Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Grey's anatomy - Nona stagione

Gio 28 Mar 2019 - 15:38
Dove eravamo rimaste...

L'aereo è precipitato e purtroppo dobbiamo dire addio a Lexie, mentre gli altri chirurghi sono feriti, chi più gravemente e chi meno.

Abbiamo lasciato a Seattle:
- Alex che è in procinto di partire per la clinica Hopkins
- April licenziata dopo non aver passato l'esame
- Teddy va via per dimenticare il marito morto.
- Ben ha cominciato la specializzazione lontano da Seattle
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Gio 28 Mar 2019 - 15:55
Caspita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], si riprende! Felice

Ricordo preeeeeeeeeeecisamente tutto! La vine della stagione otto è stata un dramma da accettare, quindi la nona è già partita con una certa tristezza! Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Gio 28 Mar 2019 - 16:01
Siii [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si riparteeeeee!!!!

Sto per ripartire con la prima puntata della stagione 9 che merita un post tutto suo.... ci fa capire qualcosa ma è tutto molto difficile da accettare!!
Insomma molti cambiamenti ci aspettano! Grey's anatomy - Nona stagione 2628095430 Grey's anatomy - Nona stagione 2628095430 Grey's anatomy - Nona stagione 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Gio 28 Mar 2019 - 16:17
La stagione 9 ricomincia con un salto temporale in avanti di circa uno o due mesi, tutto si svolge in una giornata.
Non sappiamo ancora bene cos'è successo dopo il disastro aereo.
Al Seattle Grace Mercy West Hospital ci sono i nuovi specializzandi ed hanno soprannominato Meredith "Medusa", é diventata uno strutturato di chirurgia generale ed é molto severa, addirittura la definiscono cattiva.
La Bailey invece ormai é soprannominata "BCB Bailey chiappe bollenti" perché é sempre appartata con Ben quando torna a Seattle.
Cristina si é trasferita in Minnesota come borsista, l'ospedale in cui si trova è molto diverso dal SGH e lei fatica ad ambientarsi. Ha un collega molto anziano con cui inizialmente non riesce a trovarsi in sintonia. Non ha più preso l'aereo per tornare a Seattle, mentre proprio oggi dovrebbe farlo…
Derek deve subire un intervento alla mano ferita nel disastro. Si capisce subito che non é il primo, ha già subito degli interventi eseguiti da Callie che lo segue anche nella convalescenza. Dopo un mese rientra in sala operatoria per operare, ma durante l'intervento la sua mano si intorpidisce e lascia la sala operatoria deluso.
Karev ha rimandato il trasferimento alla Hopkins per la borsa di studio perché si sente in colpa nei confronti di Arizona... su quell'aereo doveva esserci lui... Ed é tornato il solito Alex che ha rapporti con le specializzande.
Callie, anche se non era personalmente sull'aereo, é molto provata. Arizona non si vede per tutta la puntata e tutto fa supporre che purtroppo non ce l’abbia fatta.
Mark é in coma farmacologico e ha lasciato detto che dopo 30 giorni senza segni di ripresa vuol essere lasciato andare e quindi ai medici amici non resta che staccare la spina… oggi alle 17!
Jackson parla con Mark in coma dei pazienti che condividevano in chirurgia plastica, si chiamavano scherzando "la banda dei plastici".
Vorrebbero essere tutti presenti per l’ultimo respiro di Mark…
Nel frattempo Meredith va in aeroporto perché ha intenzione di andare a prendere Cristina ma non ce la fa a partire e scende dall'aereo prima che decolli. Anche Karev sta per partire per andare alla Hopkins. Meredith lo incontra in aeroporto, lo aggredisce e lo accusa di lasciarla sola, dato che Cristina si è trasferita e sua sorella Lexie è morta.
Alla fine Alex decide di rinunciare alla borsa di studio e resta a Seattle, non approva il nuovo responsabile di pediatria che sostituisce la Robbins.
Owen va a trovare April che dopo il licenziamento era tornata a lavorare alla fattoria dei genitori e le chiede di tornare.
Per tutta la puntata sembra di capire che Arizona ha perso la vita nell'incidente invece alla fine della puntata Callie torna a casa e la trova a letto… si capisce che Callie le ha dovuto amputate la gamba ferita nell’incidente e lei adesso non riesce a reagire.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Sab 30 Mar 2019 - 19:21
Nella seconda puntata c'è un salto temporale indietro quindi torniamo a quando i superstiti vengono salvati dall'incidente aereo.

Cristina sembra quella rimasta più traumatizzata. Purtroppo non si riprende, non parla, non reagisce e rischia di essere trasferita in psichiatria. Owen e Meredith  si prendono cura di lei. Finché alla fine non comincia a parlare e racconta a Owen che è rimasta sveglia per 4 giorni  nel bosco aspettando i soccorsi, rianimando continuamente Mark, allontanando gli insetti attirati dal sangue della gamba ferita di Arizona, bevendo la sua urina e sentendo i versi degli animali vicino al corpo Lexie.

Derek vorrebbe partire quando gli propongono un lavoro ad Harvard ma Meredith invece vuol restare, lui deve ancora subire degli interventi alla mano e lei non vuole lasciare gli altri. A differenza di Cristina che ripresasi dal trauma decide di partire per il Minnesota perché vuol allontanarsi da Seattle e dall’ospedale dove tutto gli ricorda le persone perse e tutte le cose negative successe negli anni, Meredith sente che deve restare, che la sua vita é lì.

Si capisce cosa è successo a Mark. Arrivato incosciente in ospedale, ad un certo punto si risveglia improvvisamente. Lascia la fidanzata oculista perché le dice di essere sempre stato innamorato di Lexie. Webber però pensa ad un recupero fittizio, alcuni pazienti terminali stanno meglio prima di peggiorare, perché c'è un afflusso finale di energie... e purtroppo ha ragione e gli sta accanto finché non torna in coma. Firma nel frattempo il non accanimento terapeutico se non ci saranno miglioramenti entro 30 giorni.

Alex, Jackson ed April (che ormai non lavora più lì) rimandano le loro partenze. All’ultimo vediamo April che vorrebbe parlare con Jackson prima di partire ma non fanno in tempo.

Derek purtroppo scopre che la sua mano è molto lesionata e forse non riuscirà a tornare ad operare. Inizia quindi a fare delle lezioni agli studenti, agli specializzandi. Inizialmente è seguito nel recupero e negli interventi da un chirurgo molto bravo ma troppo prudente, Callie propone un intervento un po' più rischioso ma potrebbe ridargli la piena manualità... Derek decide di farsi operare da lei.

Alex si sente in colpa verso Arizona ed inizialmente non va mai a trovarla.
La stessa Arizona è arrabbiata con lui e lo incolpa.
Arizona ha un'infezione alla gamba e pensano di doverla amputare, ma lei rifiuta e fa promettere a  Callie che non gliela taglierà. Purtroppo l'infezione non retrocede e la dottoressa rischia di morire, quindi Callie, mentre sta operando Derek alla mano, deve fare il consenso all’amputazione per salvarle la vita. La opererà Alex.

*****************************************

Questa puntata serve per farci capire come siamo arrivati alla morte di Mark, all'amputazione della gamba di Arizona e alla partenza per il Minnesota di Cristina.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Lun 8 Apr 2019 - 11:39
I sopravvissuti ricevono un’offerta di risarcimento dalla compagnia aerea. In cambio di un patteggiamento potrebbero ricevere moltissimi soldi, hanno 3 giorni di tempo per decidere se accettarla o meno. Alla fine la rifiutano, dopo i dubbi di Derek, pensando che quello che è capitato a loro non deve capitare a nessun’altro.
Derek inizialmente assume il compito di insegnante dato che per adesso non può operare, anche se assieme a Callie studiano continuamente come poter risolvere il problema della sua mano.
April torna e deve subito lavorare su un caso con Jackson. Entrambi sono imbarazzati per quello che è successo tra loro, decidono di stare lontano l’uno dall’altra ma non ci riescono e faticano a tenere segreta la loro relazione.
Webber e la madre di Jackson continuano la loro storia segreta.
Iniziamo a conoscere meglio gli specializzandi: Jo Wilson, Stephanie Edwards, Leah Murphy, Shane Ross e Heather Brooks.
Cristina deve lavorare col dottor Thomas, il collega anziano troppo chiacchierone e con i metodi antiquati. Ma alla fine si ricrede e capisce di aver qualcosa da imparare da lui e diventano amici. Nel frattempo diventa intima con il primario dell’ospedale, finchè non scopre che vogliono silurare il dottor Thomas in quanto troppo anziano. Purtroppo non fanno in tempo in quanto durante un intervento assieme a Cristina lui ha un attacco cardiaco e muore. Cristina, sconvolta, allora torna a Seattle.
Arizona in depressione accusa Callie di tutto, accetta di provare la protesi anche se fatica ad abituarsi e a vedersi senza la gamba. Non esce mai di casa, guarda la tv e legge riviste, non parliamo quindi di tornare a lavoro… finchè la dottoressa Bailey non trova il modo per scuoterla. Alla fine rientra a lavorare.
Meredith vende la casa ad Alex, il quale accetta Cristina in affitto. Alex sente di essere cresciuto e sente di dover mettere in ordine la sua vita, dice infatti di voler smettere le relazioni con le specializzande e cominciare una vita da adulto.
Meredith e Derek adesso vivono assieme a Zola sulla casa che lui ha costruito.
Gli avvocati consigliano ai sopravvissuti di far causa all’unica azienda che potrebbe permettersi un risarcimento immenso… l’ospedale di Seattle come responsabile per averli fatti viaggiare con quella compagnia aerea.
Si scopre che Owen lo scorso anno per apportare dei tagli ha cambiato la compagnia di charter a cui appoggiarsi per gli spostamenti aerei. Risulterà lui quindi il responsabile della tragedia. Però in tutto ciò c’è un conflitto di interessi perché una dei sopravvissuti è sua moglie. Di conseguenza Owen, dopo aver parlato con Richard, decide di chiedere il divorzio a Cristina per paura che a causa di questo conflitto di interessi possano perdere la causa e i soldi.
Ad un certo punto April ha un ritardo e sospettando di essere incinta Jackson le dice che si sposeranno e cresceranno il figlio. Scoperto che era un falso allarme, April risulta così felice di non essere incinta e “costretta” a sposarsi che Jackson rimane deluso e decide di chiudere la loro relazione.
Invece proprio Meredith, con il suo utero ostile e l’aborto alle spalle, scopre di essere incinta e inizialmente lo dice solo a Derek.
Dopo molti studi, Callie e Jackson decidono di trapiantare un nervo buono nella mano di Derek, la soluzione migliore sarebbe un nervo di un donatore vivente e Meredith chiede alle sorelle di lui se possono donarglielo, anche se Derek è contrario. Accetterà Lizzie, purtroppo però dovranno prendere da lei due nervi, uno da entrambi i polpacci.
Karev sta lavorando con la specializzanda Joe (forse l’unica con cui non ha avuto rapporti sessuali), mentre lei vorrebbe assistere agli interventi, lui la manda a visitare i pazienti finchè alla fine sembra che trovino un feeling. Lei gli racconta che è stata abbandonata dai genitori appena nata e che dopo aver girato le case famiglia, dai 16 anni ha vissuto in macchina e ha lavorato duro per poter studiare.
La dottoressa Bailey e Ben organizzano il loro matrimonio. April è preoccupata che vedere la cerimonia felice possa far scattare di nuovo la scintilla tra lei e Jackson. Decidono quindi di invitare rispettivamente gli specializzandi Ross e Edwards per distrarsi. Dato che Avery doveva andare al matrimonio con Karev, Stephanie deve occuparsi di portare un’amica per lui e porta Jo.
Purtroppo però Alex e la specializzanda avevano da poco avuto una brutta discussione lavorativa.
Cristina scopre che Owen le ha chiesto il divorzio solo perché pensa che se non saranno più sposati non ci sarà conflitto di interesse e lei potrà avere un risarcimento maggiore in seguito all’incidente. Tra i due c’è quindi un riavvicinamento.

*********** Mica è finita la stagione... a breve il continuo!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mar 9 Apr 2019 - 8:47
ehehehehhe leggo ma non vi anticipo nulla Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mar 9 Apr 2019 - 11:20
Brava Joy!!
Che pena però questa stagione! Triste Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mar 9 Apr 2019 - 12:43
Saetta ha scritto:Brava Joy!!
Che pena però questa stagione! Triste Triste  
bhè diciamo che tra poco arriverà Indifferente il clou
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mer 17 Apr 2019 - 11:01
Attendo altri aggiornamenti.... Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mer 17 Apr 2019 - 16:44
Arrivo arrivo ragazze, entro settimana prossima vado avanti!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mar 23 Apr 2019 - 11:22
Tutti sono pronti per andare al matrimonio della Bailey quando il dottor Webber in macchina con la futura sposa riceve la telefonata che sua moglie è grave in ospedale. Miranda torna in ospedale con lui e la opera.
L’intervento va bene e la dottoressa Bailey corre al suo matrimonio e si sposa con Ben, ma purtroppo poco dopo Adele muore per infarto.
Nel frattempo anche tutti gli altri sono richiamati in ospedale per un’emergenza, tranne Jo e Alex che hanno bevuto alcolici. Tra i due si instaura ben presto una bella amicizia e complicità.
Jackson e Stephanie non fanno in tempo a tornare al matrimonio, ma appena salgono in macchina tra i due scocca la scintilla e fanno sesso. Tra i due nasce una storia e lui si vede costretto a dirlo ad April prima che lo scopra da altri.
Cristina e Owen firmano i fogli per il divorzio perché anche se sono ancora innamorati, capiscono che non dovevano sposarsi.
Derek deve fare riabilitazione post intervento e Callie gli ordina di giocare a ping pong con lo specializzando Shane perché il movimento del polso è proprio quello che deve riabilitarsi e che gli servirà nei futuri interventi.
Alla fine vincono la causa contro l’ospedale con 15 milioni di dollari per ciascuno di loro. Callie vorrebbe festeggiare, ma gli altri non sono convinti.
L’assicurazione però trova un cavillo e rifiuta di pagare. Tocca all’ospedale, ma non ha tutti quei fondi e quindi va in bancarotta.
Richard si sente in colpa di non essere stato vicino alla moglie, poteva accorgersi prima dell’aneurisma, e per questo tronca inizialmente la relazione con la mamma di Jackson.
April viene corteggiata da un paramedico, Matthew
All’ospedale arriva un revisore medico, Alana Kahill, per cercare di eliminare le spese superflue. La donna assiste agli interventi, installa telecamere, riduce gli sprechi e i tempi morti… tutto per preparare la struttura per essere messa in vendita.
Dopo le sue analisi propone di chiudere il pronto soccorso. I candidati per l’acquisto sono la società Pegasus Horizon ma i dottori non sono d’accordo in quanto tendono a standardizzare e non dedicare attenzione al paziente. Callie propone agli altri superstiti di acquistare l’ospedale.

*****************************************
Riprenderò tra qualche giorno, siamo arrivati ad una volta per l'ospedale.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Gio 2 Mag 2019 - 12:20
Ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] può essere che queste puntate siano trasmesse proprio in questo periodo al pomeriggio su La7d????
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Gio 2 Mag 2019 - 19:38
Può darsi Lumachina, a che ore così domani vedo a che punto è.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Mar 14 Mag 2019 - 12:12
Scusami mi ero persa il tuo messaggio! Allora mi pare intorno alle 14.30.. però forse sono già passati alle repliche di un altra stagione perchè venerdì ho visto che erano alla stagione 2!!
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Nona stagione Empty Re: Grey's anatomy - Nona stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.