Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 26 Mar 2019 - 8:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che gioia! Benvenuta tesoro! Come è stata l’epidurale? Un bacione
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 26 Mar 2019 - 9:07
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Ragazze buongiorno a tutte come stanno le neo-mamme e quelle in attesa? io tutto bene ieri ho fatto l'ultima eco e poi si parla di monitoraggio... al controllo nessun segnale di inizio parto... il ragazze sta ancora bello comodo dentro la pancia della mamma e non ne vuole sapere di uscire peso 2.840 non è un gigante peso stimato alla nascita 3.100 /3200...cmq è in posizione sono un po delusa perchè mi aspettavo che almeno si fosse smosso qualcosa e invece nulla.... Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 3417852553 speriamo non si faccia desiderare anche lui come la prima!! vabbè cè ancora tempo è...ieri il gine già parlava di scollamento .. adesso vediamo diamo tempo al tempo... per mia gioia devo fare altre analisi che avevo saltato per errore e poi mercoledi sera chiamare per fissare i monitoraggi....credo proprio che per me se ne riparlerà ad aprile inoltrato  Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 2878807254
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 26 Mar 2019 - 9:35
L epidurale è andata benissimo. Fatela ragazze.. è veramente un grosso aiuto sia mentalmente che fisicamente.. Io ne ho fatta poca xke ero già bella dilatata.. L ho fatta x riposare un Po.. Non ho avuto nessun male alla schiena e con la piccola anestesia che t fanno prima f inserire il piccolo catetere, non s sente assolutamente nulla.ve la consiglio..poi il mio anestesista s chiamava Angelo...Io continuavo a dirgli: sei veramente un angelo...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 26 Mar 2019 - 11:20
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non preoccuparti, vedrai che quando sarà il momento il tuo ometto si comporterà come si deve! Il mio Minime arrivò tardi, ma andò benissimo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  per l'anestesiste...quando si dice "di nome e di fatto!"

per quelle che già sono diventate mamme: ricordatevi di raggiungere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel post Mamme del mese di... Vi aspetta!!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 26 Mar 2019 - 15:59
A me avevano chiesto se volesse l'epidurale ma poi nessuno è mai venuto a metterla...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 27 Mar 2019 - 19:05
Che bello leggere dei vostri parti, che magnifiche emozioni.
Ancora auguri q tutte Smile
Tina a quante settimane sei? Resisti cara, ci sei quasi. Ti abbraccio forte
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 27 Mar 2019 - 21:54
Forza ragazze.... dai che manca poco.... vi mando un mega abbraccio... a giorni vi racconterò il mio parto....
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 28 Mar 2019 - 8:42
Buongiorno pancine belle (e neo mamme Amore )! Come state? Cresce la tensione o riuscite ad essere ancora serene? Vi abbraccio tutte e immagino quante emozioni starete vivendo in questi giorni!! Ho ancora ben vivo il ricordo di otto anni fa e lunedì mi sono commossa al sentire il profumo dei ciliegi in fiore che mi ha riportata a quando parlavo con la mia Rapunzel che tardava ad arrivare e le dicevo "Dai bebé, esci, se no ti perdi questo spettacolo di fioritura!" Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 28 Mar 2019 - 10:35
Ragazze, vi siete già iscritte al [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
L'estrazione è il 10 aprile in diretta FB, non vorrete mica perdere la possibilità di vincere, vero?!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 28 Mar 2019 - 17:22
MammaPagnotta ha scritto:Che bello leggere dei vostri  parti, che magnifiche emozioni.
Ancora auguri q tutte Smile
Tina a quante settimane sei? Resisti cara, ci sei quasi. Ti abbraccio forte

Ciao Mammap come stai? oggi sono di 38 settimane tonde tonde.... cmq io tutto bene via... mi sto godendo questi ultimi giorni di relax  Felice approfitto per dedicarmi dei pranzetti fuori mentre la piccola e al nido e vediamo quanto si fa desiderare....con la prima sono andata oltre il termine vediamo questa volta ....il 03 aprile ho il monitoraggio e il 7 è il mio comple.. ho visto che il 5 fa la luna... vediamo un po .. magari...... Felice
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 28 Mar 2019 - 18:15
TINA16 ha scritto:
MammaPagnotta ha scritto:Che bello leggere dei vostri  parti, che magnifiche emozioni.
Ancora auguri q tutte Smile
Tina a quante settimane sei? Resisti cara, ci sei quasi. Ti abbraccio forte

Ciao Mammap come stai? oggi sono di 38 settimane tonde tonde.... cmq io tutto bene via... mi sto godendo questi ultimi giorni di relax  Felice approfitto per dedicarmi dei pranzetti fuori mentre la piccola e al nido e vediamo quanto si fa desiderare....con la prima sono andata oltre il termine vediamo questa volta ....il 03 aprile ho il monitoraggio e il 7 è il mio comple.. ho visto che il 5 fa la luna... vediamo un po .. magari...... Felice

Dai speriamo che ti fa un bel regalo di compleanno:)
Anche io ariete, compleanno il primo aprile Smile
Tutto bene, oggi eco di accrescimento e procede tutto bene
Ho un po' di dolori ma x fortuna il collo dell'utero si sta comportando bene Smile
Tra 3 settimane ultima eco
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 29 Mar 2019 - 11:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se facesse come mio fratello nasce il giorno dopo il compleanno della sua mamma Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 3904918376
Io ho rischiato di avere Rapunzel e Pulce con il compleanno lo stesso giorno Felice Però i miei bimbi si sono sempre fatti desiderare e così c'è di mezzo una settimana!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 29 Mar 2019 - 17:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   Hihihihi se no rischiavano di avere giusti giusti 5 anni di differenza Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 1682198516
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 30 Mar 2019 - 10:20
La mia secondo me tarderà! Me lo sento
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 1 Apr 2019 - 8:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Capita che i primi tardino un po', non preoccuparti, se state bene non c'è problema Smile Certo che quando si è alla fine si sente la voglia matta di conoscerli e aumenta un po' l'ansia per il parto, ma vedrai che andrà tutto bene!!
E le altre? Come state??
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 65 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.