Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 21:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, dovrebbe essere come dici tu. Nei prossimi giorni dovrebbe essere sempre più marcato, poi scompare di nuovo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] segnata Occhiolino e speriamo non rovinino il mare...
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 21:31
Ragazze scusate se scrivo qui mah oggi ho avuto una mega perdita tipo ciclo alle 14 corsa dal gine e camera gestazionale e microbo ci sono ma domani e lunedì dovrò fare le beta per vedere se si è fermato tutto o no io non so cosa pensare
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 22:55
[quote="monnyfra87"]Salve ragazze questo l ho fatto ora, sono al 10 pm, ieri bianco oggi leggera linea. Vuol dire che dovrebbe avvicinarsi l ovetto?
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Img_2011[/quot
Si cara
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 22:56
[quote="ele_med35"]Ragazze scusate se scrivo qui mah oggi ho avuto una mega perdita tipo ciclo alle 14 corsa dal gine e camera gestazionale e microbo ci sono ma domani e lunedì dovrò  fare le beta  per vedere se si è fermato tutto o no io non so cosa pensare [/quote
Mannaggia ele Triste ti ho appena letto...come ti senti
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 9:04
ele_med35 ha scritto:Ragazze scusate se scrivo qui mah oggi ho avuto una mega perdita tipo ciclo alle 14 corsa dal gine e camera gestazionale e microbo ci sono ma domani e lunedì dovrò  fare le beta  per vedere se si è fermato tutto o no io non so cosa pensare

Ele tutto bene? Come stai?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 11:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti sei fatta dare il progesterone?
Riposa tanto e cerca di star serena. Aspettiamo tue notizie
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 12:05
@Ele ho letto solo ora. Come stai??? forza microbino <3
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 12:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me si ma tra un paio di giorni...continua a stikkare
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 14:06
Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me si ma tra un paio di giorni...continua a stikkare
stikkato e ancora linea poco visibile. Mi sa che ancora mancano un paio di giorni
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 19:54
joy ha scritto:
ele_med35 ha scritto:Ragazze scusate se scrivo qui mah oggi ho avuto una mega perdita tipo ciclo alle 14 corsa dal gine e camera gestazionale e microbo ci sono ma domani e lunedì dovrò  fare le beta  per vedere se si è fermato tutto o no io non so cosa pensare [/quote
Mannaggia ele Triste ti ho appena letto...come ti senti


Boh non ci capisco nulla dopo quella perdita abbondante oggi qualche perdita ma poca roba ma ho le tette che esplodono lo stomaco sotto sopra non so cosa pensare attendo martedì quando ho tutto in mano e vediamo
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Sab 18 Mag 2019 - 22:11
ele_med35 ha scritto:
joy ha scritto:
ele_med35 ha scritto:Ragazze scusate se scrivo qui mah oggi ho avuto una mega perdita tipo ciclo alle 14 corsa dal gine e camera gestazionale e microbo ci sono ma domani e lunedì dovrò  fare le beta  per vedere se si è fermato tutto o no io non so cosa pensare [/quote
Mannaggia ele Triste ti ho appena letto...come ti senti


Boh non ci capisco nulla dopo quella perdita abbondante oggi qualche perdita ma  poca roba ma ho le tette che esplodono lo stomaco sotto sopra  non so cosa pensare attendo martedì quando ho tutto in mano e vediamo

Dai cerca di stare a riposo nel frattempo e di stare tranquilla. Mi incrocio per te, forza fagiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 19 Mag 2019 - 8:55
Forza fagiolino, tifiamo tutti per te!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 19 Mag 2019 - 9:29
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti sei fatta dare il progesterone?
Riposa tanto e cerca di star serena. Aspettiamo tue notizie
Scusa leggo solo ora no non mi ha dato nulla per ora riposo il più possibile e aspettiamo le beta la perdita grossa è stata una ora qualche macchia ogni tanto nob so che pensare
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 19 Mag 2019 - 9:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rimaniamo tutte incrocioate per te!!!!!!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Dom 19 Mag 2019 - 9:32
Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rimaniamo tutte incrocioate per te!!!!!!

Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? - Pagina 2 Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.