Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 20 Mag 2019 - 16:29
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io ti consiglio un bel cardigan spesso. Ce ne sono di belli su HM che non costano troppo. Io ancora oggi ne uso uno molto bello che avevo comprato quando ero incinta di Pulce, sfruttatissimo, anche senza pancione.
Mi sa che quest'anno qui la primavera saltata a pié pari!
Ma io sono freddolosissimaaaa...in gravidanza ancora di più!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 1268892733
Per dirti io da sabato ho rimesso una giacca tipo questa
Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 51105200753PRDID.0
Ho detto tutto no??

mammaboh ha scritto: Juventina ma stai lavorando? Altrimenti fossi al tuo posto mi prenderei una casetta in sicilia e bye bye freddo e pioggia
Eh sì.. e lavorerò fino ai primissimi giorni di agosto se sto bene... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 2878807254 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 2878807254 Magari potessi andarmene al mare!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 2628095430
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mag 2019 - 10:09
Buongiorno ragazze! Qui oggi SOLE!! Che meraviglia, migliora subito anche l'umore. Se tiene anche nel pomeriggio faremo la festa di fine anno di Minime nel cortile e sarà sicuramente più bello vederli! Preparo i fazzoletti, perché il mio ometto oggi riceverà il diploma e diventerà ufficialmente un bimbo in corsa per le elementari! Già, stamattina poi, coincidenza, va anche a visitare la scuola che frequenterà: lo accompagna il papà, perché io accompagnerò pulce domani a visitare la materna.
Insomma, giorni pienissimi e ricchi di emozioni!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mag 2019 - 10:11
Siii Chiocci finalmente il sole!! Non mi par vero!!
Ah come stanno crescendo i pargoli Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 3025805190 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 3025805190 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 3025805190
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mag 2019 - 11:49
qui il sole è ancora un vero e proprio miraggio... oggi ancora grigio e nuvoloso... umidità pazzesca ma almeno non piove.
Bimbo1 è in gita con la scuola a passeggio tra i boschi... io non ero molto convinta di mandarcelo.... già è pieno di tosse povero... non vorrei peggiorasse con questo tempo!!

Speriamo bene!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mag 2019 - 13:14
Qui è instabile... Triste
A tratti freddo e pioggia e da qualche minuto si vede un raggio di pallido sole... speriamo!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 21 Mag 2019 - 14:12
Qui per ora bello, ma nel pomeriggio hanno dato di nuovo nuvole. Aspettiamo e vediamo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vogliamo il racconto delle tue vacanze, soprattutto i dettagli piccanti Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 1682198516
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 9:00
Ragazze buongiorno scusate poco fa mi è successa una cosa “strana” e volevo condividerla con voi, stamattina un’ altra bellissima giornata di pioggia, tanto per cambiare, mentre mi recavo a piedi in ufficio mi trovo davanti una bambina con i lacrimoni davanti al cancello di scuola chiuso appena lasciata dal pulmino, oggi da noi le scuole elementari sono chiuse perché sede di seggio, ovviamente non c’era anima viva intorno, che faccio? mi ha intenerito da morire così con calma siamo riuscite a chiamare la sua mamma al cellulare, fortunatamente i bimbi oggi sono svegli fin da piccoli, e me la sono portata in ufficio affinchè la venisse a prendere. Fin qui nulla di strano se non fosse che la bambina si chiama Arianna...il nome..pensato da noi per il nostro A4 tanto desiderato! mi si è riempito il cuore di gioia e forse false speranze…ma per ora voglio pensare sia un segno che mi indichi possa essere il nostro mese buono per il concepimento. Magari sembrerò sciocca e avete ragione Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 1522235058 , a qualcuna succede mai di pensare che le cose che accadono non siano per caso?
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 10:32
Beh pure io credo molto in questi segni del destino......... secondo me potrebbe essere di buon auspicio!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 3025805190

p.s. ma.......... la madre di questa bambina... non sapeva che c'erano le elezioni e che le scuole elementari sono chiuse??? no beh che gente........... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 20922131
Cosa ti ha detto quando l'hai chiamata??
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 10:43
Anche io credo nei segnali!!!
E ti auguro con tutto il cuore che sia un ottimo presagio Amore Amore Amore

Ma la mamma di questa bimba... vive su un altro pianeta??
E poi anche il sig. dello scuolabus ha "caricato" solo lei? Mah dolore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 12:34
bah guardate io non ho parole inefetti per tre motivi:
1. il maestro ha dato comunicazione verbale che la scuola era chiusa ma dico io farlo scrivere su un quaderno no? a dei bambini di 6 anni!
2. la famiglia è straniera ma io dico da mamma se mia figlia mi dice che la scuola è chiusa, io non cerco di verificare e informarmi? quando l'ho chiamata e quando è venuta a prendere la piccola mica mi ha detto niente..grazie e arrivederci..
3. il tipo del pulmino è un' emerito...maleducato scusami se tu sai che sono aperte solo le scuole medie e ti vedi salire una nana di 6 anni in mezzo ad una vagonata di adolescenti la fai salire lo stesso e la fai scendere comunque???ma io dico che gente c'è non lo so giuro, in che mano sono i nostri figli ..una volta il tipo che guidava il pulmino ci conosceva e aveva cura di noi.
Vabbhè ragazze il mondo oggi non mi piace proprio come funziona ..
e per il resto vi ringrazio per il supporto di leggere positivamente questa cosa Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 12:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me non succede niente per caso. Però povera piccola, meno male che ha incontrato te! E povera mamma, chissà lo spavento! Il pullmino probabilmente è passato perché non serve solo la scuola della bimba, ma anche altri istituti aperti (sono chiusi solo quelli sede di seggio, da noi ad esempio le elementari sono aperte)...però l'autista, mollarla lì da sola?! Da noi è obbligatorio che ci siano degli adulti a prendere i bimbi quando scendono, nel caso le maestre...
Per fortuna ci sei stata tu a farle da angelo custode!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 12:38
Ho letto ora della mamma...Ok, stendiamo un velo pietoso, ripeto, per fortuna ci sei stata tu.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 12:40
chioccinella82 ha scritto:Ho letto ora della mamma...Ok, stendiamo un velo pietoso, ripeto, per fortuna ci sei stata tu.
grazie cara Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 703109810
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 27 Mag 2019 - 15:25
joy ha scritto:bah guardate io non ho parole inefetti per tre motivi:
1. il maestro ha dato comunicazione verbale che la scuola era chiusa ma dico io farlo scrivere su un quaderno no? a dei bambini di 6 anni!
2. la famiglia è straniera ma io dico da mamma se mia figlia mi dice che la scuola è chiusa, io non cerco di verificare e informarmi? quando l'ho chiamata e quando è venuta a prendere la piccola mica mi ha detto niente..grazie e arrivederci..
3. il tipo del pulmino è un' emerito...maleducato scusami se tu sai che sono aperte solo le scuole medie e ti vedi salire una nana di 6 anni in mezzo ad una vagonata di adolescenti la fai salire lo stesso e la fai scendere comunque???ma io dico che gente c'è non lo so giuro, in che mano sono i nostri figli ..una volta il tipo che guidava il pulmino ci conosceva e aveva cura di noi.
Vabbhè ragazze il mondo oggi non mi piace proprio come funziona ..
e per il resto vi ringrazio per il supporto di leggere positivamente questa cosa Amore

Io quando leggo/sento certe cose.... vado in tachicardia!!

1- non mi importa se sei straniera, non è una scusante... vivi in Italia, tua figlia sta in questa comunità che comprendere anche l'ambiente scolastico... è tuo dovere informarti. E non penso abiti nel nostro paese dal 15 giorni... saprai che le elezioni si svolgono nelle scuole elemantari e che quindi durante questi gg rimangono chiuse...no??
2-l'autista del pulmino.... un altro che sicuramente è al corrente che le scuole sono chiuse. Dire alla mamma di questa bambina (che spero l'accompagni alla fermata) "come mai tua figlia va a scuola oggi?" era difficile???
3-non ho mai sentito nessuna scuola che avvisa a voce quando si tratta di sospensione attività didattica... da noi ti danno sempre un foglio da firmare per presa visione.... sicuramente sta bambina lo aveva perso.

Cmq questo mondo di oggi veramente mi dà la nausea.. nessuno si prende + la briga di fare qualcosa se non per sè stesso... il menefreghismo + totale!!
Per fortuna ci sono ancora persone come te!! Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 8:49
Quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: Cmq questo mondo di oggi veramente mi dà la nausea.. nessuno si prende + la briga di fare qualcosa se non per sè stesso... il menefreghismo + totale!!
scusate vi leggo solo ora ma da un paio di mesi a questa parte sono in preda a emicranie e cervicali quando rientro da lavoro
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 35 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.