Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Disneyland Paris

Ven 12 Ott 2018 - 13:14
Buongiorno a tutte volevo condividere con voi il nostro viaggio a Disneyland Paris fatto a settembre 2018.
Abbiamo un bibmo di 4 anni ed avendo trovato un offerta sul sito Disney a febbraio abbiamo preso la palla al balzo e abbiamo prenotato..
Devo dire che avevo sottovalutato il posto e credevo fosse solo un "regno per i bimbi" e invece mi sono dovuta ricredere..davvero si respira magia..sembra davvero di essere in un altro mondo..i ritmi sono differenti...
Chi di voi ci è stata e vuole raccontare qui la propria esperienza?
Magari scambiandoci opinioni e consigli?
Vi aspetto Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Ven 12 Ott 2018 - 15:27
Ciao cara io ci sono stata ben due volte e senza bimbi al seguito.
Quindi sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non è un parco esclusivamente per bambini, anzi...
L'atmosfera che si respira è magnifica! Le scenografie sono spettacolari e ci sono continue parate bellissime!
Io ti parlo però di qualche anno fa. La prima volta ci sono andata con un'amica con la quale mi trovavo a Parigi nel periodo estivo, nel 1997 oppure era il 1998 Ci sono tornata con 3 amiche nel 2009 e l'impressione è sempre stata positiva a distanza di anni!
Il tuo cucciolo s'è divertito?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Ven 12 Ott 2018 - 17:51
Saetta ha scritto:Ciao cara io ci sono stata ben due volte e senza bimbi al seguito.
Quindi sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non è un parco esclusivamente per bambini, anzi...
L'atmosfera che si respira è magnifica! Le scenografie sono spettacolari e ci sono continue parate bellissime!
Io ti parlo però di qualche anno fa. La prima volta ci sono andata con un'amica con la quale mi trovavo a Parigi nel periodo estivo, nel 1997 oppure era il 1998 Ci sono tornata con 3 amiche nel 2009 e l'impressione è sempre stata positiva a distanza di anni!
Il tuo cucciolo s'è divertito?
Si da morire! E pensa che lo spettacolo serale ha voluto vederlo tutte le sere! In più andando a posizionarsi una 40ina di minuti prima dell inizio siamo praticamente sempre stati davanti! E comunque mi sono emozionata molto anche io.
In più non gli è pesato fare la coda per incontrare i personaggi Disney e si è divertito a fare la foto con loro!
Ma dimmi tu hai soggiornato negli hotel Disney?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Sab 13 Ott 2018 - 16:42
No io non ho soggiornato lì.
Ero in hotel a Parigi e ci siamo spostate la mattina e la sera siamo rientrati a Parigi.
Sicuramente se dovessi tornarci mi piacerebbe soggiornare dentro... immagino che una volta chiuso il parco sia ancora più emozionante!!! Amore Amore Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Sab 13 Ott 2018 - 21:59
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Noi abbiamo soggiornato all hotel Santa fe tema cars molto carino e pulito .. forse un po’ troppo caotico a pranzo e a cena ma essendo composto da 4 blocchi e ad ogni blocco c erano circa un centinaio di stanze se non di più.. la confusione era inevitabile.
C è da dire che quando soggiorni negli hotel Disney puoi andare a fare colazione (o altri pasti) anche negli altri hotel Disney e noi ci siamo spostati daempre e negli altri hotel tipo il Cheyenne a tema cowboy era molto più tranquillo.
La prossima volta che torneremo vorrei soggiornare proprio in quello all ingresso L hotel Disney (quello delle principesse per intenderci).. anche se costa un botto.. ma magari prendendolo per tempo potremmo farcela!!! Marameo
Lo spettacolo serale L avevi visto??
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Dom 14 Ott 2018 - 10:59
Grazie dei consigli.
No,  non lho visto...  racconta racconta  Disneyland Paris 1f62c  Disneyland Paris 1f62c  Disneyland Paris 1f62c  Disneyland Paris 1f62c
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Lun 15 Ott 2018 - 9:58
Lumachina2018 ha scritto:Noi abbiamo soggiornato all hotel Santa fe tema cars molto carino e pulito .. forse un po’ troppo caotico a pranzo e a cena ma essendo composto da 4 blocchi e ad ogni blocco c erano circa un centinaio di stanze se non di più.. la confusione era inevitabile.
C è da dire che quando soggiorni negli hotel Disney puoi andare a fare colazione (o altri pasti) anche negli altri hotel Disney e noi ci siamo spostati daempre e negli altri hotel tipo il Cheyenne a tema cowboy era molto più tranquillo.
La prossima volta che torneremo vorrei soggiornare proprio in quello all ingresso L hotel Disney (quello delle principesse per intenderci).. anche se costa un botto.. ma magari prendendolo per tempo potremmo farcela!!! Marameo
Lo spettacolo serale L avevi visto??
Quanti giorni avete fatto? Come avete diviso le vostre giornate?

Noi ne parliamo sempre, ma per ora aspettiamo che il bimbo cresca un po'. Pensavamo sui 5 anni almeno. Vorremo in realtà andarci un giorno con tutta la famiglia al completo, quindi in 4, ma vedremo cosa ci riserva il futuro. Cmq a noi interessava proprio l'hotel a tema Cars, visto che Lorenzo lo adora e conosciamo a memoria tutti e 3 i film.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Lun 15 Ott 2018 - 12:39
Allora noi abbiamo fatto 5 giorni di ingresso al parco. Siamo arrivati alle 14 del giovedì e siamo ripartiti dal parco alle 15 del lunedì quindi L abbiamo visto davvero bene! Gli studios li abbiamo visti due giorni uni per le giostre il secondo per gli spettacoli! Quello dei Marvel era super gettonato con code infinite Disneyland Paris 1f602
Noi siamo andati ai 4 anni e ti assicuro che a parte 4/5 giostre (montagne russe) abbiamo davvero fatto quasi tutto! E non pensavo che lui ne parlasse così tanto con amici e conoscenti : praticamente ieri che eravamo a pranzo dai miei ha descritto alcune giostre e alcuni spettacoli con dovizia di particolari!
Ci torneremo con alcuni nostri amici tra circa un paio di anni.. magari anche noi saremo in 4 Disneyland Paris 1f60d
L hotel tema cars è molto carino e pulito: in camera ci sono i lori quadretti in bagno c è lo specchio a forma di macchina e le bandierine delle corse sulla tenda della doccia.. L unica pecca a mio avviso è lo spazio comune per i pasti: essendo molto grande è inevitabile che ci siano tantissime persone! E anche il modo di servire i pasti (è tt self service ma ci sono le persone che se vuoi ti aiutano a mettere il cibo nel piatto) mi sembrava proprio da mensa e nn mi è piaciuto molto.. anche perché spostandosi di pochi passi (gli hotel sn molto vicini tra di loro) trovi un servizio davvero più decoroso . Nessuno però ti impedisce di soggiornare al Santa fe e poi consumare i pasti negli altri hotel! Disneyland Paris 1f600
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Lun 15 Ott 2018 - 12:42
Caspita 5 giorni son tanti!
Grazie della dritta sui pasti Occhiolino al massimo si può provare un po' in giro se si sta lì così tanti giorni.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Lun 15 Ott 2018 - 13:29
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Si il pass ti da la posa di mangiare in tt gli hotel Disney. In realtà a pranzo ci arrangiavamo con panini pizza e co e il pasto lo riservavamo per la sera perché una volta chiuso il parco non hai più nulla da fare Disneyland Paris 1f601
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Mar 16 Ott 2018 - 10:01
Saetta ha scritto:Grazie dei consigli.
No,  non lho visto...  racconta racconta  Disneyland Paris 1f62c  Disneyland Paris 1f62c  Disneyland Paris 1f62c  Disneyland Paris 1f62c
Mi ero persa la tua risposta!
Allora praticamente tutte le sere (con orari differenti durante la settimana rispertto al weekend) iniziano a delimitare un area del parco, quella intorno al castello per intenderci..quindi ti fanno proprio accomodare fuori nonostante il parco sia ancora aperto!
Devo ammettere che delimitano un area abbastanza vasta, anche dietro al castello e chiudono parecchie attrazioni. Poi noi la prima volta sapevamo che lo spettacolo era alle 20.30 e siamo arrivati lì a quell ora..e non vi dico la gente che c era! Praticamente l abbiamo visto dall ingresso..quindi a circa 1 km di distanza Disneyland Paris 3417852553
Invece la domenica sera complici del fatto che avevamo prenotato la cena in un ristorante del parco abbiamo cenato sul presto e poi alle 20 eravamo già li, quindi praticamente sotto al castello in prima fila!
Da premettere che lo spettacolo iniziava alle 21. Quindi un ora buona di attesa!
Ma ne vale cmq la pena! Perchè poi inizia lo spettacolo di luci suoni giochi d acqua fuochi d artificio tt intorno al castello, ripercorrendo le fiabe più conosciute quindi c era il Re Leone, Frozen, Nemo, La Sirenetta, Cenerentola, La Bella e la Bestia, I pirati dei Caraibi..che poi simboleggiano anche i vari temi del parco..ah Star Wars...insomma davvero è stato bello ed emozionante..con le fontane a tempo di musica..
Noi l avevamo sotto valutato..ma davvero merita.. così come meritano tt le parate che fanno all interno del parco! Sono proprio alla pari di uno dei migliori carnevali!! Disneyland Paris 3904918376
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Mer 17 Ott 2018 - 15:28
Ecco bellissimo dev'essere!
Noi abbiamo visto qualche parata durante il giorno, e già quelle sono emozionanti! Immagino poi per un bambino!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Ven 19 Ott 2018 - 10:23
noi purtroppo non ce l'abbiamo fatta siamo stati 5 gg a febbraio in Parigi Città ma la pulcina è stata male....per cui non vi dico ...l'ansia della pediatria francese ecc..ci è rimasto l'amore in bocca a tutti e 5 solo che costa un botto...uff
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Ven 19 Ott 2018 - 10:24
Mannaggia Msalgare Triste Triste
Forse i bambini piccoli entrano omaggio o scontati?
Magari troverete un'altra occasione!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Ven 19 Ott 2018 - 10:33
I bimbi hanno sconti credo..non saprei perchè noi abbiamo preso il pacchetto solo e unicamente per il parco.
ABbiamo scelto di godercelo così..poi la prossima volta faremo Parigi.. anche perchè io avendo ritmi serrati tutta la settimana in vacanza tendo a rilassarmi quindi colazione con calma ecc.
Pensate che alle 8.30 il parco per chi soggiorno negli hotel disney è gia aperto! Noi andavamo a fare colazione a quell ora e nella sala continuavano a fare l annuncio del parco aperto e vedevi tutti affretarsi...noi entravamo tra le 10 e le 10.30 tutti i giorni...cioè proprio con il massimo relax! Abbaimo scelto di dedicarci un giorno in più proprio per questo!
Contenuto sponsorizzato

Disneyland Paris Empty Re: Disneyland Paris

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.