Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ll libro sul comodino

+18
Jos62
joy
SCINTILLA
Nikita25
kiki
juventina86cd
tiziana96
Cercolaluna
Mara
AnimaOutfitePeperoncino
serensara'
Bacchina
YleniaB83
klis
Saetta
onedesire
taffettà
mabi
22 partecipanti
Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 22 Ott 2019 - 11:08
Mammaboh ha scritto:Anche io ho finito il libro della nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ora però ti tocca pubblicare in fretta il secondo, altrimenti mi mangio le mani Felice
Me lo.sono.perso, prego passare il titolo ll libro sul comodino - Pagina 28 1f602
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 22 Ott 2019 - 12:15
tiziana96 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Anche io ho finito il libro della nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ora però ti tocca pubblicare in fretta il secondo, altrimenti mi mangio le mani Felice
Me lo.sono.perso, prego passare il titolo ll libro sul comodino - Pagina 28 1f602

Nina, io non sono te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 22 Ott 2019 - 14:09
Grazie  appena ho tempo scappo in libreria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Supporto vendita. Ora lo leggo e recensisco positivamente su tutti i gruppi di lettura che ho e ti do una mano ll libro sul comodino - Pagina 28 1f605  facciamo un po di pubblicità
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 22 Ott 2019 - 14:43
Ma... ma... ragazze! Amore
Così però mi fate piangere! *-*

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero per l'inizio del prossimo anno di riuscire a terminare revisione del secondo e portarlo in pubblicazione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei troppo buona. Caspita... non mi aspettavo questo calore. ll libro sul comodino - Pagina 28 2232585717
Ti ringrazio sul serio per l'affetto e ne approfitto per laciarti il link al libro (lo si trova solo on line al momento) ---> qui
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 22 Ott 2019 - 18:43
Però adesso sono gelosa che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha la dedica 😂
Qui ti facciamo il tifo, poi in segreto apriremo un post di scommesse sul finale Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 23 Ott 2019 - 9:07
Mammaboh ha scritto:Però adesso sono gelosa che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha la dedica 😂

ll libro sul comodino - Pagina 28 1f648 ll libro sul comodino - Pagina 28 1f648 ll libro sul comodino - Pagina 28 1f648 beh vorrà dire che quando ci incontreremo la lascerò anche a te! ll libro sul comodino - Pagina 28 3025805190

Mammaboh ha scritto:Qui ti facciamo il tifo, poi in segreto apriremo un post di scommesse sul finale Felice

ll libro sul comodino - Pagina 28 1682198516 ll libro sul comodino - Pagina 28 1682198516 ll libro sul comodino - Pagina 28 1682198516 eeeeeeeh... se beccate il finale prima del tempo allora vuol dire che non avrò fatto bene il mio lavoro! ll libro sul comodino - Pagina 28 1268892733
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mer 23 Ott 2019 - 11:13
Per il totoscommesse ci sto! Già sarebbe da fare per il finale del primo Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 28 Ott 2019 - 14:21
Ragazze ho finito "Il giardino d'estate" di Paullina Simons, che chiude una trilogia.
Ho letto molto velocemente "I diari della Borgogna" di Ann Mah grazie anche ad un piccolo stiramento che mi ha fatto stare una giornata a letto. Mi è piaciuto molto, mi ha tenuta incollata per scoprire il finale.
Ho appena cominciato "Tamburi d'autunno di Diana Gabaldon... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vado avanti con la saga di Outlander!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 28 Ott 2019 - 15:01
Finito di leggere Le signore in nero di Madeleine St John. Mi ha lasciata un po' perplessa. Romanzo breve abbastanza noiosetto.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 31 Ott 2019 - 12:18
Dopo aver letto qualche tempo fa Fiori Sopra l'Inferno, ho finito il secondo libro di Ilaria Tuti, Ninfa Dormiente.
Lo ho amato tantissimo, uno stile ottimo, una trama che coinvolge con bei colpi di scena, mai banale.
Un giallo dalle atmosfere montane magnifiche...Mi sento già orfana di Teresa Battaglia, voglio il seguito!! Carrisi aveva detto che Ilaria Tuti con il commissario Battaglia ha creato un personaggio di cui ci si innamora, è proprio vero!!!
E se il primo romanzo mi aveva colpito per la sua protagonista, del secondo anche la trama mi ha presa al 100%
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Gio 31 Ott 2019 - 12:39
Devo scrivermi alcuni dei vostri titoli che avete recensito positivamente e fare una scappata in libreria.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Lun 18 Nov 2019 - 10:50
Letto tutto d'un fiato "Passioni oltre il tempo" di Diana Gabaldon e non vedo l'ora di andare avanti con la serie.
Adesso sul mio comoditno c'è un libro di Elizabeth George, "Corsa verso il baratro".
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 19 Nov 2019 - 9:11
Buongiorno ragazze!
Siete assolutamente mitiche.
Purtroppo sono mesi che invece io non riesco a leggere. Anche quando la sera ho 5 minuti di tempo, non riesco a liberare la testa tanto da aprire un libro. Ci sono momenti in cui addirittura preferisco guardare il soffitto per non avere pensieri.
Mi auguro che questo periodo passi, perché mi sto privando di uno degli hobby più belli, e che più di tutti mi ha aiutato a superare i brutti momenti... ma questa volta...


Ultima modifica di mabi il Mar 19 Nov 2019 - 11:37 - modificato 1 volta.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 19 Nov 2019 - 9:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto per il periodo che stai passando. A me la lettura aiuta tanto a staccare la testa, ma ultimamente la sera sono molto stanca per cui non apro nemmeno il libro che ho preso in biblioteca.
In compenso leggiamo tanto con i bimbi, quindi va bene così!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Mar 19 Nov 2019 - 11:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace! purtroppo capitano questi periodi, ma vedrai che passerà.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

ll libro sul comodino - Pagina 28 Empty Re: ll libro sul comodino

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.