Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 12:11
Ele novità?????
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 13:47
beta in calo più tardi gine non dite nulla io con stavolta ho chiuso non dite dai qui dai la noooo rispettate il mio dolore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 13:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:beta in calo più tardi gine  non dite nulla io con stavolta ho chiuso non dite dai qui dai la noooo rispettate il mio dolore
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 13:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:beta in calo più tardi gine  non dite nulla io con stavolta ho chiuso non dite dai qui dai la noooo rispettate il mio dolore
Ti abbraccio, lo rispetto eccome. Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 14:18
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 14:22
Ele Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 15:02
Ele ❤
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 15:51
Ele Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 2479331029 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 2479331029
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mar 21 Mag 2019 - 17:01
Ele un abbraccio forte, quando vuoi io ci sono...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 9:18
Buongiorno ragazze,
Un pensiero speciale oggi va a ele_med Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376

Le altre come stanno?
Io aspetto una chiamata dal gine per fissare un tampone e verificare se ho infezioni, perché udite udite sembra che mi rifaranno il controllo delle tube, a quanto pare ci siamo convinti tutti che il mio problema sia quello, e che soffra di aderenza alle tube. Ora dobbiamo capire se si farà questo mese o il prossimo, visto che ci sono proprio le vacanze in mezzo
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 9:48
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze,
Un pensiero speciale oggi va a ele_med Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 3904918376

Le altre come stanno?
Io aspetto una chiamata dal gine per fissare un tampone e verificare se ho infezioni, perché udite udite sembra che mi rifaranno il controllo delle tube, a quanto pare ci siamo convinti tutti che il mio problema sia quello, e che soffra di aderenza alle tube. Ora dobbiamo capire se si farà questo mese o il prossimo, visto che ci sono proprio le vacanze in mezzo
Ma sembra a chi? Io ad esempio sai che nn l ho mai fatto un controllo alle tube??
Io sto abbastanza bene.. ho pensato molto a Ele ieri..pensavo di trovare un suo messaggio oggi dopo la visita del ginecologo.. mi spiace davvero tanto tanto.... Timido Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 10:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa se mi permetto, ma tuo marito ha fatto i suoi esami? Sempre per il fatto che i figlio si fanno in 2... Timido
Le tube chiuse, avendo tu già un figlio mi suonano molto strane come possibile causa. Ma non sono medico, magari si possono chiudere col tempo.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 10:14
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa se mi permetto, ma tuo marito ha fatto i suoi esami? Sempre per il fatto che i figlio si fanno in 2... Timido
Le tube chiuse, avendo tu già un figlio mi suonano molto strane come possibile causa. Ma non sono medico, magari si possono chiudere col tempo.
Sò che con il tempo si possono creare aderenze.. che portano a chiuderle... però con un esame dal nome impossibile riescono ad aprirle di nuovo (se nn entrambe almeno uno).. non capisco cosa centrino i tamponi che rilevano infezioni con le tube però.. Timido .. però non avendo mai fatto questo esame nn sono espeerta in materia...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 10:27
Ho presente l'esame. Non sapevo potessero chiudersi con l'età. Una mia amica non riusciva a rimanere incinta e dopo 3 anni le hanno fatto fare quell'esame. Effettivamente il problema era quello, si sono aperte e lei il mese dopo era incinta. Ma cmq son giunti a farlo dopo aver escluso tutto il resto da entrambi. Hanno detto "rimangono solo le tube, controlliamole" e voilà.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Mer 22 Mag 2019 - 10:32
LaGru17 ha scritto:Ho presente l'esame. Non sapevo potessero chiudersi con l'età. Una mia amica non riusciva a rimanere incinta e dopo 3 anni le hanno fatto fare quell'esame. Effettivamente il problema era quello, si sono aperte e lei il mese dopo era incinta. Ma cmq son giunti a farlo dopo aver escluso tutto il resto da entrambi. Hanno detto "rimangono solo le tube, controlliamole" e voilà.
Si dicaimo che non è proprio un esame di routine.. anzi di solito è l ultimo della lista...
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 5 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.