Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 20:18
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Ce l'hai fatta!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti hanno dato qualche tempistica o ti hanno lasciato così senza data?
Alla morfologica è potuto entrare anche lui! Finalmente se l'è goduta per bene!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 22:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non sapeva date riguardanti queste analisi. Mi ha solo detto di chiamare il 9 o il 10 per sapere se riaprono o meno per giugno (io dovrei avere il ciclo il 14). Se non riaprono aspetto luglio...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 5 Giu 2020 - 13:16
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuta Beatrice! Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 5 Giu 2020 - 15:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] torno nel forum e ti trovo mamma, ma che magnifica notizia. Congratulazioni mammina e benvenuta piccola Beatrice, buona vita Felice Felice
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 5 Giu 2020 - 18:54
Grazie a tutte!!!!! Un abbraccio virtuale grande grande a tutte!!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 5 Giu 2020 - 19:03
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤! benvenuta Beatrice 😍 !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia che pizza, ma questo esame lo puoi fare solo lì?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 6 Giu 2020 - 8:57
A dire il vero, complice anche il periodo di lockdown, non son stata a cercare altro. Mi hanno subito detto che potevo farlo con loro, quindi non mi son posta molto il problema di cercare un'alternativa. Inoltre per me non è lontana la clinica e di solito andare da loro a fare le analisi accelera le cose. Ora vedrò, se quando chiamo mi dicono che devo ancora attendere vedo che fare. Nel frattempo cerco info..
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 8 Giu 2020 - 10:28
Cancretta che emozione sono davvero felice!!!!!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 1f60d
Lagru ti capisco, sono gli stessi pensieri che faccio anch'io… ma tu hai i tuoi tre pinguinetti, devi credere in loro!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 8 Giu 2020 - 11:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma voi avete deciso?
Ho cercato, ma l'esame che devo fare io lo fanno in pocchissimi posti ed uno è la clinica Zucchi! Spero che aprano in questi giorni, intanto mi son segnata i nomi dei posti.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 8 Giu 2020 - 12:41
Oh cavolo pensavo fosse un esame che fanno ovunque, comunque pian piano stanno riaprendo dappertutto, vedrai che se non è questa settimana sarà al massimo la prossima
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 8 Giu 2020 - 14:31
Vale ha scritto:Oh cavolo pensavo fosse un esame che fanno ovunque, comunque pian piano stanno riaprendo dappertutto, vedrai che se non è questa settimana sarà al massimo la prossima
Il problema è che va fatto in un momento preciso del ciclo, e a me deve arrivare lunedì prossimo. Se loro aprono dopo, salto a luglio.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 3417852553
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 9 Giu 2020 - 20:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bella notizia!! Congratulazioni!!
@LaGru bene !! Dai che tra poco apriranno tutto, e spero tu sia in alto nella lista per fare L esame!

Io sono a 39 settimane per cui agli sgoccioli! Noah continua a farsi sentire e a me sembra molto forte ancora oggi quando tira i suoi calci! Venerdì mi fanno fare un controllo in più perché quando hanno saputo del percorso Pma hanno deciso di mettermi sotto osservazione! Vedremo... io spero solo che non pensino di indurre prima del termine !🤞🏻
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 11 Giu 2020 - 17:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora tocca a te, aspettiamo tue notizie! Amore
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 17 Giu 2020 - 12:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no, non abbiamo deciso niente… mio marito è abbastanza convinto a godersi la vita in 3, ma sai lui è figlio unico e dice che non gli è mai mancato un fratello o una sorella… io invece una sorella ce l'ho e siamo molto legate e mi dispiacerebbe privare mia figlia della possibilità di avere questo rapporto… anche in questo periodo di lockdown lei era sempre sola e io invidiavo le amiche che hanno due o più figli perché penso che i bimbi si siano tenuti tanta compagnia, mentre lei al massimo ha potuto vedere qualche amichetto attraverso lo schermo di un computer… in più non ne aveva mai parlato e invece adesso ha iniziato a dire che le piacerebbe avere una sorellina…
E poi non è solo per lei, io ho sempre desiderato una famiglia numerosa… D'altra parte penso che ormai ho quasi 39 anni, chi me lo fa fare di affrontare di nuovo tutto il percorso della pma, sapendo che comunque le possibilità di riuscita sono poche? Non so, sono a un punto morto e non riesco a decidermi… Avevo pensato di andare a parlare con il responsabile dell'altro centro pma che c'è qua a Genova (visto che nel mio non posso più provare perché ho esaurito i tentativi convenzionati e privatamente non ne fanno)che credo faccia trattamenti anche privatamente, ma poi ci si è messo di mezzo il coronavirus e quindi ho deciso di aspettare… a questo punto vedrò dopo l'estate se provare ad andare a parlargli e sentire cosa mi consiglia…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità???
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 18 Giu 2020 - 18:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace e capisco la difficoltà di fare questo tipo di scelta. Vi sono vicina  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 3904918376

Ieri sera mi è arrivato il ciclo, dopo giorni e giorni di dolori, sbalzi di temperatura e crampi. No ma quanto sei simpatico  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 3734774776
Vabbè... oggi ho chiamato in clinica e UDITE UDITE: Hanno aperto i laboratori!!!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 3374873457 Appuntamento per il 2 luglio e si vedrà...
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 66 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.