Condividi
Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 27 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Gio 7 Nov 2019 - 21:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non darti risposte affrettate.. senti il centro cosa dice.. sicuramente te lo faranno fare al prossimo ciclo il transfer visto che c’è qst problema .. o può essere che ti fanno fare un esame per poi decide ... attendiamo domani .... si fiduciosa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 27 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

il Gio 7 Nov 2019 - 21:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] concordo con ishy.... senti cosa dicono loro... meglio comunque farlo in sicurezza che rischiare....
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 9:08
Buongiorno ragazze
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 9:28
Ciao ragazze, allarme rientrato, il medico ha detto che non è niente di che, addirittura neanche mio marito deve prendere l’antibiotico.. e ha detto che io se non ho forte mal di gola non devo neanche fare il tampone..
Ora sono al centro, ho già fatto il pick up e sto aspettando che mi dicano quanti ovetti hanno trovato!
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Ven 8 Nov 2019 - 11:15
Sono felicissima per Wings!!!💖💖
Cancretta come va?🍀
Hope 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 11:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai visto... tt si è risolto nel meglio ... come stai ora????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... @LaGru... come state???

Chi ho saltato?????
Una bacio a voi tt 😘
Hope81
Hope81
Senior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 12:39
Sono uscita ora dall’ospedale, ho qualche doloretto ma sopportabile... hanno prelevato 10 ovetti!!! E il transfert è previsto per lunedì 🤞🏼
Wings82
Wings82
Junior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 12:54
Ottimo hope !!! Grande bottino e perfetto che si sia tutto stato risolto!

Exo79
Exo79
Junior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 12:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Suuuuuuupeer!!! Grande!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Goditela ... goditela ... goditela!!!

Vi leggo ragazze!!! Vi abbraccio forte!!! Exo e Mia
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 13:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bel bottino direi.. quindi li portano in 3 giornata giusto??
Dai dai rilassati questo week end per essere bella carica lunedì 🤞🏻🍀🤞🏻🍀
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 13:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] wow fantastico bottino! Ti faranno il transfer lunedi... dai che ci sei quasi. Io sono sempre molto stanca.. oggi dovrei entrare nella nona settimana... ma attendo con ansia sempre la visita...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 14:19
Che bel momento per questo gruppo!!
Wings82
Wings82
Junior Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 14:37
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
E si!!! È proprio iniziato con il botto!! Grazie ragazze per la vostra vicinanza!
Io sinceramente ancora non realizzo! Mi ero preparata talmente bene al peggio che ancora non realizzo. Ieri appena hanno acceso L ecografo e si è visto subito ho iniziato a piangere come una bambina!! Ora martedì vado dal mio gine ❤❤
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

il Ven 8 Nov 2019 - 14:47
Che bello leggerti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario, Ovulazione e fecondazione, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pagine social, Peer Supporter Babywearing risponde on line

Ishy
Ishy
Golden Mom

il Ven 8 Nov 2019 - 22:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ❤❤❤❤❤❤
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: