Condividi
Andare in basso
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

La lista dei Desideri - Pagina 14 Empty Re: La lista dei Desideri

il Gio 31 Ott 2019 - 12:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per quanto mi riguarda nessun desiderio ancora esaudito!! La lista dei Desideri - Pagina 14 528617351

Se non l'hai ancora fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mamma69 modera: Eventi, Cucina (Ricettario e Articoli di cucina), News e gossip,
Casa Hobby & Giardino, Green&Bio, Rapporti di coppia e Scuola
Saetta
Saetta
Amministratore

il Gio 31 Ott 2019 - 12:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma sai che io a dire il vero grandi desideri non li ho?!
Forse aggiungerei andare in 2 a Stoccolma...e con due intendo con la mia metà della mela, neh!

Vedi che se scavi qualcosa trovi Felice Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per quanto mi riguarda nessun desiderio ancora esaudito!! La lista dei Desideri - Pagina 14 528617351

Mannaggia La lista dei Desideri - Pagina 14 1938343758 La lista dei Desideri - Pagina 14 1938343758

Se sei nuovo leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Gio 31 Ott 2019 - 20:08
Chiocci per un momento ho pensato che pensassi al quarto figlio!! 😂

Una Spike è un modello di borsa, ora vi posto una foto... 😍

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Gio 31 Ott 2019 - 20:15
La lista dei Desideri - Pagina 14 18ead710
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Ven 1 Nov 2019 - 7:05
No [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi siamo felicemente al completo! È visto che d à quando aspettavo Pulce ho sperato in un week end a Stoccolma, ora che sono grandicelli, magari potrei anche organizzarlo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Ven 1 Nov 2019 - 13:50
Approvo!! 😉👍🏻

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Sab 2 Nov 2019 - 9:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] controllavo l'elenco in prima pagina e ho notato che non hai più desideri da esaudire!!! La lista dei Desideri - Pagina 14 2628095430 La lista dei Desideri - Pagina 14 2628095430

Ok, allora ti butto lì un desiderione! Felice
Un albero di Natale!
Noi non l'abbiamo causa gatte... ma in onestà lo desidero e mi piacerebbe averne uno, perché mi manca tremendamente questa tradizione. Triste

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
https://www.instagram.com/lagru17/

il Sab 2 Nov 2019 - 9:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se posso, fallo, con decorazioni infrangibili, magari non altissimo così se te lo buttano giù non fanno disastri ma fallo. Noi non ci abbiamo mai rinunciato. Ovvio, niente di quello che apprendiamo si può rompere. Abbiamo le decorazioni Ikea infrangibili da ormai 9 anni, poi cose in peltro e in legno. Così anche quando Lorenzo era piccolino non abbiamo avuto problemi.
Quest'anno però passiamo all"albero alto (180), ma slim. Speriamo... Le micie, dopo 2 o 3 anni hanno smesso di guardarlo.
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il Sab 2 Nov 2019 - 12:59
Sì le decorazioni dovranno per forza essere infrangibili! Quindi tengo ancora da parte le palline di vetro che utilizzavo fino a 6 anni fa... mi tocca solo convincere il mio amore. XD
E non è poco!

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Sab 2 Nov 2019 - 17:05
Albero di Nataleeeeee!!!!

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Saetta
Saetta
Amministratore

il Dom 3 Nov 2019 - 12:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Una Spike è un modello di borsa, ora vi posto una foto... 😍

Ah ok Occhiolino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:No [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noi siamo felicemente al completo! È visto che d à quando aspettavo Pulce ho sperato in un week end a Stoccolma, ora che sono grandicelli, magari potrei anche organizzarlo!

Direi che è arrivato il momento!!

Ariel
Ariel
Moderatrice

il Lun 4 Nov 2019 - 13:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiungimi pure anche 8 ore di sonno filate, grazie!! 😂

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io voto Albero di Natale 🎄 😍
Io con il gatto l’ho sempre fatto e devo dire che ho anche delle decorazioni di vetro, ma cerco di metterle in alto in modo che lui non ci arrivi, quando era piccolo si arrampicava ma ora non lo fa più per fortuna. Ogni tanto mi ha rotto o rubato qualcosa ma vabbè, quello era già messo in conto! 😂

Ariel modera:
Saetta
Saetta
Amministratore

il Lun 4 Nov 2019 - 19:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiungimi pure anche 8 ore di sonno filate, grazie!! 😂

Ok

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: