Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Lun 21 Nov 2016 - 12:03
Concordo con te su Erica, per quanto riguarda il futuro della sua piccolina!

Su Alida ho notato anche io che è rimasta pietrificata ed è anche sbiancata... a me è parso però che fosse riuscita a credere molto in se stessa (cosa che non riusciva a fare prima) ed ha avuto una bella botta, dopo aver tanto lavorato su di sé.
In fondo sarebbe stata la vincitrice più adatta, dopo il percorso intrapreso... insomma sempre brava, sempre in crescita. Erica invece tanti errori, tanti pressure... poi è ovvio che i menu proposti hanno avuto dei pro e contro. Io avrei votato i piatti di Alida per quanto erano belli, ma i giudici che li hanno assaggiati giustamente sanno quanto posso essere equilibrati.

Poi boh, il fatto che avesse avuto problemi con il cibo e fosse riuscita a superare tutto cucinando per me è stato davvero commovente... posso capirla, insomma.

Un pochino mi spiace non abbia vinto lei. Se lo meritava per la tenacia, ma anche per avere una botta di autstima che non guastava. Quel che mi ha fatto molto riflettere è stato il fatto che Erica fosse circondata dalla sua famiglia, i suo genitori, la sua bimba, ok, non avrà avuto un compagno, ma credo che quello sia la minore delle assenze.
Alida invece non aveva che il fidanzato e la suocera! Stranito
E un padre? Una madre, fratelli, parenti a sostenerla? Amici?
Non so, mi ha fatto tanta tenerezza, ecco...

Giustamente però come dici tu, le cose brutte della vita sono altre! Questo era un gioco e va bene così... anche se a dirla tutta ora che riesco ad abbinare i volti, mi sembra che dopo Masterchef Erica abbia cominciato a far pubblicità del dado star... e qui mi cade un mito! XD
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Lun 21 Nov 2016 - 12:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Si...si..ha fatto la pubblicità del dado star...però ho letto da qualche parte che fa parte del contratto...ovvero vince 100.000 euro ma in contratti lavorativi quindi ospitate a trasmissioni di cucina, pubblicità ecc ecc...
Su Alida capisco il tuo discorso ma ci sono piccole cose che non mi hanno convinto su di lei...tipo durante le interviste flash che compaiono sempre durante la gara lei ha più di una volta criticato la rivale dicendo con fare un po' saccente (o almeno questa è stata la mia impressione...) "Io non avrei mai portato quel piatto!!!"....però ripeto...è solo l'impressione che mi sono fatta sulla concorrente Alida e non sulla persona....e magari mi sbaglio!!!
Però.....ora che si vede la domenica sera???????????????? Triste
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Lun 21 Nov 2016 - 19:24
Ma sai che ho notato anche io grande rivalità in questo Masterchef? Sì, assolutamente anche in Alida!
E pensa che il pomeriggio quando posso, guardo qualche puntata di Masetrchef Australia su Cielo... e che dire? Un altro programma! Si vogliono tutti bene, si aiutano, si abbracciano, si sostengono! XD
Altro che interviste al veleno... come fosse un altro mondo!  Felice

Eh ok, è terminato Masterchef 5... ma non dimentichiamoci che a dicembre comincia il 6!
Felice Felice Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Lun 21 Nov 2016 - 22:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Triste Ma io non ho Sky e dovrò aspettare!!!!!!!!!!!!!! Masterchef Italia 5 - Pagina 4 3417852553
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Mar 22 Nov 2016 - 15:26
Nooooooooo non ci avevo pensato! Triste
Noi abbiamo Sky da qualche mese perché abbiamo cambiato gestore di telefonia e Sky era compreso! Ma solo per quello, se no non l'avremmo avuto! In effetti sono pochini i programmi che guardiamo e Masterchef è uno dei prediletti!
Ma tanto quanto c'è di differenza? Un paio di mesi?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Mar 22 Nov 2016 - 16:19
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Penso molto di più....ma intanto mi rifarò con le edizioni straniere che in genere vengono riproposte molto spesso!!!!
Contenuto sponsorizzato

Masterchef Italia 5 - Pagina 4 Empty Re: Masterchef Italia 5

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.