Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Trio e duo... Che passeggini comprare?

Gio 21 Feb 2019 - 16:41
Buon pomeriggio Donzelle,
apro questo post con mooolto anticipo perchè io ed il maritino stiamo iniziando ad andare in giro a buttare un occhio sui passeggini.

Sapevamo che costano tantissimo, ma non ci siamo mai interessati molto! Felice
Due coppie di amici hanno "recentemente" allargato la famiglia ed abbiamo buttato l'occhio sul marchio laterale... Trio e duo... Che passeggini comprare? 1682198516 (Joolz e Cybex)

Per ora siamo davvero in alto mare.
Abbiamo però delle "priorità":
- Abbiamo l'ascensore (ma non enorme, anzi......) ma dobbiamo cmq fare degli scalini... circa una ventina in 3 step diversi.
- Che sia leggero!!!! Perchè quando sarò sola dovrò sganciare l'ovetto o la navicella per fare gli scalini............... ed io non ho tantissima forza, metteteci pure un fringuello/a dentro

Noi eravamo più interessati dal duo... eviteremmo la navicella... la visto che spesso costa moolto meno il trio con le offerte che prendere il duo singolarmente... mi sa che prenderemo il trio!!

Ecco adesso entrate in campo voi!! Timido

Cosa mi consigliate??

A noi piaceva il Cybex Balion M che però è stato tolto di produzione e c'è qualche pezzo ancora nei magazzini, si chiude in un attimo a libro, sta in piedi senza problemi ed è piccino da chiuso, ma non ci starebbe cmq in ascensore montato anche se diventassi Hulk e lo portassi aperto su per le scale, per leggerezza vince a mani basse BabyZen Yoyo... piccino e leggero....

Scatenate l'infernoooooooooo Occhiolino
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Ven 22 Feb 2019 - 10:32
Ciao juventina, io avevo lo Yoyo della Babyzen e mi sono trovata benissimo!! Considera che per me è stata quasi una scelta obbligata perché ho l'ascensore molto stretto e quello era l'unico che ci entrava, ma devo dire che mi sono trovata molto bene, è pratico e leggero… L'unica nota negativa è che costa parecchio… Poi quando l'avevo preso io (non so se adesso a distanza di 3 anni sia cambiato qualcosa) non c'era l'ovetto, ma si potevano comprare degli ovetti di altre marche che erano compatibili, bisognava però prendere una specie di adattatore per poterlo montare sul passeggino… non so bene come funzionasse la cosa, perché io non l'ho preso in quanto avevo un ovetto che mi aveva prestato una mia amica e che ho sempre lasciato fisso in macchina.. Se vuoi qualche info particolare chiedimi pure!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Ven 22 Feb 2019 - 10:45
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!!!!!
Lo yoyo funziona ancora così... hanno degli ovetti compatibili.. alcuni si agganciano perfettamente senza adattatore!!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Ven 22 Feb 2019 - 12:02
juventina io avevo (l'ho ancora) il Trio Activ3 con Kit Car Dove Grey,indistruttibile lavabile mi sono trovata benissimo l'ho usato tanto sia la navetta che il passeggino, in ogni luogo mare montagna campagna.. unica cosa non ho mai usato l'ovetto perchè il pargolo non voleva starci ..gridava come l'adagiavo e non ho mai capito perchè...
Quindi è stato un trio pagato tanto ma senza usarne una parte...

Mia cugina che sta per avere un bambino, ha acquistato da degli amici ,usato de a metà prezzo perchè costa molto,il duo Bugaboo Buffalo by Diesel ,pare gli amici si siano trovati benissimo e sia unico questo Duo..
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Ven 22 Feb 2019 - 13:17
Allora ti stavo per consigliare anche io lo yo-yo soprattutto per il problema ascensore. So che c è una sorta di navicella morbida che puoi utilizzare i primi mesi mentre per L ovetto nn c è ma puoi usare quelli compatibili mi pare i cybex ma non sono sicura. 
Oppure anche bugaboo bee che sempre ha una navicella morbida e ovetto compatibili. Prova a guardarli!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 9:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sul mercato inefetti ce ne sono a valanghe di prodotti e offerte l'unica cosa che ti consiglio è di prenderti un trio perché è vero che magari la navicella la usi poco ma poi io a dire il vero che ho preso per A1 e A2 uno duo e una carozzina a parte mi sono trovata meglio con il trio prestatomi per A3. Poi sai dipende anche in periodo nascerà il tuo piccolino/a la mia ultima pulce rispetto a i fratelli è nata in pieno inverno per cui forse è per questo che ho usato di più la navicella
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 9:47
Grazie Joy!!
Siamo andati a rivedere il cybex Balios S... niente da fare... la chiusura funziona una volta su 3... non posso spendere centinaia e centinaia di soldi per un prodotto che mi fa sclerare così!! dolore Trio e duo... Che passeggini comprare? 1416477470

Ci stiamo indirizzando sul Peg Perego che sono sincera non avevo mai preso il considerazione...il Book 51.. si chiude a libro comodamente (come il balios M) è leggero, gira alla grande... Vedremo un po'!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 9:51
juventina86cd ha scritto:Grazie Joy!!
Siamo andati a rivedere il cybex Balios S... niente da fare... la chiusura funziona una volta su 3... non posso spendere centinaia e centinaia di soldi per un prodotto che mi fa sclerare così!! dolore Trio e duo... Che passeggini comprare? 1416477470

Ci stiamo indirizzando sul Peg Perego che sono sincera non avevo mai preso il considerazione...il Book 51.. si chiude a libro comodamente (come il balios M) è leggero, gira alla grande... Vedremo un po'!!
occhio tieni presente che la chiusura a libro non è comodissima soprattutto se poi lo userai nel tempo oppure metti in preventivo di prendere più avanti un passeggino a chiusura ad ombrello Occhiolino
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 9:53
Perchè non è comoda nel tempo?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 9:59
juventina86cd ha scritto:Perchè non è comoda nel tempo?
se viaggi con passeggino la chiusura a libro per aereo autobus ristoranti o negozi (magari se sei pure sola) è improponibile oppure sono io che io imbranata...ci stà Trio e duo... Che passeggini comprare? 3776119608
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 10:34
juventina86cd ha scritto:Grazie Joy!!
Siamo andati a rivedere il cybex Balios S... niente da fare... la chiusura funziona una volta su 3... non posso spendere centinaia e centinaia di soldi per un prodotto che mi fa sclerare così!! dolore Trio e duo... Che passeggini comprare? 1416477470

Ci stiamo indirizzando sul Peg Perego che sono sincera non avevo mai preso il considerazione...il Book 51.. si chiude a libro comodamente (come il balios M) è leggero, gira alla grande... Vedremo un po'!!
C è anceh lo spaccio ad Arcore (MI) della Peg perego..anche io ti direi di non prendere un trio pesantissimo..e magari investire in un buon leggero poi..
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 10:38
Grazie mille Moni!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Mar 26 Feb 2019 - 10:49
FIgurati cara Trio e duo... Che passeggini comprare? 3025805190 Trio e duo... Che passeggini comprare? 3025805190
Contenuto sponsorizzato

Trio e duo... Che passeggini comprare? Empty Re: Trio e duo... Che passeggini comprare?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.