Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

+18
CANCRETTA
chioccinella82
Pochi87
Mammaboh
laura0879
Monet
Superglam2019
mabi
Hope81
Exo79
Grace13781
Etta
Bacchina
Annabarby
Wings82
Ariel
Hanami
juventina86cd
22 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 7:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io beta il 4 dicembre...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 7:58
Cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so che cosa vuol dire avere la percezione che qst transfer nn ne andato come tu speravi.. però il consiglio che io posso darti e di sperarci fino alla fine... io se nn fosse stata della forte influenza ricevuta neanche io avevo nessun sintomo se nn fosse per la perdita di impianto ricevuta... ma anche a me il seno era normale.. ora sembra che inizi a prendere un po’ di volume ma solo xke mi è stato fatto donare da mio marito... però cerca di strade tranquilla.. stai vivendo tt ciò con molto morbosità e sbagli devi stare tranquilla... è attendere.. il tuo corpo risponde a tt ciò che la tua mente pensa.

Ricordati mente sana corpo sano....

Se tu sei tranquilla e serena con la tua mentre il tuo corpo risponderà di conseguenza

Il mio percorso di qst transfer è stato qst....

Forza cara nn abbatterti e vai avanti un abbraccio
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 8:01
CANCRETTA ha scritto:Ciao a tutte.. oggi risveglio no... mal di stomaco... ho il basso ventre durissimo al tatto.... e il mio seno continua a essere sgonfio (è tutti dicono che dopo il transfer si gonfia).... mi sono svegliata già triste... ho già intuito il mio  destino. Scusate la mia depressione ma x me è tutto ancora più difficile visto che ho solo 2 persone con cui parlare visto che il mio percorso lo sto facendo praticamente di nascosto da tutti. E spesso già solo l'idea di poter scrivere qui e sfogarmi mi fa sentire meglio....

Buongiorno cancretta ti capisco ma su col morale.. a me ieri Ishy mi ha messo tanta positivita con la bella notizia perché ha lottato tantissimo è ha vinto lei..
Io ti dico che do  dopo aver condiviso questo percorso anche con i miei colleghi che sono praticamente la mia seconda famiglia visto che vedo più loro della mia vera famiglia sto molto meglio. . Però fa bene sfogarsi ma devi sentirti tu con chi farlo ...io mi sfogo molto con mia madre...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 8:50
Ragazze io a cuor mio vi posso solo dire che condividere qst percorso con persone che capiscono il vero significato di desiderare un figlio si può fare, ad esenpio io ho la fortuna di lavorare con mio marito quindi in qst caso il mio titolare e consapevole di tutto permessi essenze ecc ecc, in più i miei genitori sanno, ma solo per una questione di aiuto in casa e con i miei impegni con la chiesa essendo una catechista e poi per quanto riguarda amici o parenti non molto solo coloro che sanno mantenere il segreto è sanno ascoltarmi.
Quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se tu ti senti di parlarne con qualcuno fallo ti sentirai anche tu meglio...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 9:04
Ishy ha scritto:Ragazze io a cuor mio vi posso solo dire che condividere qst percorso con persone che capiscono il vero significato di desiderare un figlio si può fare, ad esenpio io ho la fortuna di lavorare con mio marito quindi in qst caso il mio titolare e consapevole di tutto permessi essenze ecc ecc, in più i miei genitori sanno, ma solo per una questione di aiuto in casa e con i miei impegni con la chiesa essendo una catechista e poi per quanto riguarda amici o parenti non molto solo coloro che sanno mantenere il segreto è sanno ascoltarmi.
Quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se tu ti senti di parlarne con qualcuno fallo ti sentirai anche tu meglio...

Quindi Ishy hai una grande fortuna perché tuo marito sa pienamente cosa stavi passando. Smile
Anche io lo dico alle persone che so che mi capiscOno non a chiunque. ...e poi non mi vergogno del percorso che sto affrontando anzi ne sono fiera perché devi lottare...e chi non capisce sono quelle persone che restano in cita senza neanche cercarlo... quindi per loro sembra tutto facile Smile ....forza Ragazze
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 13:42
Che bella notizia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! Congratulazioni di Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 3904918376
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 17:51
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], noi siamo tutte qui a fare il tifo per te Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 3904918376 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 3904918376 comunque ti capisco, io e mio marito abbiamo deciso di non dire nulla a nessuno, e a volte è dura...perciò ogni volta che vuoi sfogarti, ci siamo noi del forum pronte ad ascoltarti e sostenerti Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 3904918376
Annabarby
Annabarby
Junior Mom
Messaggi : 77

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 18:08
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai tranquilla ... Io le due volte che ho avuto il positivo seno sgonfissimo e niente dolore al tatto... quindi si fiduciosa

Per quanto riguarda me : mal di pancia da ciclo dal 4 pt...che ci spero a fare più???!!! Non per essere negativa (non è da me... a parte nei pt) ma obiettiva si
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Mer 28 Nov 2018 - 19:03
Grazie ragazze. Dai annabarby vedrai che andrà tutto bene! Avrai la splendida fortuna di ishy anche te!!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 29 Nov 2018 - 9:39
Annabarby non arrenderti già, capisco la paura e tutto ma credici. Noi stiamo incrociate per voi ragazze! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 1462577244 Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 1462577244
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 29 Nov 2018 - 9:45
Buon Compleanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 2205661751
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 29 Nov 2018 - 9:56
Auguri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!!!! Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 2205661751
il tuo compleanno sembra avermi portata fortuna... però prima di festeggiare attendiamo le prossime beta Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 3075113298
laura0879
laura0879
Junior Mom
Messaggi : 54

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 29 Nov 2018 - 10:41
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte... Sono stata un pochino latitante ultimamente... Beh come aggiornamenti... Ho una tuba in meno, quando ho fatto l'ultimo controllo c'era una piccola ciste quindi non sono partita con il mio ultimo tentativo... Mi hanno prescritto nuvaring e ora sono qui che aspetto il controllo per vedere se è andata via... Speriamo!
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 29 Nov 2018 - 11:41
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Grazie @Arile e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Spero il mio compleanno porti fortuna anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Gio 29 Nov 2018 - 11:42
Hanami ha scritto:Grazie @Arile e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Spero il mio compleanno porti fortuna anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile


come passerai qst compleanno???
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018" - Pagina 15 Empty Re: Quelle della PMA di "Autunno - Inverno 2018"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.