Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

+8
Providence
Superglam2019
Reitzel
juventina86cd
Giulietta
Mammaboh
Angelicaa
lemon
12 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 21:54
Providence ha scritto:
Quando ti dovrebbe venire il ciclo??
La perdita fa ben sperare... incrociatissima per te!!
Attendiamo tue news positive cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 4073437083

Non le aspettavo tra giovedì/venerdì quindi diciamo che oggi è il primo giorno di ritardo...[/quote]
Dai ... troppo incrociata per te!!!!
cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 4073437083
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Sab 13 Ott 2018 - 22:00
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Dom 14 Ott 2018 - 12:03
Buona domenica ragazze!!! Qui tutto tace... Indifferente
Stamattina non ho resistito e ho detto a mio marito che ho un ritardo. Lui mi ha guardato con gli occhi pieni di lacrime e mi ha detto “speriamo “ cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 3904918376
Se continua così domani compro un test...speriamo davvero
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Dom 14 Ott 2018 - 17:41
Providence cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 3904918376 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 3904918376 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 3904918376 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 3904918376 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Dom 14 Ott 2018 - 19:20
Dai!!! Aspettiamo domani per il test!!!
Forza cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 1f60d
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Dom 14 Ott 2018 - 20:45
Uuuuuuhhhhh ..... Providence...xxxxxxxxx
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Dom 14 Ott 2018 - 22:58
Evviva Provvidence xxxxxxxx
cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 2628095430
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Dom 14 Ott 2018 - 23:04
cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 Providence siamo tutte con te!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 8:44
Providence aspettiamo tue notizie cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 1f340
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 9:16
Buongiorno ragazze novità?
Providence che ci dici ??? cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 2687759461
Providence
Providence
Junior Mom
Messaggi : 78

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 9:32
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciaoooo...
Ragazze il vostro calore è qualcosa di indescrivibile, meraviglioso!!!!
Vi aggiorno: fortunatamente Miranda è sempre più bianca. Ho delle gran perdite bianche acquose, seno gonfio e dolorante. La nausea va e viene. Mi sento una serenità inspiegabile...forse anche per questo riesco ancora a resistere senza fare il test! A proposito di questo, purtroppo oggi non ho la macchina quindi non posso passare in farmacia a comprare il test. Andrò questa sera e domani mattina appena svegli io e il mio maritino lo faremo insieme Smile
Mi dispiace farvi attendere così tanto. Forse sto rimandando così tanto il test perché ho paura. Non ho paura che possa essere negativo, stranamente sono sicura del contrario. È che vorrei tenere questa sensazione ancora tutta per me. Dopo l’aborto dell’anno scorso ho paura di rivivere tutte le ansie e le pressioni di quella volta....
scusate se mi sono dilungata ma so che con voi posso confidarmi
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 9:39
Felice carissima mi riempie il cuore sentire il tuo racconto
ti sono/siamo vicine
io sono a -3...gli ultimi 3 mesi al 24°gg avevo già il ciclo...ad oggi nulla di nulla però.....nemmeno perdite da impianto
Forza Providence!!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 9:44
Providence ha scritto:Ciaoooo...
Ragazze il vostro calore è qualcosa di indescrivibile, meraviglioso!!!!
Vi aggiorno: fortunatamente Miranda è sempre più bianca. Ho delle gran perdite bianche acquose, seno gonfio e dolorante. La nausea va e viene. Mi sento una serenità inspiegabile...forse anche per questo riesco ancora a resistere senza fare il test! A proposito di questo, purtroppo oggi non ho la macchina quindi non posso passare in farmacia a comprare il test. Andrò questa sera e domani mattina appena svegli io e il mio maritino lo faremo insieme Smile
Mi dispiace farvi attendere così tanto. Forse sto rimandando così tanto il test perché ho paura. Non ho paura che possa essere negativo, stranamente sono sicura del contrario. È che vorrei tenere questa sensazione ancora tutta per me. Dopo l’aborto dell’anno scorso ho paura di rivivere tutte le ansie e le pressioni di quella volta....
scusate se mi sono dilungata ma so che con voi posso confidarmi
OOOOH providence hai detto una cosa che mi fa SUPER sperare per te. La serenità!!! cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 2628095430
Quando rimasi incinta di Lorenzo per i primi 2 mesi ero su una nuvola, tranquilla, serena, pacifica. Non mi faceva arrabbiare niente e nessuno. Non avevo ansie o paure. E non dico solo dopo che l'ho scoperto, ma anche prima. Tant'è che al lavoro ci fu un episodio durante la settimana di ritardo (io non pensavo proprio di essere incinta e attesi 1 settimana per il test) in cui una collega mi disse proprio che era impossibile non mi fossi arrabbiata. Ma niente, io proprio me ne fregavo ed ero tutta cuoricini e felicità.

Quindi cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 Vai vai vai!!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 9:45
msalgare ha scritto:Felice carissima mi riempie il cuore sentire il tuo racconto
ti sono/siamo vicine
io sono a -3...gli ultimi 3 mesi al 24°gg avevo già il ciclo...ad oggi nulla di nulla però.....nemmeno perdite da impianto
Forza Providence!!!!

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 262499768 dai fanciulla, anche per te si deve e si spera!!! forza donne, inondate di positivi questo topic.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Lun 15 Ott 2018 - 9:46
anzi...a dire il vero ....stamattina mi sono alzata con una nausea al limite di correre al bagno...però...magari sono solo fantasintomi...sono stata coi piedi a terra in questi mesi e non vorrei giocarmeli...proprio gli ultimi gg cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 1462577244 dolore
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!! - Pagina 12 Empty Re: Ottobre... cadono le foglie, cicogna dacci un positivo con tante voglie!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.