Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 22:01
Sti figli, cosa non facciamo per avere più tempo x loro, pure io tagliati corti la scorsa estate, e ahimè questo mese ho dovuto fare la prima tinta perché inizia ad esserci una manciata di capelli bianchi, non sono molti e fino al mese scorso mi bastava dargli un occhio ogni tanto e tagliare i furbetti fino alla cute, ma non potevo continuare così per molto, quindi tinta fai da te da supermercato e via, non sono venuti male, ma la sfumetura non è quella perfetta, mi sa che dovrò sperimentare ancora qualche mese x trovare quello che mi soddisfi.
Vabbè un altro giorno è passato, domani pure merenda con un amichetto di tartufino, quindi una bella siatemata a casa, e poi vorrei riuscire a passare all'ikea a prendere quattro cose prima di riprendere il pupo all'asilo, chissà se ce la farò, mi sembra un'impresa impossibile. Vado a nanna che ho pure il cane che non sta bene, e non so tra lui e il pupo quanto riuscirò a dormire. Notte a tutte
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 29 Gen 2019 - 22:19
Notte Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2146252242
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 8:45
Buongiorno a tutte!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come procedono queste giornate? Il tuo piccino e il tuo cagnolotto? Come stanno? Tu?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il lavoro?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi? Come state?

Anche io ho i miei bei capelli bianchi, ma al momento sembrano nascondersi (o sono io che non voglio vederli XD) molto bene, quindi li lascio lì. L'ultimo colore fatto risale al giorno del mio compleanno, quindi agosto scorso... anche io l'avevo fatto in casa e andava via dopo qualche shampoo. Tra qualche mese mio fratello si sposa e avevo pensato di fare qualcosa che non avevo mai fatto prima (volendo appunto coprire i capelli bianchi di cui sopra): il colore rosso Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2628095430
Ma non so se troverò il coraggio! Indifferente
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 8:50
Buongiorno ..meglio dai ieri sono corsa in erboristeria per fare rifornimento di un po' di cose e mi hanno regalato dei campioncini per i capelli maschera e balsamo nemmeno farlo apposta ne avevo bisogno e usati subito Felice il mio problema che poi il giorno dopo non so più cosa usare per definire i miei ricci senza appesantirli o renderli aridi uffffffffffff perciò li raccolgo al solito e via
Bello un matrimonio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] saranno secoli che non ne partecipo ad uno Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2232585717
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 9:09
joy ha scritto:Bello un matrimonio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] saranno secoli che non ne partecipo ad uno Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 2232585717

Eh, il mio fratellino (beh, fratellino... c'ha 33 anni suonati, altro che ino!) Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 1522235058
Saremo i testimoni, quindi sarà per me anche una emozione completamente nuova...
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 10:40
Uh Ro che bello! Tanti auguri! Ma sai che anch'io volevo farmi rossa? Però poi non avrei voglia di starci dietro hehe in più i capelli me li taglia un parrucchiere amivo di famiglia della suocera quindi non potrei nemmeno optare per il fai da tePost Appuntamento 2.0 - Pagina 23 1f605 
Capelli bianchi ne ho 3 di numero quindi per ora resto castana! Ma tu fallo, son sicura staresti benissimo!
Noi stiamo andando a fare l'iscrizione alla maternaPost Appuntamento 2.0 - Pagina 23 1f631 tempo fermatiiii..
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 11:33
Buongiorno a tutte e dopo una lunga latitanza causa lavoro/viaggi/influenze e quant altro eccomi di nuovo qui! Felice
Allora ho letto che arlate di capelli bianchi: io ho una sola maledettissima ciocca bianca da anni ormai proprio davanti dove mi si apre la riga..quindi ok il colore almeno una volta al mese, ma ho fatto anche i colpi di luce, perchè essendo chiari almeno quando inizia la ricrescita mascherano un pochino e posso tirare due mesi prima di andare dal parrucchiere Felice Felice
A prate questo direi qui tt bene: oggi davano neve ma per ora c'è solo una pioggia fine fine ..ma meglio così visto che si sarebbe bloccato tutto!
Nevica da voi?? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 20922131 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 20922131
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 11:44
Buongiorno a tutte...leggo che si parla di capelli..............uuuuuuuuuuu che tasto dolente.
I miei dopo la seconda gravidanza si sono completamente trasformati. A parte averne persi un sacco nel post parto (ma mi dissero che è normale...bah... nella prima gravidanza non mi era successo... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 1773308376 ), sono diventati spenti e non tengono + la piega.
Mi sono sempre arrangiata con phon + diffusore + schiuma e mi stavano che era una meraviglia (di base ne ho tanti, mossi/ricci). Dopo la gravidanza... disastro... la piega non rimaneva + e si afflosciavano dopo poche ore... mi sono rotta ed ho deciso di andare a farmeli lisci ogni settimana. Prima avevo una ragazza che mi veniva in casa, adesso vado dalla parrucchiera che il martedì ha la promo a 15€.
Fortunatamente i miei sono secchi e non si sporcano così facimente, qundi mi basta lavarli una volta alla settimana....

capelli bianchi??? io ho inziato tipo 10 anni fa..........e da allora tinte/meches per coprirli..non ne ho tantissimi ma cmq odio vederli... quindi nascondiamo tutto!!!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 11:47
p.s. posso permettermi di dare un consiglio spassionato sui capelli rossi??? dò la mia opinione solo perchè ci sono passata pure io....

-il rosso è un bellissimo colore appena fatto ma "stinge" facilmente,quindi va mantenuto con tinte regolari.
-una volta stinto il colore che vi rimane è orrido quindi o si rifà, oppure si opta per altro colore... e credetemi, levare il rosso per passare ad altre sfumature è un incubooooooooooooooooo
-il pigmento rosso è tremendo.... difficile da "debellare"
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 12:10
Buongiorno a tutte!qui giornata di fuoco, la mia collega si è nuovamente ammalata e stamattina mi ha lasciato una marea di urgenze ahimé.
Spero davvero che si riprenda, perché è da prima di Natale che si trascina questa brutta influenza. Io le dico comunque di stare a casa tranquilla tranquilla perché non voglio contagi Felice
Quanto a capelli, io li tingo anche se i bianchi non sono tanti. Mi piacerebbe un bel grigio argento se diventassero troppi, ma la mia parrucchiera sostiene che con la base castana non esce...
Vedremo, al momento opto per il castano che quando scolora...fa il rosso! Felice (confermo che è difficile da togliere)
Un'estate di due anni fa la parrucchiera mi fece rossa, ma non mi piacevo proprio per niente.
Alla fine mi accontenterei del mio colore naturale...E dire che da ragazzina ho fatto blu, verde, viola...con somma gioia di mia madre!! A quel tempo non usava e sembravo proprio una piccola punk ribelle Felice Felice Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come sta il cagnolone?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bentornata!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 30 Gen 2019 - 12:39
hihihihi Io mi tingo i capelli da quando avevo 15-16 anni... sono sempre stata prettamente rossa, tranne brevi periodi in cui ero castana con degradè oppure nera!
Mia madre quando ero piccola aveva un negozio da parrucchiera, quindi io ci sono nata tra tinte, meches, permanenti e quant'altro.
Poi ha chiuso e non ha più toccato capelli quindi io da adolescente mi facevo le tinte da sola (ho sempre avuto i capelli luuuunghi) e me li spuntavo pure!! mai fatto disastri!!
Poi ho conosciuto la mia migliore amica, anch'essa parrucchiera quindi direi che mi coccola parecchio.
Quasi una piega a settimana, io faccio la tinta a lei e lei la fa a me...
Da qualche mese ho provato a tornare castana (il mio colore) con riflessi più chiari sulla lunghezza. Il rosso esce minaccioso ma devo dire che l'effetto mi piace un sacco!
Da un annetto ho 4 capelli bianchi proprio dove ho la riga.. e già li odio!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 8:25
Buongiorno fanciulle, in ufficio con la febbre...Alla fine me la sono presa anch'io. Triste
Vista l'asenza della mia collega non sono potuta stare a casa, anche se ho promesso che se non ce la dovessi fare, uscirò.
La speranza è di arrivare a domani: qui danno abbondanti nevicate per la notte...
Ho portato il blister di tachipirine e fra poco temo prenderò la prima.
Per il resto, alle 12,30 ho un corso, quindi al massimo farò un pisolino in aula Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 8:28
Santa patata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi raccomando e lavorativamente parlando il lavoro per noi donne è un inferno avvolte
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 8:42
Ufffffff.. alla fine te la sei presa pure te Chiocci... cacchio!!!
Non fare l'eroina, se non ti sentissi vai a casina al caldo!!
Ma domani non vai a lavoro o devi cmq andare anche se nevicherà parecchio?? Io in qualche modo "timbrerò" lo stesso.. Indifferente
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 31 Gen 2019 - 8:49
scusate ragazze
5 minuti di rabbia ma se voglio sopravvivere stamattina devo ..ma dove stà scritto che noi donne a lavoro dobbiamo sempre spaccarci in 4 rispetto all'uomo e avvolte sminuirci perché crediamo di non fare mai abbastanza!
sono stanca è inutile dire che abbiamo stessi diritti ecc del mondo maschile, qua se hai figli e genitori a cui badare devi sentirti sempre in colpa e lavorare il triplo! per cosa poi?

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 23 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.