Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Matita per gli occhi Empty Matita per gli occhi

Lun 24 Lug 2017 - 11:19
ciao anima. Ecco la matita che ho preso del colore che mi avevi consigliato tu. Però ho dei problemi a metterla come dico io. Cioè io la uso sulla parte di sotto dell'occhio, ma non scrive bene e io credo che questa invece si deve usare più tipo ombretto. mi dai qualche consiglio? Tu la conosci questa matita? Sai come si usa quel cosino alla punta che serve per sfumare??? Io ho fatto solo danni Timido  Timido  Timido  Timido  Timido  Timido  Timido

La marca è di Rimmel e c'è scritto exaggerate sopra! Occhiolino

Matita per gli occhi Img_8610
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Matita per gli occhi Empty Re: Matita per gli occhi

Lun 24 Lug 2017 - 12:30
Pittrice ha scritto:ciao anima. Ecco la matita che ho preso del colore che mi avevi consigliato tu. Però ho dei problemi a metterla come dico io. Cioè io la uso sulla parte di sotto dell'occhio, ma non scrive bene e io credo che questa invece si deve usare più tipo ombretto. mi dai qualche consiglio? Tu la conosci questa matita? Sai come si usa quel cosino alla punta che serve per sfumare??? Io ho fatto solo danni Timido  Timido  Timido  Timido  Timido  Timido  Timido

La marca è di Rimmel e c'è scritto exaggerate sopra! Occhiolino

Ciao Pittrice,
in effetti si, questa matita si utilizza più sulla palpebra superiore, e poi sfumata tipo ombretto...
se vuoi, come ho scritto precedentemente (se non ricordo male per la nostra amica Impaurita),  se desideri la matita per la rima inferiore dell'occhio puoi utilizzare una matita morbida, che appunto essendo più morbida ne basta davvero un soffio e si sfuma facilmente con un pennellino. Felice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Matita per gli occhi Empty Re: Matita per gli occhi

Lun 7 Ago 2017 - 9:01
Ciao Matita per gli occhi 2628095430 Matita per gli occhi 2628095430 Matita per gli occhi 2628095430 Matita per gli occhi 2628095430 Matita per gli occhi 2628095430 alla fine mi sono fatta la mano e ho preso pratica......la sto usando, ma non proprio spesso, però è proprio bella!!!!!! Amore
Grazie!!!!!!!!!!!!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Matita per gli occhi Empty Re: Matita per gli occhi

Gio 10 Ago 2017 - 10:17
ne ero certa...vedrai che ti abituerai! sono sicura che ti sta benissimo!
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Matita per gli occhi Empty Re: Matita per gli occhi

Mar 15 Ago 2017 - 14:08
Timido Timido Timido Grazie............
Contenuto sponsorizzato

Matita per gli occhi Empty Re: Matita per gli occhi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.