Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 10 Apr 2020 - 10:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 10 Apr 2020 - 11:29
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ieri vedevo un episodio di Modern love e una ragazza scopriva di essere incinta. Ho pianto come una stupida davanti allo schermo, pensando che non lo rivivrò più quel momento, e poi eccomi a fare tutti i miei castelli... che ridicola che sono!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 10 Apr 2020 - 11:47
Tesoro siamo tutte nella stessa barca ❤
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 10 Apr 2020 - 19:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti capisco, come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siamo tutte sulla stessa barca, tra il male che ci fa quando qualcuno ci dice perché non facciamo un figlio, quando diamo un fratellino a Tartufino, per poi passare come dici tu alle scene dei film o ai post su instagran. O alla delusione a ogni nuovo ciclo, per quanto sappiamo che arriverà, ogni volta che lo vediamo ci si spezza il cuore, perché in fondo in fondo continuiamo a sperarci Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 1938343758 Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 1938343758
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Lun 20 Apr 2020 - 15:27
Qualcuno sa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che fine ha fatto e se sta bene?
Le altre? Tutto ok spero
Ragazze come va da voi? Ci sono segni che la situazione stia cambiando?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Lun 20 Apr 2020 - 15:51
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! no, non si legge da un po' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ... speriamo tutto bene.
Qui è arrivato ieri il ciclo, quindi ho chiamato oggi la clinica ma mi hanno detto che hanno ancora tutti gli ambulatori chiusi, quindi ci risentiamo a maggio.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Lun 20 Apr 2020 - 21:36
Mannaggia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non ci voleva proprio, pensavo che in Italia un po' di cose si stessero sbloccando
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Lun 20 Apr 2020 - 21:38
Io dovrei essere in ovulazione, mi sto un po' perdendo coi calcoli, dovrei essere al 14pm, ma tanto qui un giorno vale l'altro, ormai non ci penso più
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 21 Apr 2020 - 9:46
Lagru mi spiace che ti abbiano rimandata ancora...non se ne può più di questa situazione…
Per quanto riguarda le illusioni io sono la regina delle illusioni!!! In 8 anni di tentativi non ho mai avuto una gravidanza naturale ma nonostante tutto ci spero ogni mese!!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mar 21 Apr 2020 - 9:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] te lo dico io cosa sei, sei un esempio da seguire, una che non molla mai ❤
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 24 Apr 2020 - 11:52
Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 2764
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Ven 24 Apr 2020 - 12:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mer 6 Mag 2020 - 8:13
Buongiorno ragazze, come state?
Vi racconto la mia ultima avventura: devo dire che ultimamente mi sono molto demoralizzata, ho persino smesso di prendere l'acido folico... Tanto più che l'ultimo mese non capivo nemmeno se avessi ovulato o meno... Difatti il ciclo dovesse arrivare il 26 aprile e niente... Ieri mattina mi sono armata di coraggio, ho fatto un test che ho trovato sul fondo del mobile pulendo, ovviamente scaduto 🤦, e sono apparse due belle linee rosa! Euforia! Incredulità! Panico! Non esagero, avrò fissato quel bastoncino per almeno venti minuti, ferma come un fagiano...
Poi ho cominciato a ripercorrere gli ultimi giorni: oltre ovviamente a non aver più preso l'acido folico da un mese buono, ho fatto giardinaggio a mani nude, ho mangiato frutta e verdura crudi lavati solo con acqua corrente, ho mangiato speck e carne non ben cotta, ho bevuto uno spritz, ho fatto esercizi pesanti, praticamente ho fatto tutto quello che non andrebbe fatto mai, tranne fumo, droga e sushi (e per quest'ultimo c'è mancato davvero poco).
Ma no, sarà perché è un test scaduto, mi dico, non montarti la testa...
Dopo il lavoro (in cui sono chiaramente arrivata in ritardo) sono corsa in farmacia a comprarne uno nuovo, da rifare stamattina.
Tra l'altro anche il mio compagno ieri pomeriggio, quando è tornato dal lavoro e ha aperto la scatolina che gli avevo lasciato sul tavolo, non capiva più nulla... E ancora non sa che in quello di stamattina è uscito " incinta 3+"
Ragazze sono nel panico più totale! Ho fatto un sacco di stupidaggini!
Un bacio grande a tutte 😘
PS.i miracoli esistono ❤, anche se ancora non ci credo del tutto...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mer 6 Mag 2020 - 9:34
VALEEEEEE!! Felice Felice Felice
SONO FELICISSIMAAA!!!!

Tesoro non preoccuparti per quello che hai fatto in queste settimana, basta che ora stai attenta. Tutte le fanno bene o male, non è che puoi non fare nulla per mesi e mesi (e se come noi fai una caccia di anni si parla di tantissimo tempo) perché nel caso potrebbe capitare... io quando non sapevo che stava arrivando Lory ho bevuto tanto di quel vin brulè a Praga da ubriacarlo ben bene Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 1522235058
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Mer 6 Mag 2020 - 12:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che splendida notizia!! E non preoccuparti per quello che hai fatto... Io prima di sapere di aspettare Rapunzel avevo preso una sbronza assurda di vodka su sorbetto al limone e mangiato la qualunque! 💗💗💗
Contenuto sponsorizzato

Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus - Pagina 2 Empty Re: Ricerca di una gravidanza ai tempi del coronavirus

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.