Condividi
Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

il Mar 22 Ott 2019 - 11:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Anche io ho finito il libro della nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ora però ti tocca pubblicare in fretta il secondo, altrimenti mi mangio le mani Felice
Me lo.sono.perso, prego passare il titolo ll libro sul comodino - Pagina 28 1f602
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mar 22 Ott 2019 - 12:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Anche io ho finito il libro della nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ora però ti tocca pubblicare in fretta il secondo, altrimenti mi mangio le mani Felice
Me lo.sono.perso, prego passare il titolo ll libro sul comodino - Pagina 28 1f602

Nina, io non sono te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
tiziana96
tiziana96
Senior Mom

il Mar 22 Ott 2019 - 14:09
Grazie  appena ho tempo scappo in libreria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Supporto vendita. Ora lo leggo e recensisco positivamente su tutti i gruppi di lettura che ho e ti do una mano ll libro sul comodino - Pagina 28 1f605  facciamo un po di pubblicità
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mar 22 Ott 2019 - 14:43
Ma... ma... ragazze! Amore
Così però mi fate piangere! *-*

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero per l'inizio del prossimo anno di riuscire a terminare revisione del secondo e portarlo in pubblicazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei troppo buona. Caspita... non mi aspettavo questo calore. ll libro sul comodino - Pagina 28 2232585717
Ti ringrazio sul serio per l'affetto e ne approfitto per laciarti il link al libro (lo si trova solo on line al momento) ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Mar 22 Ott 2019 - 18:43
Però adesso sono gelosa che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha la dedica 😂
Qui ti facciamo il tifo, poi in segreto apriremo un post di scommesse sul finale Felice

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Mer 23 Ott 2019 - 9:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Però adesso sono gelosa che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha la dedica 😂

ll libro sul comodino - Pagina 28 1f648 ll libro sul comodino - Pagina 28 1f648 ll libro sul comodino - Pagina 28 1f648 beh vorrà dire che quando ci incontreremo la lascerò anche a te! ll libro sul comodino - Pagina 28 3025805190

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Qui ti facciamo il tifo, poi in segreto apriremo un post di scommesse sul finale Felice

ll libro sul comodino - Pagina 28 1682198516 ll libro sul comodino - Pagina 28 1682198516 ll libro sul comodino - Pagina 28 1682198516 eeeeeeeh... se beccate il finale prima del tempo allora vuol dire che non avrò fatto bene il mio lavoro! ll libro sul comodino - Pagina 28 1268892733

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Mer 23 Ott 2019 - 11:13
Per il totoscommesse ci sto! Già sarebbe da fare per il finale del primo Occhiolino

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Saetta
Saetta
Amministratore

il Lun 28 Ott 2019 - 14:21
Ragazze ho finito "Il giardino d'estate" di Paullina Simons, che chiude una trilogia.
Ho letto molto velocemente "I diari della Borgogna" di Ann Mah grazie anche ad un piccolo stiramento che mi ha fatto stare una giornata a letto. Mi è piaciuto molto, mi ha tenuta incollata per scoprire il finale.
Ho appena cominciato "Tamburi d'autunno di Diana Gabaldon... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vado avanti con la saga di Outlander!

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Lun 28 Ott 2019 - 15:01
Finito di leggere Le signore in nero di Madeleine St John. Mi ha lasciata un po' perplessa. Romanzo breve abbastanza noiosetto.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Gio 31 Ott 2019 - 12:18
Dopo aver letto qualche tempo fa Fiori Sopra l'Inferno, ho finito il secondo libro di Ilaria Tuti, Ninfa Dormiente.
Lo ho amato tantissimo, uno stile ottimo, una trama che coinvolge con bei colpi di scena, mai banale.
Un giallo dalle atmosfere montane magnifiche...Mi sento già orfana di Teresa Battaglia, voglio il seguito!! Carrisi aveva detto che Ilaria Tuti con il commissario Battaglia ha creato un personaggio di cui ci si innamora, è proprio vero!!!
E se il primo romanzo mi aveva colpito per la sua protagonista, del secondo anche la trama mi ha presa al 100%

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Saetta
Saetta
Amministratore

il Gio 31 Ott 2019 - 12:39
Devo scrivermi alcuni dei vostri titoli che avete recensito positivamente e fare una scappata in libreria.

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: