Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Nuova Moderatrice: klis Empty Nuova Moderatrice: klis

Mer 24 Mag 2017 - 18:41
E' con immenso piacere che accogliamo nello staff della Moderazione la nostra amatissima

klis

Benvenuta tra noi, amica mia! Mi auguro che questa nuova avventura sia per te diventente almeno la metà di quanto lo è stata per me! Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Mer 24 Mag 2017 - 19:47
Klis benvenuta AmoreAmore
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Mer 24 Mag 2017 - 21:53
Congratulazioni Klis!
Cosa devi fare come moderatrice?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Mer 24 Mag 2017 - 21:55
Che emozione e che onore!!!! Nuova Moderatrice: klis 2232585717
Mi sento un pò come un senatore a vita visto che sono la nonnetta del gruppo....quindi perdonate tutti i miei errori e sopportatemi...e supportatemi anche!!!!
Grazie!!!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Gio 25 Mag 2017 - 10:57
Congratulazioni klis!!! Io sono entrata da poco nello staff degli articolisti e ho conosciuto due donne disponibili e simpatiche... quindi ti troverai bene! Timido
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Gio 25 Mag 2017 - 13:14
Cercolaluna ha scritto:Cosa devi fare come moderatrice?

Ciao Luna!
Le moderatrici fanno semplicemente da controllori. Leggono i post degli utenti come farebbe una persona normalissima e se si accorgono di qualcosa che non va (ad esempio parolacce o magari qualche link di spam o addirittura se una discussione è pubblicata in una sezione sbagliata) non fanno altro che aggiustare quel piccolo "errore".
Klis entra oggi a far parte di questo staff, ma avrà poco da lavorare perché siamo pochini e perché non c'è una mole di lavoro che io e Saetta non possiamo già coprire!
Quando avremo bisogno di altre figure come questa, non esiteremo a contattare tutte le utenti (attraverso il post apposito aperto in questa sezione) e chiedere il loro aiuto! Smile
Spero di aver spiegato tutto, ma se così non fosse, ti prego di scrivere tutto ciò che non è chiaro! Occhiolino

klis ha scritto:Che emozione e che onore!!!! Nuova Moderatrice: klis 2232585717
Mi sento un pò come un senatore a vita visto che sono la nonnetta del gruppo....quindi perdonate tutti i miei errori e sopportatemi...e supportatemi anche!!!!
Grazie!!!

Ma quale nonnetta! Amore
Scherzi, bimbina? Non c'è nulla che tu non possa (e non sappia) fare! E dovrai solo divertirti, nulla più! Occhiolino
E per il supporto... nemmeno a dirlo! Siamo qui! Amore

Debbie ha scritto:Io sono entrata da poco nello staff degli articolisti e ho conosciuto due donne disponibili e simpatiche... quindi ti troverai bene! Timido

Ma grazie! Timido
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Ven 26 Mag 2017 - 9:15
Congratulazioni Klis per la tua nuova esperienza come moderatrice!!! esperienza costruttiva ed emozionante e' dire poco!!!!
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Ven 26 Mag 2017 - 9:40
ciao klis! Congratulazioniiiiiiii!!!!!!!!!!!! Nuova Moderatrice: klis 2628095430 Nuova Moderatrice: klis 2628095430 Nuova Moderatrice: klis 2628095430 Nuova Moderatrice: klis 2628095430 Nuova Moderatrice: klis 2628095430
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Ven 26 Mag 2017 - 12:28
Grazie Ro della spiegazione Smile
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Mar 30 Mag 2017 - 15:08
Brava Klis e buon lavoro Smile
Contenuto sponsorizzato

Nuova Moderatrice: klis Empty Re: Nuova Moderatrice: klis

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.