Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 8:58
Al mio solito la pazienza non è il mio forte, e stamani ho azzardato un test. Si vede una lineetta sfumata, ma volete ridere? Il test è scaduto da 6 mesi 😅
Mio marito quasi me lo ha tirato dietro quando gliel'ho detto!
Per le beta devo aspettare altri 4 giorni 😣
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 9:02
🤣🤣🤣🤣 se c è una linea in uno scaduto da 6 mesi ... forse conviene investire in un nuovo??? Lo dice una che ha un test nel cassetto e non L ha ancora usato e sono in ballo con la seconda gravidanza! 🤣🤣
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 9:23
Eh lo so, infatti oggi provvederò! È che non ho resistito, perché sia del mio bimbo che della scorso positivo, in questa giornata già si vedeva qualcosa 🤦
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 9:34
Io dico che falsi positivi non esistono... E anche se scaduto...Una prova con un test nuovo domattina la farei. Intanto richiamo subito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] all'ordine: a quando questo lancio delle piumette? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetta con ansia 😁
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 9:52
🤣🤣 il 14/2!!! Il 13 ho la 2* eco e poi spero di poter svuotare un badile di piumette in tempo per le beta di @LaGru!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 11:36
orange_crush ha scritto:Al mio solito la pazienza non è il mio forte, e stamani ho azzardato un test. Si vede una lineetta sfumata, ma volete ridere? Il test è scaduto da 6 mesi 😅
Mio marito quasi me lo ha tirato dietro quando gliel'ho detto!
Per le beta devo aspettare altri 4 giorni 😣
AHAAHHAHAHA mi hai fatta morire dal ridere Felice Felice Felice
Direi che si, tanto vale fare un acquisto oggi e domani mattina riprovare Occhiolino facci sapere!!

Io ho fatto: transfer programmato per lunedì prossimo.
Mattinata abbastanza pesantina: parcheggio a Monza, guardo la macchina e gomma a terra  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 3734774776 vado in clinica, faccio gli esami e aspetto. Dovevo essere la prima alle 8:00. Alle 8:15 chiamano il numero 1, entro "no, lei signora l'abbiamo spostata alle 9:30" non l'ho presa molto bene, mi son alquanto incavolata. Se hai bisogno di spostare il mio appuntamento ok, ma mi telefoni e mi avverti. Almeno per organizzarsi col lavoro, non dico poi per la levataccia per essere lì alle 8. Comunque devo aver fatto capire che ero un po' adirata e mi hanno infilata prima, per cui alle 9 avevo fatto. Ma durante la visita, non so a cosa stesse pensando la dottoressa, ma dopo che mi ha fatta scendere ha chiesto all'infermiera e scoprendo che sto facendo su ciclo spontaneo mi ha fatta ri-spogliare per controllare meglio il follicolo e capire esattamente quando fare il Gonasi. Che farò questa sera.

Uscita poi ho chiamato il carro attrezzi, mi son fatta portare al mio paese, lasciata l'auto dal gommista e andata a casa a prendere le chiavi dell'auto di mio marito per correre al lavoro... uff..per fortuna domani mi attende una giornata speciale super relax  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 1f486

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 11:40
Wings82 ha scritto:🤣🤣 il 14/2!!! Il 13 ho la 2* eco e poi spero di poter svuotare un badile di piumette in tempo per le beta di @LaGru!

Cara, va che ci conto Occhiolino
Exo79
Exo79
Junior Mom
Messaggi : 98

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 12:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA MUOIO ... DAI ASPETTA!!!
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 16:11
Comprato! Controllata accuratamente la scadenza. Fatto.
Ed è senza ombra di dubbio positivo!
Come vi dicevo a questo giro mi godo un pezzettino alla volta. Prima la buona produzione. Poi le tre blastine di cui due congelate. E ora questo. Vedremo come andrà tra quattro giorni con le beta.
Ma oggi sono felice ♥


Ultima modifica di orange_crush il Lun 3 Feb 2020 - 17:07 - modificato 2 volte.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 16:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedila così, lo fanno per distrarti, ti passa meglio il tempo!
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 16:54
Grande @Orange_crusch! Ora puoi anche non aspettare 4gg ma farle qualche giorno prima tanto stiamo parlando di blastina!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per tutto quanto successo. Non aiuta certamente tutto questo stress ma ora concentrati su di te per tutta la settimana che lunedì è il tuo grande giorno! La tua salute è migliorata?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 17:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dire... 💜 Un passo alla volta verso la metà! È giusto che tu sia felice💗💗💗
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 17:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che come giornata... Ma così non puoi fissarti troppo su quello che succede! Forza ragazza, faccio un super tifo fuxia per te!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 18:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siiiiiiiiii!!!! 💞🎉 Si si Siiii!!! Ma che bello 😍

Grazie Ragazze ♥
Devo dire che si, sembra che tutti si stiano impegnando per tenermi impegnata, ma sta giornatina non finisce più. Per fortuna comunque mi hanno aggiustato la gomma e non ho dovuto sostituirle. Ma per recuperare entrambe le macchine ci siamo fatti una bella passeggiatina io e il mio Lorenzo.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 3 Feb 2020 - 20:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si è vero potrei anticiparle, ma preferisco seguire le indicato del centro. Non vorrei che mi **** 😏
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.