Condividi
Andare in basso
Ishy
Senior Mom

Re: (PMA) Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

il Gio 6 Dic 2018 - 11:31
Buongiorno ragazze come state??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guardala da un altra prospettiva che forse è destino che tu debba iniziare l'anno nuovo in modo che il tuo corpo si riprende e si ripulisce di tutto ciò che avevi preso. Purtroppo le tempistiche di Br. sono quelle ma hai chiamato al Cup per prenotare l 'appuntamento... e poi si sa Dicembre con le feste natalizie e tt un macello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ne sai se questo ultimo tentativo come dici tu non ne quello buono....

E per tutte le altre come state????

bacio e abbraccio a tutte voi....
juventina86cd
Senior Mom

il Gio 6 Dic 2018 - 11:35
Ishy come stai?? in fibrillazione?
Hope81
Junior Mom

il Gio 6 Dic 2018 - 15:24
Ishy facci sapere!!! Amore
Ishy
Senior Mom

il Gio 6 Dic 2018 - 15:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ishy come stai?? in fibrillazione?

Certo cara... domani alle 18 ho la visita appena finisco vi scrivo Felice
Leonessa80
Senior Mom

il Gio 6 Dic 2018 - 15:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno ragazze come state??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  guardala da un altra prospettiva che forse è  destino che tu debba iniziare l'anno nuovo in modo che il tuo corpo si riprende e si ripulisce di tutto ciò che avevi preso. Purtroppo le tempistiche di Br. sono quelle  ma hai chiamato al Cup per prenotare l 'appuntamento... e poi si sa Dicembre con le feste natalizie e tt un macello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ne sai se questo ultimo tentativo come dici tu non ne quello buono....

E per tutte le altre come state????

bacio e abbraccio a tutte voi....

Ciao Ishy va tutto bene. ..in attesa di ripartire
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Ven 7 Dic 2018 - 9:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ishy come stai?? in fibrillazione?

Certo cara... domani alle 18 ho la visita appena finisco vi scrivo Felice
Cara aspetto notizie

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ariel
Moderatrice

il Ven 7 Dic 2018 - 10:00
Ishy giornata emozionante per te!!! Attendiamo news, salutaci puntino! Amore

Se sei nuova leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Presentazioni, Opinioni sugli acquisti, Shop on line, Fase PM, Lancio Piumette, PMA, Mamme del mese di...
Ishy
Senior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 10:15
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ishy giornata emozionante per te!!! Attendiamo news, salutaci puntino! Amore

Ciao Ariel sono ore infinite qst .... ore 18 appuntamento so già che il mio cuore nn si controllerà .. sono emozionata... ieri sera quando m sn messa a letto mi sn accarezzata la pancia e gli ho detto domani sarà il nostro primo incronto come tre innamorati .. io e il tuo Papi nn vediamo l’ora di vedere cosa stai combinando e chissà se ci vorrai dare L emozione di sentire il tuo cuoricino
laura0879
Junior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 10:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che emozione!!!!
Lumachina2018
Moderatrice Social

il Ven 7 Dic 2018 - 12:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ishy giornata emozionante per te!!! Attendiamo news, salutaci puntino! Amore

Ciao Ariel sono ore infinite qst .... ore 18 appuntamento so già che il mio cuore nn si controllerà .. sono emozionata... ieri sera quando m sn messa a letto mi sn accarezzata la pancia e gli ho detto domani sarà il nostro primo incronto  come tre innamorati .. io e il tuo Papi nn vediamo l’ora di vedere cosa stai combinando e chissà se ci vorrai dare L emozione di sentire il tuo cuoricino
Cara..che magnifiche parole

Piumetta Arcobaleno da Lemon
.Piumetta da MammaPagnotta
juventina86cd
Senior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 12:28

Ciao Ariel sono ore infinite qst .... ore 18 appuntamento so già che il mio cuore nn si controllerà .. sono emozionata... ieri sera quando m sn messa a letto mi sn accarezzata la pancia e gli ho detto domani sarà il nostro primo incronto  come tre innamorati .. io e il tuo Papi nn vediamo l’ora di vedere cosa stai combinando e chissà se ci vorrai dare L emozione di sentire il tuo cuoricino

Amore Amore
CANCRETTA
Senior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 13:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bella emozione che vivrai oggi.....

Io non sto granché, la mia influenza continua, passata la febbre sono passata all'essere muta, tosse spaventosa e catarro. Non riesco a dormire mi sveglio agitata e sudata... non so che mi succede. Se è tutta colpa di questa influenza o magari è il corpo che si riassesta da tutti gli ormoni presi.. il ciclo ancora non mi è arrivato.. sono nervosa triste e intrattabile... però dai se mi rendo conto è già un buon segno.. o no?? Ahahaha.. meglio che la prendo sul ridere. Un abbraccio a tutte voi.
Hanami
Senior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 14:41
Buon pomeriggio a tutte!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà che emozione...goditela tutta che te la sei meritata
Io ieri ho fatto il transfer del mio piccoletto di 4 cellule e sono iniziati i giorni dell'attesa...sono tranquilla (per il momento) e non mi rendo ancora ben conto che il mio embrioncino è nella mia pancia e non + in clinica...adesso: positività, tranquillità, speranza...e piedi ben piantati per terra!
Ishy
Senior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 14:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] complimenti.... vedrai andrà tt bene .. tu sii positiva sempre e cerca di condurre una vita normale...
ti abbraccio coccola il tuo piccolino
Annabarby
Junior Mom

il Ven 7 Dic 2018 - 14:47
Ragazze ma dopo un negativo quanto ci vuole che arriva il ciclo? Ho sospeso la terapia lunedì.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho letto che anche a te non è ancora arrivato. Quando hai sospeso la terapia?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara sei molto profonda...mi hai fatta commuovere ... Immagino quando ci racconterai tutto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bello sei in cova Amore
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: