Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coronavirus

+6
mabi
chioccinella82
Vale
Mamma69
Mammaboh
juventina86cd
10 partecipanti
Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Ven 20 Mar 2020 - 8:24
Perfettamente d'accordo con te, non è concepibile che lascino fabbriche e aziende di servizi aperti... Chiusura definitiva per 15 giorni e basta, così chissà per quanto ce lo trascineremo...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Ven 20 Mar 2020 - 10:11
Ragazze oggi mi hanno attivato lavoro agile da casa...in via precauzionale
Ma oggi mi sento davvero abbattuta e triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Ven 20 Mar 2020 - 10:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo so, va a giornate. Se ti senti giù sfogati, piangi, io l'ho fatto per due giorni. Poi è passato, cerco del buono in quello che ho e se non andrà bene, comunque lo affronteremo un passo alla volta! Non mollare, ma non pretendere di essere un supereroe o i nervi crolleranno.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Ven 20 Mar 2020 - 16:19
Va bene mi sforzero' ma più passa il tempo mi sembra non finisca piu sta cosa
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Sab 21 Mar 2020 - 18:52
A volte sembra tutto così surreale, come vivere dentro un film. Facciamoci forza che prima o poi passerà.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Dom 22 Mar 2020 - 16:23
Domenica difficile stringiamoci alle nostre famiglie ragazze un'abbraccio virtuale a tutte
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Dom 22 Mar 2020 - 17:04
Anche a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Dom 22 Mar 2020 - 17:33
🌻
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Dom 22 Mar 2020 - 18:26
Ragazze non so più che dire, qua la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno...
Un bacio
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Lun 23 Mar 2020 - 9:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la penso esattamente come te, ormai c'è poco da dire! Triste
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Lun 23 Mar 2020 - 13:49
Anche qui inizia a peggiorare e ormai da qualche giorno ci sono diversi decessi. Noi stiamo tappati in casa, usciamo solo per la spesa e per portarne un pochino ad una signora anziana che è da sola e non ha nessuno
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Lun 23 Mar 2020 - 14:15
Noi invece stiamo continuando a lavorare, anche se non offriamo veri e propri servizi essenziali, vallo a dire al premier... Vabbè... Intanto provo ad andare per la terza volta al supermercato, anche perché non so da voi ma prima non sono riuscita ad entrare, c'era una coda chilometrica 😱...
Comunque più di tutto io mi sento presa in giro...
Presa in giro da tutti, a partire dalle istituzioni che hanno minimizzato la cosa fino al punto di rottura, dal governo che non impone vere e proprie misure drastiche, dalla gente che continua a uscire liberamente, da quella che va duemila volte al giorno al supermercato...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Mer 20 Mag 2020 - 12:38
Salve ragazze, com'è la situazione da voi adesso che siamo nella fase 2?
Noi abbiamo cominciato a vedere la famiglia cioè i miei genitori e mia sorella con mio cognato con i quali abbiamo anche pranzato qualche volta.
Abbiamo visto mia cognata e mia nipote dalla parte di Saetto e mia suocera.
Un incontro con mascherina fuori dalle poste con un'amica per due chiacchiere e basta.
Per il resto io ho cominciato ad uscire tutte le mattine per una camminata nel quartiere per 15-30 minuti tanto per rimettermi in forma.
In giro c'è sempre più gente anche se sono abbastanza responsabili e pochi se ne vedono senza mascherina. Da voi?
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Dom 31 Mag 2020 - 14:20
Dalle mie parti nelle cittadine vicine c'è molta gente in giro .
Parrucchiera ,estetista, ristoranti, stabilimenti balneari stanno riaprendo e via via si torna alla normalità con le distanze e le precauzioni ,che però non tutti adottano.
Oggi pomeriggio mio figlio esce per la prima volta con tre quattro amici /e per una passeggiata in paese ... altre volte si sono visti qui a casa nostra per due tiri a pallone o una passeggiata in campagna.

Quello che mi preoccupa è stata ed è la gestione a livello nazionale
La riapertura del 3 giugno mi preoccupa non poco e ingiusto.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Dom 31 Mag 2020 - 17:48
Io vivo a sassari e qui in sardegna non ci possiamo lamentare, c'è stato solo un importante focolaio qui a Sassari che ci ha fatto preoccupare all'inizio. Ma ora si può dire che sembra sia passato il peggio. Da circa dieci giorni siamo praticamente a zero contagi, solo 2 ma niente di che. Ieri a Sassari si è avuto la giornata 0 contagiati in quanto tutti i positivi sembra si siano negativizzati. Certo dobbiamo ancora tenere alta la guardia perchè non è tutto finito, ma veramente possiamo sentirci un pochino sollevati. Stiamo ancora utilizzando le precauzioni richieste ma siamo tranquilli. Certo anche qui ci sono i deficenti e proprio per questi si teme possano aumentare nuovamente i contagi, ma siamo fiduciosi! Speriamo bene!!!
Contenuto sponsorizzato

Coronavirus - Pagina 5 Empty Re: Coronavirus

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.