Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 10:51
Hanami ha scritto:Buongiorno a tutte e buon anno!! Io sono rientrata oggi dalle ferie e confesso che ho avuto giorni un po' difficili durante le feste: diciamo che con qualche giorno di ritardo ho realizzato che il mio embrioncino non ce l'aveva fatta ed è arrivata la botta del negativo (con l'aggiunta di annunci di nuove gravidanze fra amici e conoscenti...), ma ora si guarda avanti e tra qualche giorno avrò la visita per programmare una nuova stimolazione, credo per febbraio...speriamo vada tutto bene e non ci siano intoppi   Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 1f4aa

@orange crush benvenuta!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manca pochissimo!!!!! che emozione!!! Forza Mia, hai tante zie che ti aspettano!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manca poco alla meritatissima maternità Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una carezza alla pancia Smile

Ciao Hnami sappiamo tutte quanto sia difficile affrontare tutto ciò sopratutto quando ci sono queste feste di mezzo. Ma come hai visto ti sei data una grande forza da sola, e devi sempre fare questo non smettere mai di darti forza e crederci sempre... il tuo sogno si avvererà. crederci sempre.

io la prossima visita è prevista per il 22 gennaio con lo screnning ma ho chiesto alla dottoressa se potevamo farne una prima... e cosi il 9 gennaio vedrò come sta il nostro ciccino/a

@orangecrush benvenuta!!!
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 10:57
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che emozione!!!

X le altre che vengono come dal negativo sono pronte a ripartire?? Io ho la visita il 18 gennaio con Br. Sono pronta ma un Po "svogliata " di dover rifare tutti gli esami..ecc.... di ripartire da zero insomma.. ma non ci sono alternative quindi ci si rimbocca le maniche e via....

Ciao a tutte e Buon inizio dell'anno!
Eccomi ...pronta a ripartire. Stasera ho la visita di controllo per riorganizzarci, rifare alcune analisi e ripartire più carichi di prima. Spero che questo 2019 porti tanta fortuna a tutte!!! Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...ti son vicina...ma fatti forza e vedrai che il meglio deve ancora venire! Ne sono certa! Forza!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3374873457
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 11:27
Grazie ragazze...speriamo il 2019 sia pieno di cicogne per tutte noi!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 13:17
Già @hanamy anche x me è stato così... il giorno di Natale ero impegnata con la mente tra il cucinare ed il resto.... Ma x esempio la mattina di S.Stefano è stata una valle di lacrime, mi hanno fatto un sacco di regali materiali per Natale e nel sistemarlo e fare ordine sono caduta in depressione.... avrei rinunciato a tutti quei regali per il test positivo.... l'unico regalo che avrei voluto davvero trovare sotto l'albero non c'è stato.... Mi dispiace quando mi vengono queste crisi perché vedo che anche il mio compagno non sa come prendermi..
Scusate se mi sono dilungata....
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 15:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti capisco! Ma non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche, rialzarci - magari un po' ammaccate - e ripartire, sperando che questo nuovo anno ci porti il regalo più desiderato Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 1462577244
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 19:03
Vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non vedo alternative... alla fine o si combatte o si lascia perdere....
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 3 Gen 2019 - 21:19
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao dolcezze.. scusate la mia assenza..
Ho letto velocemente gli ultimi messaggi e posso dire solo umana cosa..NON MOLLARE mai!! Prima o poi tutte saremo ripagate..È un percorso.difficiliasimo e in questo periodo d feste fa tanto tanto male..Ma prima o poi il Natale più bello arriverà x tutte..
Io v penso sempre e tifo sempre x voi!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 9:46
Mi aggiungo al messaggio di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ragazze continuate a lottare che la felicità meritata arriva! E' dura, ma ce la farete!!
Noi e le nostre pupotte facciamo il tifo per ognuna di voi!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 4174375563
Che sia un anno pieno di cicogne!!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3244960330
Felice
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 13:06
Buongiorno ragazze, chi mi sa dire come è stato il suo ciclo dopo il transfert negativo?
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 13:19
CANCRETTA ha scritto:Buongiorno ragazze, chi mi sa dire come è stato il suo ciclo dopo il transfert negativo?


Ciao Cancretta il mio molto abbondante per due mesi e al mese ho fatto l'ecografia di controllo e il mio gine mi ha detto che le ovaie erano ancora sotto effetto di ormoni che smaltisci dopo sue cicli almeno
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 13:23
Eh, io dopo le beta negative e sospeso tutti i medicinali dopo circa 3 giorni ho avuto il primo ciclo... abbondantissimo, temevo quasi in una emorragia. Ora invece sono in ritardo di qualche giorno e niente..... E di solito mi arrivano ogni 26 giorni.. mi sa che sono ancora più che sballata!!!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 13:35
CANCRETTA ha scritto:Eh, io dopo le beta negative e sospeso tutti i medicinali dopo circa 3 giorni ho avuto il primo ciclo... abbondantissimo, temevo quasi in una emorragia. Ora invece sono in ritardo di qualche giorno e niente..... E di solito mi arrivano ogni 26 giorni.. mi sa che sono ancora più che  sballata!!!

A me capita che due volte l'anno non arrivi al 26 ma al 30 ...e infatti in quelle due volte mi sono illusa di essere in cinta...stai tranquilla e aspetta qualche giorno e poi vedi se passi i 30 giorni..
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 14:33
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] del sostegno...a volte è dura non mollare...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio ciclo dopo le beta negative è stato + abbondante del solito, ma visto che di solito è piuttosto scarso non è stato nulla di debilitante o preoccupante
Grace13781
Grace13781
Junior Mom
Messaggi : 55

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 16:39
CANCRETTA ha scritto:Eh, io dopo le beta negative e sospeso tutti i medicinali dopo circa 3 giorni ho avuto il primo ciclo... abbondantissimo, temevo quasi in una emorragia. Ora invece sono in ritardo di qualche giorno e niente..... E di solito mi arrivano ogni 26 giorni.. mi sa che sono ancora più che  sballata!!!

Normale, anche io avevo avuto un ciclo diverso!

Ragazze ieri sera visita...tutto ok! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3374873457 Felice Felice Felice Felice Quindi attendiamo il ciclo e via con la stimolazione...speriamo sia la volta buona! Voglio essere positiva e carica...stavolta Vinco Io!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3849769500
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Ven 4 Gen 2019 - 16:55
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sì ragazze, capita che i cicli siano un po' sballati dopo le stimolazioni ma vedrete che torneranno "normali".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dajeeeeee!!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3849769500 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3849769500 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 3849769500
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 36 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.