Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il collegio 3 Empty Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 8:54
Buongiorno ragazze grazie a mia figlia mi sono "appassionata" a questa sorta di reality ma solo ora scopro che giusto ieri sera era l'ultima puntata e acciderpoli io mi sono addormentata e non sono riuscita a vedere chi ha potuto dare gli esami e chi no Il collegio 3 655436504
qualcuna di voi lo ha seguito per caso?
grazie Indifferente
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 9:22
Smile Anche io mi sono appassionata grazie a mio figlio.. ma ieri sera non l'abbiamo seguita perchè eravamo davanti alla tv a vedere la bellissima partita di champions league della Juventus .. oggi guarderemo la puntata su raiplay Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 9:28
Mamma69 ha scritto:Smile  Anche io mi sono appassionata grazie a mio figlio.. ma ieri sera non l'abbiamo seguita perchè eravamo davanti alla tv a vedere la bellissima partita di champions league della Juventus .. oggi  guarderemo la puntata su raiplay Felice
ottimo seguo il tuo consiglio e farò lo stesso Occhiolino
cosa ti pare invece secondo te i ragazzi di oggi sono proprio così sfrontati con i professori? Il collegio 3 1268892733
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 9:55
oh si.. e non solo a scuola..
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 9:58
Mamma69 ha scritto:oh si.. e non solo a scuola..
speravo mi dicessi il contrario...e che fossi solo io ad avere questa impressione, allora la questione è preoccupante davvero
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 21:33
Io sono del parere. He bisogna sempre chiederci la motivazione per cui questi ragazzi oggi sono così.... Prima determinati atteggiamenti era un caso oggi è diventata quasi la regola....perché? Sbagliamo noi genitori? È la società? Ma poi cosa si intende per società? (naturalmente si escludono che ha un disturbo per cui determinati atteggiamenti sono dovuti a questo)
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Gio 14 Mar 2019 - 10:29
SCINTILLA ha scritto:Io sono del parere. He bisogna sempre chiederci la motivazione per cui questi ragazzi oggi sono così.... Prima determinati atteggiamenti era un caso oggi è diventata quasi la regola....perché? Sbagliamo noi genitori? È la società? Ma poi cosa si intende per società? (naturalmente si escludono che ha un disturbo per cui determinati atteggiamenti sono dovuti a questo)
Capisco cosa intendi...e credimi che è una cosa che mi consuma il cervello questa! ma qui andiamo OT credo Smile , novità sull'ultima puntata invece? io ancora non sono riuscita a vedermi la replica
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Gio 14 Mar 2019 - 14:33
Si si siamo OT se proseguiamo Il collegio 3 3417852553 Il collegio 3 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Gio 14 Mar 2019 - 15:00
Ragazze perchè non mi spiegate un po' come è organizzato questo reality?
I ragazzi sono divisi in classi? Studiano? Svolgono qualche attività?
Non l'ho mai visto e quindi non so proprio come si svolge. Ci sono prove settimanali? Ci sono degli eliminati come negli altri reality?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Ven 15 Mar 2019 - 8:51
Saetta ha scritto:Ragazze perchè non mi spiegate un po' come è organizzato questo reality?
I ragazzi sono divisi in classi? Studiano? Svolgono qualche attività?
Non l'ho mai visto e quindi non so proprio come si svolge. Ci sono prove settimanali? Ci sono degli eliminati come negli altri reality?
In pratica 20 ragazzi vivono e studiano in un collegio ambientato nell'anno 1968 con prove settimanali si e vengono espulsi in caso di subordinazione o altro poi però non avendo visto l'ultima puntata non so se ci sia un vincitore o se lo scopo è quello che tutti passino l'esame finale Il collegio 3 1268892733
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Ven 15 Mar 2019 - 9:42
Ahhh addirittura organizzato come fossimo nel 1968!!!
Di che età sono?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Ven 15 Mar 2019 - 10:39
Saetta ha scritto:Ahhh addirittura organizzato come fossimo nel 1968!!!
Di che età sono?
mi sembra tra i 13 e 17 anni
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 27 Mar 2019 - 10:30
Mi sono imbattuta per caso in questo reality la scorsa settimana facendo zapping. Generalmente non guardo mai i canali Rai... (non so perchè, ma mi stanno antipatici!!).
Però devo dire che è verametne una genialata.. mi piace un sacco. Fortissimo... ovvio, è pur sempre uno show quindi non si capisce mai dove sia il confine tra vero e finzione... cmq l'idea è veramente ganza!!

Ora però fanno il collegio (non il nr. 3...)

son presa indietro!!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 27 Mar 2019 - 10:45
Mio figlio è appassionato di questo reality , tant'è che mi ha detto gli piacerebbe partecipare Il collegio 3 1f605
Contenuto sponsorizzato

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.