Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 22:29
Io si sono stata bene. Ogni tanto un lieve mal di testa...qualche sbalzo d'umore (ma quelli li ho a prescindere ahahah Ahahah)... per il resto sono stata sempre bene.
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 22:32
orange crush ha scritto:Ciao a tutte, io sono al sesto giorno di stimolazione, immaginavo sbalzi di umore, mal di pancia, muco a fiumi. E invece mi sembra di iniettarmi acqua fresca...
Voi durante la stimolazione siete state bene?

Ciao Orange cambia da persona a persona l'effetto dei farmaci. ..a me indeboliva e dava capogiro in gerti momenti della giornata. ..
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mar 8 Gen 2019 - 22:35
È vero Leonessa80... quando ho fatto il i
Pick up in camera con me c'era una ragazza che stava malissimo per la stimolazione. Quasi faticava a camminare dai dolori ma era in iperstimolazione probabilmente...
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 13:04
Buongiorno ragazze! Orange confermo che gli effetti dei farmaci sono soggettivi, io non ho avuto nulla salvo qualche doloretto alle ovaie, ma davvero nulla di che...
Ieri sera visita con il Dott. Br.: siamo usciti con un quadro non tantissimo roseo perchè i problemi sono diversi, alcuni esami da fare/rifare (tra cui isteroscopia per me...e stamattina stavo impazzendo per trovare una struttura dove la fanno senza tempi biblici e senza pretendere che sia un medico della struttura a decidere se devo farla o meno...e magari senza dover vendere un rene!) e pastiglie per me da prendere per 2 o anche 3 mesi per cercare di aumentare il numero degli ovetti prodotti...ovviamente avrei preferito non ci fossero intoppi, ma, riflettendo, sono giunta alla conclusione che, considerata la mia riserva ovarica scarsuccia, non posso "sprecare" tentativi e quindi è preferibile fare ulteriori esami prima di una nuova stimolazione, così da massimizzare le probabilità di successo...e quindi che isteroscopia sia!!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 13:10
Oh Hanami.... che barba questi esami... Io mi vedo con lui Venerdì prossimo e mi ha già dato degli esami da portare... ma sicuramente me ne farà fare altri. Posso chiederti come mai ti fa fare l'istetoscopia ?? Io tremo all'idea che mi dica di fare quell'esame ...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 14:07
Hanami ha scritto:Buongiorno ragazze! Orange confermo che gli effetti dei farmaci sono soggettivi, io non ho avuto nulla salvo qualche doloretto alle ovaie, ma davvero nulla di che...
Ieri sera visita con il Dott. Br.: siamo usciti con un quadro non tantissimo roseo perchè i problemi sono diversi, alcuni esami da fare/rifare (tra cui isteroscopia per me...e stamattina stavo impazzendo per trovare una struttura dove la fanno senza tempi biblici e senza pretendere che sia un medico della struttura a decidere se devo farla o meno...e magari senza dover vendere un rene!) e pastiglie per me da prendere per 2 o anche 3 mesi per cercare di aumentare il numero degli ovetti prodotti...ovviamente avrei preferito non ci fossero intoppi, ma, riflettendo, sono giunta alla conclusione che, considerata la mia riserva ovarica scarsuccia, non posso "sprecare" tentativi e quindi è preferibile fare ulteriori esami prima di una nuova stimolazione, così da massimizzare le probabilità di successo...e quindi che isteroscopia sia!!


Hanami mi dispiace che devi fare tutti questi accertamenti. ... ma se serve per aiutarti si fanno. ..un abbraccio forte
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 14:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè Br. non si spiega il fatto che il mio endometrio cresca poco...lui dice che un endometrio come il mio si trova in donne che hanno subito un raschiamento o avuto un forte dimagrimento, ma sono entrambe ipotesi che non mi riguardano...cmq io l'ho già fatta qualche anno fa, so che non è piacevole, ma so anche che è fattibile, dolorosa ma fattibile Smile
laura0879
laura0879
Junior Mom
Messaggi : 54

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 14:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai che la fanno fare anche a me, già che.ki operano per il polipo mi fanno anche l'isteroscopia per essere tranquilli che sia tutto ok
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 14:52
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] così allora mi sembrerà di farla in compagnia di un'amica Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 1f60a (ovviamente avrei preferito, per te, che tu non dovessi farla)
laura0879
laura0879
Junior Mom
Messaggi : 54

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 14:55
Direi che in questi ultimi due anni... Mi mancava solo l'isteroscopia, poi mi hanno fatto di tutto... Ma se può servire a tenere i miei pinguini con me... Avanti tutta! Smile
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 15:06
Io negli anni ho fatto parecchi esami, per altri motivi diversi da infertilità/PMA, e me la sarei evitata volentieri ma in tutta sincerità preferisco fare tutti gli accertamenti possibili prima di ritentare...adesso un bel respiro e taaaaanta pazienza (e cerchiamo di non pensarci fino al momento di stenderci sul lettino!)
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 17:40
Grazie a tutte delle risposte!
Oggi primo monitoraggio, 11 follicoli tra gli 8 e 12 mm, endometrio quasi 6 mm.
Mi hanno aumentato un po' il dosaggio e tra due giorni nuovo controllo.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 17:53
Brave ragazze! La vostra forza mi è d'aiuto!!! Quindi avanti tutta!!! Dai che siamo in tante anche questo giro!!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 20:41
@Orange direi ottima situazione, avanti così!! Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono d’accordo con te, meglio fare qualche esame in più e massimizzare le possibilità di riuscita. Quando ho fatto così poi a me è andata bene, mi auguro sia il caso anche tuo e di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
È un percorso impegnativo ragazze, lo sappiamo tutte e so benissimo che non è facile restare positive. Ci sono momenti in cui si vorrebbe mandare tutto al diavolo... la svolta secondo me arriva quando si accetta la situazione. Non possiamo cambiarla, ma possiamo prenderla come la nostra strada, non certamente facile e in discesa, ma la nostra. Se ci si è presentata vuol dire che abbiamo la forza per affrontarla. Quindi gambe in spalla e via verso l’obiettivo!! Forza guerriere!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 3244960330
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 9 Gen 2019 - 21:09
orange crush ha scritto:Grazie a tutte delle risposte!
Oggi primo monitoraggio, 11 follicoli tra gli 8 e 12 mm, endometrio quasi 6 mm.
Mi hanno aumentato un po' il dosaggio e tra due giorni nuovo controllo.

Forza forza forza Felice
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 39 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.