Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

scrub - Scrub homemade Empty Scrub homemade

Ven 6 Set 2019 - 8:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Oggi vi propongo uno scrub al profumo di cocco che vi farà sembrare di essere ancora in vacanza ai tropici, e soprattutto è completamente naturale e facile da preparare.
Pronte a farvi belle? scrub - Scrub homemade 3494578276

Mischiate in una ciotolina:
un cucchiaino di olio di cocco,
un cucchiaino di caffè,
un cucchiaino di zucchero di canna
e un cucchiaino di sale.
Otterrete uno splendido scrub da fare sotto la doccia, ci vuole solamente un minuto per prepararlo e dopo una bella passata su tutto il corpo vi sentirete rinate, alleggerite e soprattutto con un ottimo profumo di cocco.
Provare per credere, la vostra pelle sarà luminosa e morbidissima!!

E voi avete mai fatto uno scrub? Preferite acquistarli in profumeria o avete anche voi la vostra ricetta homemade?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

scrub - Scrub homemade Empty Re: Scrub homemade

Ven 6 Set 2019 - 10:13
Uhhhh, io sono un'amante degli scrub: ho quello da viso, quello per il corpo e quello per i piedi...Li acquisto in profumeria e mi piace farlo con la doccia della domenica, mentre quello al viso si può usare ogni mattina come detergente.
Una volta ho acquistato uno scrub di tutolo di mais in bustine da aggiungere al bagnoschiuma. Mi è piaciuto moltissimo, ma alla fine ho aggiunto una bustina all'intero flacone, perché usando 1 bustina per ogni doccia temevo tantissimo di intasare gli scarichi Felice
Non uso molto gli oli invece e a dire il vero anche le creme non sono il mio forte Timido
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

scrub - Scrub homemade Empty Re: Scrub homemade

Ven 6 Set 2019 - 11:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo sì che è un toccasana! Amore
Anche io come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] amo gli scrub, per il corpo soprattutto e per i piedi. Invece sul viso sento sempre un gran fastidio quando uso ogni qualsivoglia prodotto... riesco a tollerare solo i tonici, quelli freschi che non ungono, per intenderci.
Ma questo voglio provarlo, anche perché il profumo di cocco mi piace un sacco! scrub - Scrub homemade 1522235058
Dici che si possno adoperare anche altre essenze? O questo olio al cocco ha specifiche proprietà che non conosco?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

scrub - Scrub homemade Empty Re: Scrub homemade

Ven 6 Set 2019 - 12:48
Allora l'olio di cocco è ricco di vitamina E che serve da nutriente e idratante della pelle. Funziona come antirughe e antinvecchiamento.
Inoltre essendo antibatterico serve a prevenire l'herpes e ad alleviare problemi di dermatite e la psoriasi.
Se lo usate per i capelli li rende lucenti, è un antiforfora e aiuta la ricrescita dei capelli rovinati.

Secondo me vi tocca provarlo per innamorarvene, io lo uso anche in cucina per farci i dolci scrub - Scrub homemade 531982546
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

scrub - Scrub homemade Empty Re: Scrub homemade

Sab 7 Set 2019 - 9:01
Wow, quante belle informazioni! Amore
Mi hai praticamente detto che non si può rinunciare all'olio di cocco! Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

scrub - Scrub homemade Empty Re: Scrub homemade

Mar 24 Set 2019 - 13:35
Wow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazieissime io l'olio lo uso solo per i miei capelli riccissimi Felice
ma tu dove lo acquisti?
Contenuto sponsorizzato

scrub - Scrub homemade Empty Re: Scrub homemade

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.