Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Giornata bimbi prematuri Empty Giornata bimbi prematuri

Ven 16 Nov 2018 - 20:44
Domani, 17 novembre, sarà la giornata dei bimbi prematuri.
Vorrei mandare un abbraccio a tutte le mamme che, come me, lottano coi problemi scaturiti da questa prematurità,e un bacio ai bimbi lottatori che si aggrappano alla vita con le unghie e con i denti alla vita.
Mamme, abbiate forza e cari angeli, continuate a lottare.
Un bacio particolare ai miei due guarrieri che ogni giorno lottano con i loro problemi ma continuando a crescere e a mio marito che mi è accanto sempre, anche quando le notizie non sono buone, anche quando mi verrebbe da crollare, riesce a tirarmi su e a ricordarmi che i nostri bimbi vengono prima di ogni cosa, anche della nostra tristezza.


Ultima modifica di SCINTILLA il Ven 16 Nov 2018 - 21:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : Tolti link da autorizzare)
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Ven 16 Nov 2018 - 21:19
Tiziana hai postato dei link che non sono stati preventivamente autorizzati dalla moderazione.
Li valuteremo e ti faremo sapere.
Grazie
SCINTILLA supermod del forum di Diventare Mamma
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Ven 16 Nov 2018 - 23:17
Quali link? Ho scritto su blocco note e ho copiato da PC. Se è uscito qualcosa non era intenzionale. Scusatemi
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Sab 17 Nov 2018 - 16:32
tiziana96 non c'è nessun problema, abbiamo valutato con la Supermod che, data la natura dei link e anche la non consapevolezza di averli pubblicati, non c'è motivo di reintegrarli! Smile
Grazie,

Ro


A parte tutto vorrei mandarti un forte abbraccio per i tuoi piccoli cuccioli guerrieri!
Giornata bimbi prematuri 3904918376 Giornata bimbi prematuri 3904918376 Giornata bimbi prematuri 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Sab 17 Nov 2018 - 21:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Tiziana un caldo abbraccio a te, a tuo marito e ai tuoi piccoli guerrieri. Che la vita possa essere ricca di buone notizie per voi che avete avuto un inizio così in salita ❤️
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Dom 18 Nov 2018 - 20:53
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Un abbraccione forte Tiziana, la mamma è una guerriera e anche i tuoi piccoli lo sono Giornata bimbi prematuri 1462577244 Giornata bimbi prematuri 1462577244 Giornata bimbi prematuri 1462577244
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Lun 19 Nov 2018 - 8:32
purtroppo proprio ieri mi sono vista con una mamma che ha partorito il giorno prima di me.
Aveva due gemelle mono-mono e nel parto una è nata morta e l'altra anche se a termine era solo di 900g.
Abbiamo vissuto la tin insieme, lei non aveva latte cosi ne tiravo di più per la sua piccola, aspettavamo le 12 ore in sala attesa insieme. é stata molto sfortunata, ma finalmente ieri hanno dimesso la sua bimba e con dei permessi speciali di ospedale e comune le hanno cambiato il nome da Vittoria a Benedetta.
è davvero una mamma guerriera. A me in fin dei conti è andata di lusso. Non potrei immaginare quardando i visini dei monelli di stare con uno solo di loro e riuscire a far la felice per il bene dell'altro e dell'altra figlia di 5 anni.
Mi dispiace solo che spesso le infermiere non capiscono il dolore che proviamo noi mamme, a tornare a casa senza i nostri cuccioli, a soli 3 giorno da un cesario aspettare tutte quelle ore su una sedia per entrare 30 min a volta di cui se ne usano solo 10 per disinfettarsi e vestirsi, vedere i piccoli e non poterli toccare, abbracciare e annusare, sapere che la prima volta che apriranno gli occhi non vedranno ne mamma ne papà ma solo il tettino di quella culla sterile, il primo calore non quello della mamma ma quello delle pompe di riscaldamento, e loro in tutto questo sono li a trattarti con insufficienza e a volte anche con arroganza e mal parole, gridando se invece di 30 min, ci tratteniamo per 35.
Ci sono ancora notti che mi sveglio col terrore di vedere la culletta vuota.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Lun 19 Nov 2018 - 9:16
Oh, mamma mia Tiziana... dev'essere devastante quel che ha passato una madre che non può portare a casa il proprio bambino perché non ce l'ha fatta. Non ci sono parole, non c'è nulla che si possa fare per restituire un po' di sollievo. Mi fa piacere leggere che la bimba invece sia uscita e che ora sia fuori pericolo... ma quanta sofferenza! Triste
Contenuto sponsorizzato

Giornata bimbi prematuri Empty Re: Giornata bimbi prematuri

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.