Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 18:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤ in bocca al lupo!! Posso chiederti il nome? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] wow 🤩 facci sapere come va.
Ho chiamato il 18 perché nel weekend mi era arrivato il ciclo e devo fare la biopsia dell'endometrio. Ma purtroppo avevano solo aperto i colloqui, quindi si rimanda a giugno... Non so, ormai mi sembra tutto così inutile, lontano da noi. Guardo la mia famiglia e mi sembra che per noi sia questo il nostro "assetto" e che questa ricerca non abbia senso.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 18:15
Dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] giugno è ormai arrivato. Vedi come vanno gli ultimi esami e poi serenamente deciderai se proseguire o meno. Per quanto mi riguarda capisco pienamente in tuo pensiero, l'ho attraversato anche io, ma ostacoli fortunatamente non ne ho trovati e mi sono giocata l'ultima chance...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 18:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco... poi veramente questo periodo di covid che ci ha sconvolto la vita... ancor di più per questo percorso. La piccola si chiamerà Beatrice.
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 18:49
@lagru anche io capisco benissimo il tuo pensiero. Sicuramente uno stop così lungo e questi strani equilibri ricreati nelle famiglie e L incertezza del domani non aiutano. Ma non devi scegliere adesso.... aspetta il prossimo ciclo per capire solamente se hai voglia o meno di fare quella telefonata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che Beatrice tra poco sarà tra le tue braccia e inizierà questo nuovo percorso insieme!

Anche io soni agli sgoccioli. Lunedì farò la presa in carico in ospedale e poi ogni giorno può essere buono per il mio torello!

@orange aspettiamo tue news!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 18:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vero... ormai manca poco anche a te!! Io come ultimo esame ho fatto il tampone per il covid stamattina.... non lo auguro a nessuno.. mamma mia che brutta cosa
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 19:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello lunedì potrai stringere la tua bimba fra le braccia finalmente 💗💗💗un grosso in bocca al lupo!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 19:26
Grazie... anche se purtroppo ho vissuto questi ultimi mesi diversamente da come avrei voluto. Il covid , la reclusione, le visite da sola, le giornate in casa sempre sola, e ora l'equilibrio col mio compagno che sembra vacillare ogni giorni di più.  Non sono serena come vorrei, mettiamoci pure l'ansia per il cesareo... uff... gli ormoni... ecc....ecc... passerà tutto e spero che la piccola mi porti tutta la serenità di cui ho bisogno...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 30 Mag 2020 - 20:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'arrivo di una nuova persona nella famiglia fa vacillare tanti equilibri. È normale essere un po' in subboglio dove siete ora, soprattutto con tutto quello che sta succedendo in questi mesi. Siate forti, ricordate cosa vi unisce, il percorso che avete fatto e l'amore con cui l'avete affrontato. ♥ Beatrice 😍 che bel nome!!! Dai dai dai che manca pochissimoooooo

Grazie ragazze, lo so che capite ♥ non so.. Si vedrà come andrà. Lorenzo chiede ancora un fratellino o una sorellina, ma noi iniziamo a sentire che non ci sarà e che va bene così. Cmq quei 3 pinguinetti li vado a prendere. L'idea di lasciarli lì mi fa impazzire ancora di più.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 1 Giu 2020 - 10:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un caldo abbraccio e un dolce pensiero a te in questa giornata SUPER SPECIALE!!!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 3904918376  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 1462577244
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo il tuo torello Felice tu hai scelto il nome?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 1 Giu 2020 - 18:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti pensiamo!! Amore

Io oggi morfologica, fortunatamente tutto bene! E stasera festeggiamo col Mc Drive  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 1682198516
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 7:40
Ieri alle ore 13 e nata la mia piccola!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 8:01
Benvenuta piccolina ♥ un abbraccio a voi neo-genitori. Come stai?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene per la morfologica. È potuto entrare il papà o hai dovuto fare anche questa da sola?

Ieri mi hanno telefonato dalla clinica, si erano preoccupati perché risultava che dovessi fare un tentativo a giugno. Loro sono ripartiti coi transfer a quanto ho capito. Gli ho spiegato che devo prima fare quell'analisi, e quelle non hanno ancora ripreso a farle 😭 devo richiamare verso il 10 e chiedere. Era dispiaciutissima la signora quando ha visto da quanto son ferma. Ma non è colpa di nessuno 🤷‍�
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 10:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] CONGRATULAZIONI E BENVENUTA PICCOLA STELLINAAA Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 12:08
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Benvenuta Beatrice💗Spero stiate bene, un abbraccio grande
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 2 Giu 2020 - 13:07
Si ragazze sto benino... fino a ieri sotto morfina ma oggi già mi sono alzata e lavata... dolorante ma fa niente. Ho il mio fagottino fantastico!!
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 65 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.