Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 20 Giu 2019 - 20:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco! Io tutte le volte che ho rifatto gli esami il medico sbagliava qualche esame o lo dimenticava... un nervoso!!!

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 20 Giu 2019 - 21:56
CANCRETTA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco! Io tutte le volte che ho rifatto gli esami il medico sbagliava qualche esame o lo dimenticava... un nervoso!!!

Oggi son riuscita ad andare dalla sostituta e mi ha fatto le ricette. Però sia lei che il mio dottore mi hanno detto "perché non gliele fa la clinica?" Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1773308376 Stranito e a me lo dite? Io ne sarei ben felice ma Br. mi ha detto proprio che le fa il medico curante. A voi risulta che potrebbero farle jn clinica?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Gio 20 Giu 2019 - 22:00
Guarda a me le ha sempre fatte il medico.. tranne un esame che x 2 volte ha sbagliato mi ha fatto la ricetta Br. Sai spesso alcuni sono magari esami particolari e non di routine e quindi il medico di base sbaglia.. a me avevano detto che non ero l'unico. Poi vabbè il mio medico è pure stordito gia di suo..
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 21 Giu 2019 - 7:57
Anche a me sempre fatte il mdb. Se non sapeva cosa scrivere lo chiedevo esplicitamente al centro e poi gliela facevo fare. I mdb ne sanno meno di noi di pma!!
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 21 Giu 2019 - 8:48
In clinica fanno solo il piano terapeutico per i farmaci, le ricette deve farle il medico curante
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 21 Giu 2019 - 8:56
Ma io ero perplessa infatti. Br. Mi aveva fatto le ricette per gli esami genetici, se avesse potuto farne altre le avrebbe fatte.
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 21 Giu 2019 - 9:40
A me Br. ha fatto una ricetta bianca con TSH e prolattina, cioè io penso sia una ricetta...adesso mi vengono i dubbi...è un foglio grande la metà di un A4 con la sua intestazione, firmato da lui....io pensavo fosse sufficiente per fare gli esami, dite che devo passare dal mio medico di base?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i medici di base vanno tenuti sotto stretto controllo mentre scrivono gli esami...e anche i mariti se sono loro che vanno dal medico di base per le ricette Felice Felice (mdb e marito di Hanami a inizio stimolazione: ricetta per 1 - dico 1!! - scatola di luveris...1 scatola contiene 3 fiale e Hanami ne usa 2 a sera...Hanami voleva uccidere entrambi!!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora ci faremo compagnia durante la stimolazione!! se non ricordo male a luglio saremo in pista io, tu e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...spero di non aver dimenticato qualcuna.... Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1f4aa Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1f4aa Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1f4aa
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 21 Giu 2019 - 9:42
I MdB sono incredibili... ero andata per farmi fare l'impegnativa delle Beta... e mi aveva fatto quella della beta per il test combinato.... Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 3417852553
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 21 Giu 2019 - 9:55
Hanami ha scritto:A me Br. ha fatto una ricetta bianca con TSH e prolattina, cioè io penso sia una ricetta...adesso mi vengono i dubbi...è un foglio grande la metà di un A4 con la sua intestazione, firmato da lui....io pensavo fosse sufficiente per fare gli esami, dite che devo passare dal mio medico di base?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i medici di base vanno tenuti sotto stretto controllo mentre scrivono gli esami...e anche i mariti se sono loro che vanno dal medico di base per le ricette Felice Felice (mdb e marito di Hanami a inizio stimolazione: ricetta per 1 - dico 1!! - scatola di luveris...1 scatola contiene 3 fiale e Hanami ne usa 2 a sera...Hanami voleva uccidere entrambi!!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora ci faremo compagnia durante la stimolazione!! se non ricordo male a luglio saremo in pista io, tu e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...spero di non aver dimenticato qualcuna.... Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1f4aa  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1f4aa  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 1f4aa
ahahaha no, ma io mio marito non ce lo mando, finisce che prescrive a me lo spermiogramma!!! Pensa che io mando la foto dell'elenco degli esami via email al mio dottore, e nel testo della mail riporto anche scritto tutto l'elenco. Ma niente, si è perso un pezzo.
Poi non sono molto abituata a lui perché l'ho cambiato da poco. Prima avevo la mia dottoressa storica, che mi ha seguita anche in gravidanza e non sbagliava mai una ricetta. Mentre tante ragazze vedevo che avevano un sacco di problemi con le esenzioni segnate sbagliate.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 24 Giu 2019 - 13:02
Buongiorno ragazze come state? Qualcuna che mi sa dire come è stato il ciclo dopo l'aborto spontaneo? Sono in ritardo di 3 giorni e da stamattina ho piccole perdite rosa senza nessun altro sintomo... una mia amica dopo non ha avuto il ciclo per un paio di mesi... bho...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 24 Giu 2019 - 14:27
CANCRETTA ha scritto:Buongiorno ragazze come state? Qualcuna che mi sa dire come è stato il ciclo dopo l'aborto spontaneo? Sono in ritardo di 3 giorni e da stamattina ho piccole perdite rosa senza nessun altro sintomo... una mia amica dopo non ha avuto il ciclo per un paio di mesi... bho...
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non so risponderti direttamente, ma prova ad aprire un topic nella sezione dedicata ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]). Sicuramente qualche ragazza, anche non di PMA può aiutarti.  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 3904918376
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 24 Giu 2019 - 21:26
CANCRETTA ha scritto:Buongiorno ragazze come state? Qualcuna che mi sa dire come è stato il ciclo dopo l'aborto spontaneo? Sono in ritardo di 3 giorni e da stamattina ho piccole perdite rosa senza nessun altro sintomo... una mia amica dopo non ha avuto il ciclo per un paio di mesi... bho...

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io posso dirti che dopo il raschiamento il ciclo è tornato dopo quasi 40 giorni, molto moto abbondante e durato 10 giorni. Poi le perdite sono continuate ma poi ho scoperto avere un polipo.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 25 Giu 2019 - 10:14
Buongiorno ragazze, come va?
Questa mattina son riuscita a fare anche l'ultimo prelievo. In realtà giovedì scorso son riuscita ad andare in studio dalla sostituta del mio dottore (che era in ferie), lei mi ha rifatto le ricette. Venerdì mattina son andata a fare il prelievo io e la sera avevo già i risultati. Li ho guardati e  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 531279124 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 531279124 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 531279124 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 531279124 erano ancora sbagliati!!!! Stupidamente io non avevo controllato bene la prescrizione. Son andata sabato mattina a chiedere al centro prelievi e mi hanno dato loro il codice corretto. Ieri mio marito li ha fatti privatamente al centro prelievi per non perdere altro tempo. Mentre ieri pomeriggio il mio dottore è rientrato dalle vacanze e mi ha mandato la ricetta corretta, così questa mattina io ho fatto le analisi pagandole meno. Vabbè 8€ di differenza, niente di vitale. Il signore che fa i prelievi quando mi ha vista questa mattina mi ha detto "ancora qui?Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 25 Giu 2019 - 10:16
Mamma mia.. che scandalo!!!
L'importante è che tu ce l'abbia fatta
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Mar 25 Giu 2019 - 10:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se almeno ti avessero dato i punti adesso avresti una tovaglia o una bella borsa frigo per l'estate Felice
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 52 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.