Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 11:46
Kikiiiiii che notizia splendida 😍😍😍 in arrivo un super 2019 per te. Aspetto allora le tue piumette...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 11:47
ragazze io ho aperto post....gennaio :-p...e lo carichiamo ben bene di piumette della ns [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 11:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovviamente tifiamo per la nostra socia per chiudere dicembre alla grande Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 262499768
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 13:14
Wow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che splendida notizia, hai risollevato l'umore a tutte, ora siamo belle cariche per ripartire con l'anno nuovo!!! Quanti mesi erano che avevi riaperto la caccia?
Ele_med forza cara, vogliamo un altro positivo domani!!!
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 14:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abbiamo iniziato la caccia ad agosto.

grazie a tutte... vado ad aprire il post! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 14:52
kiki ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abbiamo iniziato la caccia ad agosto.

grazie a tutte... vado ad aprire il post! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376
Wwwow kiki super
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 16:02
Wow kiki congratulazioni!!!
Qui invece il ciclo non ha sgarrato neanche un giorno... vabbè con l'anno nuovo chiederò i rinforzi.
Baci
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 27 Dic 2018 - 16:08
Innanzitutto Buon Natale anche se in ritardo a tutte!!!

Ohhh che splendida notizia KIKI!!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 1462577244 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 1462577244 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 1462577244 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 1462577244 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 1462577244 Amore Amore Amore Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 ci voleva proprio una seconda linea rossa!!!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 10:32
LaGru17 ha scritto:Come non detto... Arrivate...


posso colorati allora ???? mamma mia che brutto dicembre mi sa sarà la prima e ultima volta che apro un post mensile Triste
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 10:37
ele_med35 ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Come non detto... Arrivate...


posso colorati allora ???? mamma mia che brutto  dicembre mi sa sarà la prima e ultima volta che   apro un post mensile Triste
Dai non dire così
Ora aspettiamo te Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 262499768 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 262499768
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 10:40
Mammaboh ha scritto:Vai kiki, facci questo bel regalo di natale!!!

Tu Elemed??? Come stai?
Forza ragazze non mollate!!!


oggi teoricamente giorno x ma sapete che ho il ciclo super ballerino perciò stiamo piantate con i piedi a terra per ora miranda bianca vedremo nei prossimi giorni comunque se miranda persistesse dato il mio ciclo moltp ballerino fin verso metà gennaio non si parlerebbe di fare il test
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 10:44
kiki ha scritto:Buongiorno ragazze ...
Un po’ col cuore in gola, stamattina il test mi ha dato un bel positivo! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376 Mi ero talmente convinta che sarebbero arrivate, che sono ancora nella fase “tanto adesso arrivano, il test avrà sbagliato!” ...

Mi sposto di sezione, e vi aspetto tutte con il pancino pieno (non di pandoro eh!) ...
le piumette le lancio appena apro il post di la, voglio farlo per bene!

Un abbraccio ... e grazie! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3904918376


kikki mi ero persa la bella notizia corro a colorarti

per mè bisogna aspettare ancora sintomi e fanta sintomi altalenanti ci sono non ci sono ma vedremo un abbraccio Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 10:47
ele_med35 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Vai kiki, facci questo bel regalo di natale!!!

Tu Elemed??? Come stai?
Forza ragazze non mollate!!!


oggi teoricamente giorno x    ma sapete che ho il ciclo super ballerino   perciò stiamo piantate con i piedi a terra per ora miranda bianca    vedremo    nei prossimi giorni comunque se miranda persistesse dato il mio ciclo moltp ballerino fin verso metà gennaio non si parlerebbe di fare il test
Forza allora Felice
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 11:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu novità mi son persa l arrivo o non arrivo delle rosse per te???
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 28 Dic 2018 - 20:29
Forza ele_med speriamo che miranda duri x nove mesi Amore Amore
Contenuto sponsorizzato

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti - Pagina 10 Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.