Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 9 Nov 2018 - 9:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si mi sembra di essere una vecchia dopo aver fatto una rampa di scale!! Felice Felice Felice
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 9 Nov 2018 - 9:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per l'acidità, cavolo ti sta proprio distruggendo! Triste Quando hai l'appuntamento con l'ostetrica?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 9 Nov 2018 - 9:47
Bravaaaa!!!! Mi sento una matusa davvero!!!! Povere noi......
Mi fa sapere nel fine settimana, in base agli orari che ha in ospedale e alle nostre disponibilità... è disponibile anche la sera dopo cena..... spero il prima possibile....
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 9 Nov 2018 - 10:05
Lemon hai provato il bianacid?? A me sollevava tanto della super acidità del último mese...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 9 Nov 2018 - 11:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il vomito e l'acidità.... hai ragione... per alcune donne la gravidanza è una passeggiata... Io ho un'amica che fino alla fine faceva lunghe passeggiate in montagna... mentre io ero a letto dalla 30esima settimana.... Purtroppo è a come capita.
Anche io con nausea, vomito e acidità sono al TOP. Ho smesso di prendere Biochetasi perchè non faceva molto e voglio chiedere al gine qualcosa per l'acidità che non sia come il Gaviscon che mi fa vomitare solo a guardarlo.

Penso che il tuo ritmo di vita così frenetico non ti aiuta, io quando sto a casa nel w.e. noto sempre miglioramenti. Io al tuo posto credo che avrei rallentato già da parecchio... io onestamente alla prossima visita provo a chiedere l'anticipata perchè nonostante sono solo 7 ore inizia ad essere dura.
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 9:47
Ciao ragazze buongiorno a tutte... rientrata oggi dal bellissimo week a Napoli Amore siamo stati davvero bene ... mangiato tantissimo (oggi il gine sicuro mi **** Felice ) peccato il rientro che è preso fuoco il treno (solita fortuna) e siamo rientrati con ben 3 ore di ritardo.. per fortuna la bimba è stata un angelo e non si è sentita.... vediamo sempre il lato positivo per fortuna nessun ferito.... anche se è stato un bel disagio oggi sono davvero stanca questa settimana tutto relax.... sono al lavoro ma faccio tutto da seduta almeno non mi stanco per fortuna oggi alle ore 15.30 ho l'appuntamento con il gine!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Amore ovviamente vi aggiorno subito!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il tuo sfogo è più che comprensibile.... nausee e acidità sono davvero molto pesanti!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io spesso ho questo fitte!!!

voi come state?
un bacione a tutte
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 10:14
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi fa piacere che hai avuto un buon w.e. Smile certo mi dispiace per il brutto incidente al ritorno :O

qui procede tutto tranquillo e attendo settimana prossima x la prossima ecografia Smile
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 10:43
Oh che bello Tina, a me mancano quasi 3 sett xla visita. In compenso inizio giovedì il corso preparto..
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 10:45
X chi è già mamma: farete il corso pre parto?
Io x la prima non ho potuto perché ero a riposo forzato e ho fatto degli incontri a cass con un'ostetrica e mi ha fatto molto piacere e ho imparato la respirazione.
Stavolta se riesco vorrei farlo presso l asl.
Secondo voi è inutile x chi ha già vissuto il parto ??
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 11:43
Io sinceramente non l'ho trovato molto costruttivo... la cosa buona e che si fa amicizia con molte ragazze dello stesso periodo questo si... questa volta nn lo farò... Smile
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 12:39
Buongiorno mammole! Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma mia che disavventura, per fortuna nessuno si è fatto male! Facci sapere come va la visita di oggi!! Amore

Io il corso preparto lo farò a gennaio e febbraio, poi volevo iniziarne uno che fanno in piscina, ma non mi sono ancora decisa ad andare a provare!! Marameo

Ragazze, voi come siete messe a questione peso?
io sono a +4/4,5 kg... penso/spero vada bene. Timido

Stamattina noi abbiamo avuto una bella disavventura dopo colazione, io sono abituata a digerire tutto e mangiare come un maialino a colazione, stamattina appena finito di mangiare mi si è riproposto tutto e sono stata male per 3 ore buone... Triste ora sembra vada meglio e sono riuscita a venire in ufficio! Mi sa che devo iniziare a mangiare poco e spesso...e meno Nutella a colazione Timido Felice Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 3417852553
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 16:44
ciao ragazze!! visita fatta tutto ok viste manine piedini testa nasino tutto..., e tutto era al suo posto.... e visto anche il pisellinoooooooooooo Amore confermato maschietto!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io presi ad oggi 4 kg.... il ginecologo mi ha detto che va bene ma ammetto che ultimamente mi sono lasciata parecchio andare..... devo mettermi assolutamente a stecchetta!!!!
lunedì prossimo morfologica.... la vado a fare privatamente questa volta li è molto piu gustoso perchè ha i macchinari in 3d e nn vedo l'ora!!!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 16:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benissimo Tina ottime notizie!!!!! Amore Amore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 12 Nov 2018 - 17:39
Bene Tina!! Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 3904918376
Anch'io la rivedo tra due giorni, non vedo l'ora! Amore Amore
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 13 Nov 2018 - 9:15
ciao ragazze, io ieri stavo malissimo, mi sono svegliata con un mal di testa indecente e ho vomitato dalle 8 alle 14, poi ho cominciato a stare meglio perchè ho preso la tachipirina che ha affievolito il mal di testa e mi ha permesso di trovare un po di pace! ieri è anche venuta l'infermiera per fare il prelievo del dna fetale, abbiamo scelto il "nativa" e lunedì prossimo avremo il risultato.
nel frattempo domani avremo l'ecografia e fisseremo l'appuntamento per la morfologica Smile, siamo quasi a metà stradaaaa Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 3904918376 Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 31 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.