Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

+11
Mammaboh
Anny
Saetta
juventina86cd
TINA16
bianca88
Mely
LaGru17
MammaPagnotta
Vale
lemon
15 partecipanti
Andare in basso
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lun 10 Set 2018 - 22:02
Mammaboh ha scritto:Wow mammap super questi numeri, mi sa che fai la doppietta ☺️
Magari!!! Sarebbe la realizzazione di un sogno Smile
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 13:18
MammaPagnotta ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Wow mammap super questi numeri, mi sa che fai la doppietta ☺️
Magari!!! Sarebbe la realizzazione di un sogno Smile
ragazze..buongiorno finalmente riesco a collegarmi da pc!!
e che notiziona che trovo!!!
Mammapagnotta augurissimi!!!
prendo una piumetta anche io!!!! Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 1462577244
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 13:23
Grazie cara Smile Amore
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 15:14
Wow mammap che bel numero!!
Bianca!! come stai?? E il pulcino? Comunque mi sono tenuta un po larga... e per ora resto in silenzio stampa
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 15:32
Ciao care, da cellulare non riesco ad usare molto bene il forum. Questa settimana sono a casa per fare l'inserimento alla materna del pargolo, quindi non uso il Pc... Scusate.
Questo weekend è saltato il nostro viaggetto romantico a 2 Triste purtroppo mia cognata ha il collo dell'utero accorciato e l'hanno messa a riposo assoluto. Quindi non possono tenerci Lorenzo. Visto che comunque è un po' un periodo delicato, con l'inizio della materna, abbiamo rimandato ad ottobre e andremo via tutti e tre insieme. Ma, chiudendo l'OT, questo weekend cercheremo cmq di fare i compiti come si deve.

Inviato con Topic'it
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 16:13
LaGru17 ha scritto:Ciao care, da cellulare non riesco ad usare molto bene il forum. Questa settimana sono a casa per fare l'inserimento alla materna del pargolo, quindi non uso il Pc... Scusate.
Questo weekend è saltato il nostro viaggetto romantico a 2 Triste purtroppo mia cognata ha il collo dell'utero accorciato e l'hanno messa a riposo assoluto. Quindi non possono tenerci Lorenzo. Visto che comunque è un po' un periodo delicato, con l'inizio della materna, abbiamo rimandato ad ottobre e andremo via tutti e tre insieme. Ma, chiudendo l'OT, questo weekend cercheremo cmq di fare i compiti come si deve.

Inviato con Topic'it

Com'è andato l inserimento? Mia figlia ha 19 mesi e sta coi 4 nonni. Ma l anno prossimo toccherà anche a me l inserimento.... pauraaa

Io con la prima gravidanza ho avuto il collo dell utero accorciato dalla 30esina settimana e sono stata obbligata a letto tutto il tempo finché a 36 settimane non ho rotto le acque.... mi auguro che stavolta possa avere una gravidanza più serena
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 17:19
L'inserimento va bene, è molto felice di andare e non piange, anzi mi manda via 😅 ma lui è andato al nido da quando aveva 8 mesi.

Ti auguro che questa gravidanza vada meglio ❤

Inviato con Topic'it
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 17:23
LaGru, probabilmente lo vedi con la versione mobile, in alto sulla destra clicca la tendina ed imposta il forum con la versione web molto più immediata e simile a pm Occhiolino
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 19:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mammap, super coraggiosa a sperare in una doppietta Felice Però le beta sono proprio belle, soprattutto se sei così poco in ritardo

Vale carissima, LA pulcina sta bene, grazie Smile io sono da poco entrata nel 6o mese, e da dopo la morfo mi sto godendo questo momento con la giusta serenità e spensieratezza!
Comunque , non ti dico nulla, se non che il 15 è vicino..e ti lascio tranquilla nel tuo silenzio stampa Smile

Lemon, ho visto ora il tuo ticker Amore va tutto bene? arrivare al 4o mese sembra eterno, ma vedrai adesso come volerà il tempo Smile

La smetto con gli OT, e buona fortuna a tutte bellezze Smile E speriamo che questo post si popoli presto come una volta!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 19:32
Femminuccia bella di zia ❤️ !! Me l'ero persa... Già al sesto mese?! Come vola il tempo!! E lemon sei gia al quarto?! A questo punto cara pretendo il lancio di piume ufficiale (se non l'hai già fatto e mi sono persa pure quello
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mar 11 Set 2018 - 20:42
Lo farò nei prossimi giorni.. con il "trasloco" di qui son stata un pelino presa Indifferente
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mer 12 Set 2018 - 9:19
Buongiorno ragazze!!
Come state?
Io ho il seno che mi fa malissimo... ed era una cosa che non capitava dalla gravidanza di Jason... Indifferente
... poi ieri è successa una cosa strana, ho sentito come delle bollicine scoppiarmi nella pancia... starò impazzendo? Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 2687759461
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mer 12 Set 2018 - 9:21
Mely ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Come state?
Io ho il seno che mi fa malissimo... ed era una cosa che non capitava dalla gravidanza di Jason... Indifferente
... poi ieri è successa una cosa strana, ho sentito come delle bollicine scoppiarmi nella pancia... starò impazzendo? Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 2687759461

Per quando non le aspetti?
Ti dirò che io x questa gravidanza prima di fare il test sentivo del "solletico" nella pancia, sotto l ombellico.... sxo che possa essere un buon segno! Smile
Mely
Mely
Junior Mom
Messaggi : 43

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mer 12 Set 2018 - 9:25
MammaPagnotta ha scritto:
Per quando non le aspetti?
Ti dirò che io x questa gravidanza prima di fare il test sentivo del "solletico" nella pancia, sotto l ombellico.... sxo che possa essere un buon segno! Smile

Non le aspetto per il 21, ma il 20 faccio il test perchè dovrei tatuarmi e ovviamente in caso di positivo annullo la seduta.
Poi sarebbero 21 giorni dal rapporto quindi il test dovrebbe essere sicuramente corretto.

Diciamo che ho dei sintomi che assomigliano alle gravidanze precedenti, e anche questa cosa del "solletico" dato che è capitato anche a te mi fa ben sperare, ma cerco di stare coi piedi per terra!!! Felice



lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Mer 12 Set 2018 - 10:00
Buongiorno bimbe!!!
Dai forzaaaa abbiamo bisogno di positivi... Non lasciamo da sola MammaP... qui bisogna aprire il post di maggio!!!!!!
Ps. MammaP aprirlo comunque, se qualche utente cerca nei motori di ricerca salta fuori e ti raggiunge Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!! - Pagina 5 Empty Re: Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.