Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di maggio giugno 2019

+7
MammaPagnotta
lemon
Providence
juventina86cd
Anny
Mammaboh
Anastasia
11 partecipanti
Andare in basso
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Mer 19 Dic 2018 - 22:07
Ciao ragazze, la piccola sta meglio e proprio oggi ho sentito qualcosa x cui mi sono rasserenata Smile certo la tranquillità assoluta me la dà solo l eco, ma in fondo il 3 gennaio arriverà subito subito
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Gio 20 Dic 2018 - 9:35
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], stai serena e goditi le feste! Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 527466633
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 21 Dic 2018 - 13:29
Bene, sono contenta @mammap.... cerchiamo di goderci le feste!
Io martedì sono andata a controllo. Il piccolino/a sta bene. Ho solo un po’ di placenta bassa ma il gine ha detto che non c’è ancora nulla da preoccuparsi ...speriamo salga !
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 21 Dic 2018 - 14:44
Ciao ragazze. Io ieri mattina ho fatto l'eco con il mio gine privato e il bimbo è in linea con la curva di crescita. Visto che ho il diabete gestazionale sono sempre in ansia che non cresca o che il pancino cresca troppo. Non riesco a tenere la glicemia sotto controllo con la dieta perciò mi hanno prescritto l'insulina stamattina e mi dovrò iniettare l'insulina ogni sera adesso alla stessa ora. Io che mi dimentico sempre tutto! Speriamo bene! Cmq ieri si vedeva poco ma abbiamo quasi visto il pisellino con il mio dottore. Il 2 gennaio ho la morfologica e lì si chiarisce tutto penso.
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 22 Dic 2018 - 19:47
Ciaooo ragazze.. scusate la latitanzaa.. ma nn sono stata benissimo.... e da una settimana faccio letto divano... oggi mi è arrivato il tampone. Ho un fungo... un bacione. L eco il ginecologo me l ha anticipata al 27.
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 22 Dic 2018 - 22:29
Noooo che triste! Il fungo no! Povera. Hai male? Riposa! Un bacio
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 22 Dic 2018 - 23:11
Siii molto fastidio.....un bacione
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 23 Dic 2018 - 8:21
Cavolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace...come mai devi stare a riposo? Per colpa del fungo?
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Dom 23 Dic 2018 - 15:10
Buona domenica ragazze....avevo perdite anche a letto... il mio ginecologo mi ha fatto controlli... collo dell utero chiuso..mi ha fatto fare il tampone... adesso riposo fino il 27.
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Gio 27 Dic 2018 - 19:22
Ciao, ragazze scusatela latitanza... In questi giorni ho avuto dei dolori quando camminavo... Così stamattina sono stata al PS.
Devo stare a riposo assoluto nel letto fino alla prossima visita. Il collo dell'utero sembra chiuso ma sembra quasi pronto per accorciarsi... Decisamente troppo presto... Speriamo bene... Sto un po' agitata. Con la prima gravidanza lo avevo accorciato da 30 settimane.... E c'era rischio di parto immediato.... Sxo che ora vada meglio.... È troppo presto sono a 20 settimane Triste
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Gio 27 Dic 2018 - 20:10
Ciao! Che brutte notizie! Il collo dell'utero accorciato e anche il mio incubo! Ti capisco che con una bimbina piccolina non è facile ma cerca di fare il possibile per riposare.
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Ven 28 Dic 2018 - 8:56
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace. Stai a riposo e prenditi cura di voi, vedrai che andrà tutto bene! Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 1462577244
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 29 Dic 2018 - 10:20
Buongiorno ragazze e buone feste!
@mammap mi dispiace tantissimo...stai a riposo, non pensare a nulla e vedrai che andrà tutto bene ❤️
Le altre pancine come stanno?
Io ho passato due giorni orribili, non per il piccolino perché almeno lui sta bene, ma perché ho avuto una brutta litigata con mio marito. È da un mesetto che mi sono sentita trascurata, lui pensava solo ad organizzare partite di calcetto e cene con gli amici. Allora l’altro giorno non ce l’ho fatta più e gli ho urlato dietro tutta la mia rabbia, quasi fino a sentirmi male. Gli ho detto che se è questo che vuole dalla vita allora doveva andarsene di casa perché non era l’uomo che ho sposato. Dopo due giorni in cui non ci siamo rivolti la parola ieri sera lui è venuto da me piangendo. Mi ha supplicato di perdonarlo . Ha detto che si è comportato così perché ha avuto paura, anche se desidera come me questo bambino da più di due anni. Ha detto che proprio per tutto quello che abbiamo passato, ora che il nostro desiderio più grande si sta realizzando lui ha paura che possa svanire tutto e questa è stata la sua reazione. Quella di fuggire, di cercare altro da fare. Ha pianto così tanto come non l’avevo mai visto. Ha detto che da oggi in poi tornerà il marito amorevole che ho sempre avuto. Che ama me è il piccolino che aspettiamo più di ogni altra cosa è che non vuole perderci . Io sono stata così male. Spero vivamente che da oggi in poi mi faccia stare più serena...ne ho davvero bisogno. Scusate se mi sono dilungata troppo ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno
Anny
Anny
Junior Mom
Messaggi : 84

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 29 Dic 2018 - 11:30
@mamma p stai tranquilla... e mi raccomando riposo riposo....il 27 ho fatto l eco... mi ha detto qualche passo lo posso fare.... ma adesso mi è venuta l.influenza... il 30 gennaio farò la morfologica... il mio ginecologo mi ha detto che al 98% l altra è femmina....un bacione ragazze
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Sab 29 Dic 2018 - 11:53
Providence mo dispiace per la litigata... A volte di fronte all'arrivo di un bimbo si reagisce in maniera strana... Ti auguro che da ora in poi le cose possano andare nel migliore dei modi.
Io a riposo nel letto, Come mi alzo dolori. Mia figlia mi guarda e mi dice "mamma bua"... Mi sento triste e spaventata... Ho paura di un parto troppo prematuro.... Ma devo cercare di scacciare questi pensieri e concentrarmi sulla mia famiglia e sulla morfologica la settimana prossima.
Anny un po' di pazienza anche tu.... Purtroppo x alcune donne la gravidanza non è una passeggiata.
Forza e coraggio a tutte
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di maggio giugno 2019 - Pagina 12 Empty Re: Pancine di maggio giugno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.