Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 23 Gen 2021 - 17:39
Ciao ragazze!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace!!!
Quanto odio questa pandemia!!

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 24 Gen 2021 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le mie più profonde condoglianze per la vostra perdita. Non si può, non si riesce a credere quanto questa pandemia ci stia mettendo in ginocchio Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non posso crederci... ti prego aggiornaci Triste

A Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 24 Gen 2021 - 12:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace Triste come state oggi?
Non mi sembra giusto però non farvi fare il tampone, qui credo che lo facciano fare. Oltretutto tuo marito come può sapere di essere guarito se non ripete il tampone?
In ogni caso aggiornaci.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 24 Gen 2021 - 17:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo è così, anche volendo se ti presenti non te lo fanno. Qui seguono una linea diversa, loro ci hanno detto che dopo10 giorni dall'inizio dei sintomi, o dal tampone, se sono passate almeno 24 ore senza sintomi, allora la carica batterica è troppo bassa per essere infettivi, quindi si può tornare al lavoro, ma è comunque abbastanza alta da essere rilevata dal test, e quindi darebbe un altro positivo. Qui sono per limitare la quarantena al minimo possibile. Anzi sentivo ieri che si parlava anche di ridurre l'isolamento a meno di 10 giorni

A Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 24 Gen 2021 - 20:17
Addirittura!! Qui, che sappia io, devi avere due negativi per poter uscire dalla quarantena e quindi tornare al lavoro.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 25 Gen 2021 - 10:11
Buongiorno ragazze!!
Qui invece funziona che dopo 15 giorni ti fanno il tampone...se è negativo puoi tornare alla vita normale se in invece è positivo comunque dopo il 21esimo giorno puoi tornare a fare tutto....compreso riaprire un negozio come è successo alla mia capa e non solo...
Che dire....che non lo sanno più neanche loro come gestire la situazione....
Io trovo assurdo il limite dei comuni e regione perché io da sola non posso raggiungere una persona a me molto cara fuori regione...ma in centro città poi c'è più gente del normale...che ovviamente capisco, con mascherina e a distanza ma comunque c'è folla.
Io invece andrei in un posto all'aperto...io da sola con questa persona che per me in questo momento è ossigeno puro ma non posso....che nervoso!!!!!

A Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 29 Gen 2021 - 6:22
Buongiorno ragazze, qui tutto bene, siamo rientrati operativi martedì.
È bello anche tornare al lavoro Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 1522235058
Per il resto nessuna novità, facciamo passare in fretta la giornata che poi ci aspetta il week-end per stare tutti e 3 insieme. Non credo che faremo molto, ma magari domenica tempo permettendo mi piacerebbe portare il piccolo a slittare un po'. Vedremo.

A Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 29 Gen 2021 - 17:56
Felice si sapere che state tutti bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Qui siamo già super operativi per le mille cose da fare nel weekend. Alla fine tra casa e compiti il tempo che resta è proprio poco! Sicuramente week end a casa, siamo ancora zona arancione.,ma ci aspettano comunque tante attività, quindi non rischiamo certo di annoiarci😅

A Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 5 Feb 2021 - 21:13
Buongiorno ragazze, qui siamo di nuovo alle prese con la quarantena. Stavolta tocca a me, dopo una leggera febbre di un giorno sono risultata positiva. Per fortuna sta andando bene, ho solo un po' di febbre a giorni alterni accompagnata da un po' di fatica nel respirare. Ma speriamo passi nei prossimi giorni.
Voi come state?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 5 Feb 2021 - 21:16
Oh no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Mi dispiace tanto. Spero che tu ti riprenda presto e rimanga leggero Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 1938343758🤞🏻

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 6 Feb 2021 - 21:03
Oh no mi spiace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Proprio adesso che se non erro tuo marito è guarito.
Quindi siete di nuovo chiusi in casa Triste
Come ti senti oggi?

A mabi piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 6 Feb 2021 - 21:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma come? 😭
Mi spiace un sacco, piccolina. Ma nella sfiga mi fa piacere che sia almeno blando.
Riposa e fatti coccolare.

A Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 7 Feb 2021 - 14:57
Eh si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], eravamo rientrati da una settimana e di nuovo tutti a casa, poi settimana prossima ci sono anche le vacanze di carnevale e ho di nuovo a casa il cucciolo. Questo mese praticamente è andato 5 giorni all'asilo. Che disastro. Aspetto con ansia la primavera, sperando che tutto si stabilizzi come lo scorso anno

A Saetta e klis piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Feb 2021 - 9:38
SCINTILLA ha scritto:Ciao ragazze, eccomi di nuovo. Purtroppo non con belle notizie, il suocero di mia sorella non ce l'ha fatta. Lunedì è venuto a mancare, un dolore grandissimo veramente. Oltretutto non aveva niente di pregresso, il covid l'ha colpito duramente  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 1f62d  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 1f62d  Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 1f62d
Questo covid oltre che ci sta togliendo gli affetti non fa vivere il lutto nel modo adeguato per via delle misure molto restrittive per funerali e quant'altro. A parte il numero chiuso in chiesa non si possono abbracciare i familiari, anche tra loro stessi, perchè non appartenenti al nucleo familiare. Vicini ma lontani. Non ho parole veramente, oltretutto quando te lo raccontano è una cosa ma vederlo e provarlo è diverso, senti proprio il dolore  e l'impotenza di non poter fare niente!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] apprendo solo ora. Anche dopo tanto ti faccio le mie condoglianze,mi dispiace tanto.

A Saetta piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 10 Feb 2021 - 9:46
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, qui siamo di nuovo alle prese con la quarantena. Stavolta tocca a me, dopo una leggera febbre di un giorno sono risultata positiva. Per fortuna sta andando bene, ho solo un po' di febbre a giorni alterni accompagnata da un po' di fatica nel respirare. Ma speriamo passi nei prossimi giorni.
Voi come state?

MI dispiace ,come stai?
Spero che i sintomi siano rimasti lievi ...
Non se ne puo piu di questa pandemia

A Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 71 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.