Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 20:53
Wings82 ha scritto:Ho collezionato 5pt! Per cui il mio pinguino è andato. Ora forte tifo per voi che siete in cova o che ci andrete a brevissimo!!

Wings mi dispiace Triste Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 3904918376
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 21:05
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Wings82 ha scritto:Ho collezionato 5pt! Per cui il mio pinguino è andato. Ora forte tifo per voi che siete in cova o che ci andrete a brevissimo!!

Wings m dispiace ma ora vai avanti continua qst percorso noi siamo donne combattive e nessuno ci fermerà se no il nostro sogno di diventare mamme
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 21:09
Ishy ha scritto:
Wings82 ha scritto:Ho collezionato 5pt! Per cui il mio pinguino è andato. Ora forte tifo per voi che siete in cova o che ci andrete a brevissimo!!

Wings m dispiace ma ora vai avanti continua qst percorso noi siamo  donne combattive e nessuno ci fermerà se no il nostro sogno di diventare mamme

Io ho già avuto il mio miracolo con la PMA e realizzato questo sogno. Ora si tratta più del desiderio di dare ad Aurora una sorellina o un fratellino!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 21:10
Wings82 ha scritto:
Ishy ha scritto:
Wings82 ha scritto:Ho collezionato 5pt! Per cui il mio pinguino è andato. Ora forte tifo per voi che siete in cova o che ci andrete a brevissimo!!

Wings m dispiace ma ora vai avanti continua qst percorso noi siamo  donne combattive e nessuno ci fermerà se no il nostro sogno di diventare mamme

Io ho già avuto il mio miracolo con la PMA e realizzato questo sogno. Ora si tratta più del desiderio di dare ad Aurora una sorellina o un fratellino!


Ho capito... però dai continua a crederci....
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 21:27
Cavolo wings... mi dispiace... per fortuna hai già una piccola che sicuramente in qualche modo riesce a farti pensare meno.... comunque forza!! Sempre.
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 22:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma no cavolo... ci speravo Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eoe che bello! Dai! Io spero si trasformino tutti in embrioncini!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come ti senti?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara mi raccomando stai a riposo! Non fare sforzi e non strapazzarti Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come state tu e Mia? Un bacione!!!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 20 Nov 2018 - 22:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sto bene... nn avverto nulla di diverso... conduco un vita normalissima con le mie terapie e credimi tt i vari sintomi che m vengono penso siano gli ormoni... nn voglio illundermi troppo è normale che sn positiva è ci voglio credere che stia andando tt bene ... vedremo.
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 9:36
Buongiorno ragazze,
io come ho anticipato ieri a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto bene non sento nulla di diverso so solo che mi sento apatica, non so la mattina mi sveglio con un umore che non ne mio. Forse è la troppa paura di dover ricevere un negativo, non saprei come spiegarmi... questa volta ho difficoltà a parlare alla mia pancia, ci penso, mi faccio qualche pensiero mai poi stop, è vero non vedo l'ora che arrivi quel giorno delle beta, ma allo stesso tempo vorrei che non arrivasse. non so ragazze sto nella confusione totale saranno gli ormoni... booooooo..... vedremo!!!! oggi sono a 6pt

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono novità sul transfer??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai???

scusatemi se ho dimenticato le altre che sono in cammina... ma non le leggo più...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 10:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace un sacco cara!! un abbraccio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] penso siano anche tanto gli ormoni...
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 10:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace...coccola Aurora e sono sicura che lei ti darà la forza di riprovare!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244 spero che questo novembre (mese del mio compleanno) ti porti un regalo bellissimo, tu cerca di essere positiva

Quanto a me...sto...ormai vivo di estrogeni e fertipeptil ma per ora sempre endometrio pigro...non è facile restare positiva, ma non posso mollare perchè il mio embrioncino si merita che io faccia tutto il possibile per lui...però a volte è dura Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1f614
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 10:02
Ishy ha scritto:Buongiorno ragazze,
io come ho anticipato ieri a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto bene non sento nulla di diverso so solo che mi sento apatica, non so la mattina mi sveglio con un umore che non ne mio. Forse è la troppa paura di dover ricevere un negativo, non saprei come spiegarmi... questa volta ho difficoltà a parlare alla mia pancia, ci penso, mi faccio qualche pensiero mai poi stop, è vero non vedo l'ora che arrivi quel giorno delle beta, ma allo stesso tempo vorrei che non arrivasse. non so ragazze sto nella confusione totale saranno gli ormoni... booooooo..... vedremo!!!! oggi sono a 6pt

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono novità sul transfer??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai???

scusatemi se ho dimenticato le altre che sono in cammina... ma non le leggo più...

Buongiorno Ishy ci facciamo forza e coraggio col mio amore e ci prepariamo al prossimo tentativo sempre fiduciosi che ci possiamo ancora riuscire ... il primo alla fine serve hai medici per studiare il nostro corpo come reagisce. ..spero che questo negativo serva per migliorare i prossimi tentativi....
Ora aspetto il tuo positivo Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 10:36

Ragazze io di essere positiva lo sono... ma allo stesso tempo ho tanta paura.... ma credetemi cerco di vivere molto tranquilla nel senso che nn m faccio mancare nulla.. è normale che evito gli sforzi ... Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 12:29
@Wings cavoli mi dispiace! Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fai bene a proseguire la tua vita tranquilla, se deve andare va. Gli sbalzi d'umore ci stanno, la paura è normalissima. Ti direi di cercare di pensarci il meno possibile ma sono consapevole che è impossibile, quindi resto incrociata e stop! Occhiolino Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] caspita questo endometrio!! Quando è il tuo compleanno? Spero che il tuo regalo sia quello di riuscire ad arrivare al transfer, sarebbe ora e tu e il tuo embrioncino ve lo meritate! Forza! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 13:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao! Io sono tesa.... sono giornate orribili al lavoro..(purtroppo lavoro in un postaccio dove entri con l'ansia e la tachicardia ed esci peggio)... ma domani è il grande giorno...e se devo essere sincesa sono molto impaurita... più di quando ho fatto il pick up (dove stranamente ero calmissima)...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 21 Nov 2018 - 13:17
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao! Io sono tesa.... sono giornate orribili al lavoro..(purtroppo lavoro in un postaccio dove entri con l'ansia e la tachicardia ed esci peggio)... ma domani è il grande giorno...e se devo essere sincesa sono molto impaurita... più di quando ho fatto il pick up (dove stranamente ero calmissima)...


Quindi domani il grande giorno del transfer???
Ma sai già cosa ti trasferiscono? E quanti???
Dai dai Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 1462577244
Domani tt il tifo per te.....
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 6 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.