Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 15 Apr 2019 - 15:33
juventina86cd ha scritto:se non erro 29ma settimana... quasi 8 mese

Ma a te data presunta???
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 15 Apr 2019 - 15:51
Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 3904918376  16.9.2019  Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 3904918376
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 15 Apr 2019 - 15:55
Ho capito... e vabbè dai L importante e che quelle lezioni che farai ti soddisferanno... Amore
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 15 Apr 2019 - 15:57
Tu l'hai iniziato molto prima... a Torino lo fan cominciare (in ospedale parlo) verso la 27ma-30ma.
Comunque sono felice d'aver trovato posto! Smile
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 15 Apr 2019 - 16:43
Io
Ho iniziato nel quinto mese.... però nel mio gruppo c sono ragazze che il mese prossimo partoriranno Amore
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 9 Mag 2019 - 20:05
Buonasera ... finalmente riesco ad entrare anche io in questo gruppo! Smile Per chi non mi conosce, sono a 23 settimane oggi, dpp 5settembre!

juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 10:51
Eccoti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! Amore Amore Ti segno subito in prima pagina!! ^_°

Io oggi sono entrata nel VI mese. La pancia inizia ad esser grandicella e pesa (non sono assolutamente abituata a questo peso e la schiena non ne giova) ... Voglio iniziare a tenere a bado la mia golosità (novità della gravidanza, perchè fino a fine 2018 non lo ero così taaanto!!! mamma mia!!)

Nelle prossime settimane farò l'OGTT e spero vada tutto bene, questa voglia di dolce in generale mi spaventa parecchio!! Arrivasse il bel tempo la frutta maturerebbe bene e ricadrei su quella! Marameo

Prossima Eco 5 giugno da un nuovo ginecologo che lavora nell'ospedale dove vorrei partorire... mi dispiace tantissimo distaccarmi dalla mia Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 2057458495
Ok non era mai rintracciabile via telefono/cell e via mail rispondeva il giorno dopo,ma durante le visite è fantastica!!

Voi cosa mi raccontate?
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 15:50
Io sono del 7 mese.... 28+3... la piccola inizia a sentirsi sempre di più.. è molto attiva... e nn vedo L ora di vederla mercoledì...e d avere notizie riguardo la placenta e se si è messa in posizione.. del resto tt bene.. non ho molto appetito ... ma cerco di mangiare spesso proteine, verdure anche se ho la nausea .... però ora uscendo la frutta di stagione impazzisco :love
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 16:01
Ishy ha scritto:Io sono del 7 mese.... 28+3... la piccola inizia a sentirsi sempre di più.. è molto attiva... e nn vedo L ora di vederla mercoledì...e d avere notizie riguardo la placenta e se si è messa in posizione.. del resto tt bene.. non ho molto appetito ... ma cerco di mangiare spesso proteine, verdure  anche se ho la nausea .... però ora uscendo la frutta di stagione impazzisco :love

Ehehe Brava la piccola!!
Ma a te sembra che stia volando oppure no questo tempo?
Sì la frutta estiva è davvero la più buona! Non ne posso più delle mele Felice

Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 16:10
juventina86cd ha scritto:
Ishy ha scritto:Io sono del 7 mese.... 28+3... la piccola inizia a sentirsi sempre di più.. è molto attiva... e nn vedo L ora di vederla mercoledì...e d avere notizie riguardo la placenta e se si è messa in posizione.. del resto tt bene.. non ho molto appetito ... ma cerco di mangiare spesso proteine, verdure  anche se ho la nausea .... però ora uscendo la frutta di stagione impazzisco :love

Ehehe Brava la piccola!!
Ma a te sembra che stia volando oppure no questo tempo?
Sì la frutta estiva è davvero la più buona! Non ne posso più delle mele  Felice


Ti sn si sincera i primi mesi fini al sesto mi sn volati.. ora da quando la ginecologa mi ha messo nuovamente a riposo le giornate fanno fatica a passare ... spero che dopo la visita posso ritornare a fare tt ciò che facevo... soprattutto guidare ed essere autonoma...
e a te passano???


juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 16:15
Mmmhhh.. tutti mi dicono che sta volando, che sembra ieri che ho dato la notizia o cmq del test di gravidanza positivo...
Devo esser sincera. Non mi sembra ieri, mi sembra che sia passato il giusto tempo ecco. Felice
Boooh sarò fatta male io

Ehh a riposo non ti invidio, e si che passa ancora più lentamente!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 18:45
juventina86cd ha scritto:Mmmhhh.. tutti mi dicono che sta volando, che sembra ieri che ho dato la notizia o cmq del test di gravidanza positivo...
Devo esser sincera. Non mi sembra ieri, mi sembra che sia passato il giusto tempo ecco. Felice
Boooh sarò fatta male io

Ehh a riposo non ti invidio, e si che passa ancora più lentamente!!!

No a me per fortuna sono volati qst mesi .. se ci penso che sto organizzando La valigia nn m sembra ancora vero.... è solo che devo attendere mercoledì per sapere come procede.. speriamo
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 13 Mag 2019 - 20:24
Ishy ha scritto:
juventina86cd ha scritto:Mmmhhh.. tutti mi dicono che sta volando, che sembra ieri che ho dato la notizia o cmq del test di gravidanza positivo...
Devo esser sincera. Non mi sembra ieri, mi sembra che sia passato il giusto tempo ecco. Felice
Boooh sarò fatta male io

Ehh a riposo non ti invidio, e si che passa ancora più lentamente!!!

No a me per fortuna sono volati qst mesi .. se  ci penso che sto organizzando La valigia nn m sembra ancora vero.... è solo che devo attendere mercoledì per sapere come procede.. speriamo

Sono incrociata per te!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 20 Mag 2019 - 9:39
Ciao Ragazze come va????
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 20 Mag 2019 - 10:01
Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi entro nella 23ma settimana... E stiamo bene dai.
I piccoli fastidi ogni tanto si fan sentire, ma siamo incinte no? Con il nostro cucciolo il pancia e credo sia normale!!

Voi?
Contenuto sponsorizzato

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.