Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Grey's anatomy - Settima stagione

Mer 7 Giu 2017 - 14:17
Dove siamo rimaste?

Izzie dopo esser guarita dal cancro ed essere stata licenziata lascia la serie.
A causa dei problemi economici il Seattle Grace Hospital viene fuso con il Mercy West, ci sono quindi licenziamenti e ingressi nel cast.
In questa stagione c'è anche l'ingresso di Teddy Altman, amica di Owen e segretamente innamorata di lui.
Ci sono inzialmente delle tensioni tra loro e Cristina.
Alex si avvicina alla chirurgia pediatrica sotto la supervisione di Arizona.
Dopo alcune tensioni tra quest'ultima e Callie a causa del volere o meno un figlio, le due donne tornano assieme a fine stagione.
Webber a causa di problemi con l'alcool non è più il capo e questo ruolo viene dato a Derek, che comunque lo aiuta ad uscire dall'alcolismo e riprendere il lavoro.
Mark e Lexie si lasciano. Lei inizia una storia con Alex, mentre Mark (anche se ancora innamorato di Lexie) con Teddy.
Anche la Bailey finalmente ha una storia d'amore, con il bel anestesista Ben!
La stagione finisce con la sparatoria in ospedale. Perdiamo alcuni dei nuovi protagonisti ma fortunatamente i feriti Derek ed Alex restano in vita.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 9 Giu 2017 - 12:32
Uuuuuuuuuuh finalmente!
Poi arrivo con i commenti eh, aspetto che mi dai il tuo parere!
Da questa stagione comunque cominciano un po' a cambiare le sceneggiature! Si vede che sta diventando tutto più "serio"!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 9 Giu 2017 - 13:25
Ho adorato Teddy!!!!! Mi piacerebbe che tornasse...
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 9 Giu 2017 - 17:03
Aspettiamo il tuo riassunto della stagione Saetta! E poi ci sbizzarriamo coi commenti Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 9 Giu 2017 - 18:14
klis ha scritto:Ho adorato Teddy!!!!! Mi piacerebbe che tornasse...

Anch'io Klis... ma non anticipiamo!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Lun 19 Giu 2017 - 22:50
Non mi sono dimenticata eh! Presto arrivo...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 23 Giu 2017 - 18:40
E come promesso... eccomi qua!

"Tutti sono cambiati dopo la sparatoria.
Derek sembra provare eccitazione nel guidare la macchina a folle velocità e per questo viene continuamente arrestato. Meredith deve sempre andare a prenderlo in carcere finchè non si stanca e lo lascia lì. Alla fine capisce di odiare il ruolo di primario e si dimette! Desidera tornare ad operare. Vuole inoltre iniziare una ricerca sperimentale sull' Alzheimer.
Cristina e Owen hanno deciso di sposarsi. Lei sembra poco interessata alla chirurgia in questo momento, è ancora sconvolta dal trauma di aver operato Derek con la pistola puntata alla testa e per questo non è inizialmente autorizzata ad operare.
La Bailey sembra fin da subito molto provata. Dopo la sparatoria, prende suo figlio, lascia Ben (che non era in ospedale perchè non di turno) e va dai genitori.
All'ospedale inoltre c'è uno psicologo che parla con tutti i dottori e decide chi e quando è pronto psicologicamente per rientrare in sala operatoria. Meredith non viene autorizzata. Non ha ancora detto a Derek dell'aborto e neanche allo psicologo.
Alla fine Meredith racconta tutto a Derek, lui promette di non guidare più forte e lei viene autorizzata ad operare.
Si scopre che anche Lexie è rimasta molto traumatizzata, tanto da dover passare da psichiatria. Lei ed Alex si lasciano, lui non riesce a starle vicino, lei sembra impazzita e lui ha già avuto la sua dose di pazze nella vita. Lexie però può rientrare a lavoro, aveva uno stress post-traumatico e adesso secondo lo psicologo sta bene.
Mark è molto protettivo nei confronti di lexie.
Alex invece non si fa togliere la pallottola che ha nel torace perchè lo fa apparire più figo. Alla fine la Bailey lo costringe perchè non vuole guardarlo e ricordarsi del trauma ogni giorno.
Alex inoltre ha paura a prendere l'ascensore dopo essere quasi morto al suo interno. Allora Webber lo aiuta e staranno tutto il giorno in ascensore facendo su e giù finchè Alex non è tranquillo.
Cristina viene autorizzata ad operare ma in sala operatoria ha una crisi. Lo psicologo e gli altri dicono che non è pronta e vogliono darle un incarico amministrativo. L'unico che si batte per lei è Derek che le deve la vita e la prende per il momento come sua assistente. Tutti gli altri a turno vengono assistiti da Cristina, che ancora è apatica e non se la sente di fare la chirurga.
Arriva all'ospedale la sorella di Derek, Amelia. Tra i due fratelli però non c'è un buon rapporto, si scopre che lei era una drogata e che adesso è anch'essa una neurochirurga.
Si scopre che April è vergine, mentre Jackson ha gli incubi dopo la sparatoria.
Si scopre inoltre che Teddy ha una storia con lo psicologo. Finchè purtroppo lui finisce il suo lavoro all'ospedale e deve andar via.
Owen e Cristina comprano una casa che era prima una caserma dei pompieri. Cristina non riesce a superare il trauma e si licenzia.
Meredith e Derek vanno da una ginecologa che le dice che dopo l’aborto spontaneo, ha un utero "ostile".
Il capo Webber destina dei fondi ad Owen che dovrà formare un team di emergenza che sia in grado di agire in stato di crisi come è stata la sparatoria. Iniziano così i suoi corsi pratici di traumatologia.
Alex si appassiona alla chirurgia pediatrica ed ai bambini anche se non lo ammette e decide per questa specializzazione. Mentre April pian piano si capisce che è portata per la chirurgia traumatologica.
Arizona vince un premio importante per andare ad assistere i bambini in Africa per 3 anni. Callie decide di trasferirsi con lei. Ma all'ulltimo momento, dopo molte lamentele e falso entusiasmo di quest'ultima, Arizona decide di partire da sola e le due donne si lasciano.
Al SGH arriva il dottor Stark a sostituire Arizona e non è un campione di simpatia. Gli vengono affidati Alex ed April come specializzandi. Karev lo affronta fin da subito perchè non le piace come si comporta con i bambini e le loro famiglie.
April si è presa una cotta per Alex e stanno per fare l'amore quando lei gli chiede di fare le cose con calma, ma lui se ne va e la tratta male. Avery da un pugno ad Alex per averci provato con April (che considera a torto, ormai la sua unica amica). Ma Alex è sotto pressione, oltre al litigio col dottor Stark, si è dovuto occupare della sua famiglia in particolare ha dovuto far ricoverare suo fratello per schizofrenia.
La Bailey si domanda perchè ci sono tante fistole postoperatorie dopo interventi al pancreas. Vuol trovare una soluzione.
Tutti vogliono far tornare a lavoro Cristina, ma Derek (che le deve la vita) pensa che sia meglio non farle pressione.
Derek ottiene la sovvenzione per lo studio sull’Alzeimer e tutti gli strutturati vanno a festeggiare da Joe e trovano Cristina che fa la cameriera. Sono tutti un po’ ubriachi, ma la Bailey è fantastica! E dichiara che vuole un uomo che si interessi di fistole.
Alex inizia a piacermi sempre di più e si capisce che sta diventando un chirurgo molto bravo.
Callie rimasta sola dopo la partenza di Arizona si consola con Mark, ma lui è ancora innamorato di Lexie. E tornano a letto assieme.
Lexie, Jackson e April studiano, su ordine della Bailey, come eliminare le fistole. L’infermiere Eli (new entry) dichiara che toglie il drenaggio ai suoi pazienti in terza giornata post operatoria e questo riduce le fistole. Lui e la Bailey iniziano ad uscire assieme.
Si fa la conoscenza di Henry. Un malato di tumore alla ghiandola surrenale a cui l’assicurazione non paga più le cure perché ha superato il limite. Teddy si prende a cuore la situazione e decide di sposarlo per permettergli di continuare a curarsi usando la sua assicurazione. Chiede ad Owen di fare da testimone.
Dopo essere andata a pescare con Derek sembra che Cristina stia finalmente meglio. Va a fare un giro della città e si ritrova davanti molte ambulanze, c’è stata una sparatoria in una scuola e finalmente Cristina reagisce e si ritrova ad operare l’assassino assieme a Teddy. Finalmente anche lei e Meredith fanno pace.
Arizona torna perché le manca Callie. Ma Callie non la vuole stare a sentire. Arizona vorrebbe riavere il posto ma Webber le dice che ha fatto il contratto al dottor Stark per un anno, quindi dovrà lavorare sotto di lui.
In questo periodo Derek e Meredith stanno dietro ad ovulazione e quant’altro per cercare una gravidanza. E riguardare la puntata adesso fa sorridere… Meredith che fa il test al 10 po e prende la tb Felice si fa iniezioni di ormoni e sta a gambe all’aria!
Callie scopre di essere incinta di Mark. Appena lo viene a sapere, Lexie lascia nuovamente Mark, mentre Arizona decide di accettare la situazione e le due donne tornano assieme.
Derek inizia lo studio clinico sull’ Alzheimer. Alcuni pazienti riceveranno il farmaco sperimentale, altri un placebo. Ovviamente la scelta dei pazienti è fatta dal sistema. Inizialmente viene assistito da Alex ma poi sarà Meredith ad assistere il marito nello studio.
Alex conosce la nuova ginecologa Lucy Fields e subito si interessa a lei.
April accetta di uscire col dottor Stark. Diventano amici, ma lui vuole di più (come le fa notare Alex) allora lei chiarisce che lo vede solo come amico e lui inizia a trattarla in maniera fredda e formale.
Lexie inizia ad uscire con Jackson.
Meredith interrompe la cura per la fertilità per effetti collaterali agli occhi.
Callie ed Arizona vanno via per un fine settimana, Arizona chiede a Callie di sposarla ma lei non fa in tempo a rispondere perché la macchina si schianta contro un camion. Callie rimane ferita gravemente e viene portata al Seattle Grace Hospital.
Durante una complicazione decidono di far nascere la piccola, viene chiamata Addison per questo. La bambina Sofia è una prematura di 500 gr. Callie ancora non si sveglia e non si sa se il cervello ha subito danni. Alla fine si sveglia e la prima cosa che dice ad Arizona è che la sposerà.
Sia la bambina che Callie devono subire più interventi, in uno dei quali Stark salva la vita alla bambina.
Teddy ormai sposata per interesse con Henry, cerca un uomo su internet, ma ogni appuntamento va a finire male e lei conclude la serata da Henry a chiacchierare e mangiare. Finchè non rivede lo psicologo che ha assistito i medici del SGH dopo la sparatoria. Lui le dice che gli hanno offerto un lavoro fisso in Germania e vorrebbe che lei andasse con lui.
Alex chiede ed ottiene dei soldi da una paziente per portare dei bambini africani in America per subire delle operazioni.
Adele, la moglie di Webber, dopo aver scoperto di avere l’Alzheimer peggiora velocemente e viene quindi inserita nello studio clinico di Derek. Meredith scopre che per lei il computer ha stabilito la somministrazione del placebo e quindi scambia le buste per poter dare alla donna l’agente attivo. Ma Alex la vede.
Webber e Jackson invece si occupano di uno studio clinico sul diabete. Ma Jackson presto lo abbandona perchè crede che essendo un Avery potrebbe precludere al capo un domani di prendere il premio Harper Avery.
Callie ed Arizona devono sposarsi ma la mamma di Callie non accetta che la figlia si sposi con una donna e che abbia avuto una figlia fuori dal matrimonio.
Derek e Meredith decidono di adottare una delle bambine arrivate dall’Africa, Zola, che ha la spina bifida. Per questo vanno in comune a sposarsi.
La dottoressa Fields riceve prima un’offerta di lavoro in Texas, successivamente accetta il posto lasciato libero da Arizona in Africa, rubandolo ad Alex.
Alex dopo alcune delusioni dice a Owen che Meredith ha imbrogliato. Derek e Webber scoprono che l’ha fatto per Adele. Derek è molto deluso dalla moglie e crede di non voler più adottare un figlio con lei. Proprio adesso che acconsentono all’affido della bambina e Meredith la porta da sola a casa.
Cristina è incinta di sei settimane, lei non vuole tenerlo ma Owen si. Lei decide quindi di abortire.
Il nuovo specializzando capo è April Kepner.
Teddy ed Henry litigano perché lui è geloso, lei allora capisce di essersi innamorata di lui e lo bacia."
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 23 Giu 2017 - 18:42
Ragazze mi sono accorta che i miei riassunti sono sempre più lunghi Triste Triste
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 23 Giu 2017 - 22:45
E sempre più belli!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Ven 23 Giu 2017 - 23:34
klis ha scritto:E sempre più belli!!!!!!

Grazie Klis AmoreAmore spero solo di non avervi annoiato.

Devo dire però che non mi piace la facilità con cui Cristina e Meredith litigano e si tengono il muso, e non è l'unico caso.

Inoltre ho notato che, tralasciando l'incidente, Callie ha avuto una buona gravidanza senza troppi disturbi.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Dom 25 Giu 2017 - 14:40
Saetta che bel riassunto!! Mi hai ravvivato la memoria AmoreAmore
Che angoscia l'incidente di Callie!! Ricordo che ho avuto paura che sarebbe morta Triste
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Mar 27 Giu 2017 - 17:05
La puntata dell'inciente di Callie è stata credo una delle più belle in assoluto di tutta la serie! Ancora oggi con il mio Fro ascolto le canzoni che cantarono gli attori e ricordo il batticuore di quell'episodio!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Mer 28 Giu 2017 - 9:32
Sì è vero Ro, è stata una puntata cantata! Si vedeva Callie fuori dal corpo che guardava e cantava... non si capiva come sarebbe finita!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Mer 5 Lug 2017 - 11:31
Meredith è una delle persone rimasta più traumatizzate ma dice di stare bene. In realtà ha perso il bambino ed ha rischiato di perdere suo marito e le persone più vicine a lei.
Non è d'accordo con il matrimonio tra Cristina e Owen e accusa spesso Owen di aver approfittato del momento di fragilità di Cristina.
In questa stagione lei e Cristina si allontanano e lei non riesce a starle vicina.
Si affeziona subito a Zola anche se non sa bene cosa vuol dire essere madre.
Per aiutare Adele e Richard, una volta accusata da Alex, fa fallire il trial di Derek, per questo il suo matrimonio e la sua carriera entrano in crisi.
Ma lei l'ha fatto per Richard, l'uomo che le ha fatto da padre più di suo padre.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Mer 5 Lug 2017 - 15:08
Il trauma subito durante la sparatoria fa diventare Derek più incosciente nella guida ma quando capisce quanto anche Meredith sia rimasta traumatizzata e che hanno perso un bambino, torna alla normalità e decide che è il momento giusto per un figlio.
Quando questo non arriva e dopo aver conosciuto Zola chiede a Meredith di adottare la bambina.
Non riesce poi a perdonare a Meredith di aver invalidato lo studio sull'Alzheimer e non sa se vuole più stare con lei, quindi lascia la casa e si allontana dalla moglie.
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Settima stagione Empty Re: Grey's anatomy - Settima stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.