimba... purtroppo io nn sono stata molto d accordo nel mettere una ragazza che mi potesse sostituire xke qui nn puoi molto fidarti e poi significava un’altra uscita... quindi sto stringerò i denti .. in più in qst giorni ci sn gli esami di maturità e quindi lo stress aumenta dolore
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 8:41
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ormai effettivamente si avvicina!! Quando smetterai di lavorare? Riesci a fermarti un mesetto?


Io domani ho il controllo .. ed entrerò nella 34esima settimana
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 9:30
Cavolo.. 34... volaaaaaaa!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 9:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché con la maturità aumenta anche lo stress da voi? Lavorate con le scuole?
Per il lavoro capisco la tua posizione, ma davvero cara è meglio imparare a delegare ora, perché con l'arrivo della bimba avrai bisogno di spazi e non potrai controllare tutto...Il rischio di stressarti dopo è alto, meglio non correrlo.
Certo le spese sono tante, specialmente con un cucciolo in arrivo, ma potete magari trovare una ragazza part-time e con un po' di tempo valutare, sono sicura che qualche persona di fiducia riuscirete a trovarla.
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 20 Giu 2019 - 12:11
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché con la maturità aumenta anche lo stress da voi? Lavorate con le scuole?
Per il lavoro capisco la tua posizione, ma davvero cara è meglio imparare a delegare ora, perché con l'arrivo della bimba avrai bisogno di spazi e non potrai controllare tutto...Il rischio di stressarti dopo è alto, meglio non correrlo.
Certo le spese sono tante, specialmente con un cucciolo in arrivo, ma potete magari trovare una ragazza part-time e con un po' di tempo valutare, sono sicura che qualche persona di fiducia riuscirete a trovarla.


Chiocinella sono super d accordo con te... vedremo come gestire il tutto dopo la nascita della piccola... mio marito si sta diplomando ... si sta prendendo il diploma da tecnico perito Termoidraulica... e gestire lavoro e scuola nn ne stato semplice x qst tre anni... per fortuna ancora giorni e poi tt è finito.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Ven 21 Giu 2019 - 9:32
Uao, che coraggioso tuo marito!! Vedrai che andrà tutto bene e che presto potrete godervi un po' di tempo a due prima dell'arrivo della piccola!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Ven 21 Giu 2019 - 9:34
Ishy ha scritto:
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ormai effettivamente si avvicina!! Quando smetterai di lavorare? Riesci a fermarti un mesetto?


Io domani ho il controllo .. ed entrerò nella 34esima settimana

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 1462577244 per la visita di oggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Ven 21 Giu 2019 - 9:36
chioccinella82 ha scritto:Uao, che coraggioso tuo marito!! Vedrai che andrà tutto bene e che presto potrete godervi un po' di tempo a due prima dell'arrivo della piccola!!

Si è stata una sua scelta.. ma giustamente serve per incrementare il suo lavoro ... lui per la sua famiglia vuole il meglio.. ed io per contraccambiare nn posso fare altro che stargli vicina e aiutarlo con il lavoro...

Oggi sono entrata nella 34esima settimana e oggi vedremo come sta la tempesta Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 3025805190
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Ven 21 Giu 2019 - 9:37
juventina86cd ha scritto:
Ishy ha scritto:
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ormai effettivamente si avvicina!! Quando smetterai di lavorare? Riesci a fermarti un mesetto?


Io domani ho il controllo .. ed entrerò nella 34esima settimana

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 1462577244 per la visita di oggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Grazie... la farò nel pm....
Contenuto sponsorizzato

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 10 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.